"mini nudismo quotidiano"

rufo71to 02/09/2026 21:37 6.651 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Ecco vedi, per noi maschietti ci sono solo i Linidor, megapannoloni, si assorbi odori, ma solo mega. Niente di contenuto è quasi a scomparsa come per voi. Sigh, mutandati anche coi pannoloni, sigh Voi ne avete anche da perizoma, noi no!!! E questa la chiamano uguaglianza!!!! [:)][:)] Cmq, scherzi a parte, spero di non arrivarci mai!!! Più che le perdite, mi terrorizza il contenitore!!
Amministratore
perchè eri rimbambito davvero, o perchè non volevano correre rischi per l'eredità? [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Avranno letto che giro nudo e penseranno mica che… oh mamma!!!
Amministratore
Il solito Siman irriverente e aspramente gogliardico. Non te la prendere, sarà fustigato. Il quesito che poni, una delle mille variabili umane anche non prettamente legate al nudismo, son tema di discussione. Di base direi che al pari di tante altre cose, mode, manie, metodi salutistici, hanno i loro seguaci o meno. Da parte mia l'intimo l'ho dimenticato da un pezzo e ci sto alla grandissima. Mi chiedevo perché molti ancora lo usino e riflettendocii son dovuto arrendere. Abitudini, non voler gingilli vaganti, sentirsi meglio con tutto ben contenuto, avere perdite … idrauliche (spero non anche solide), tanti sono i motivi della non propagazione di uso di indumenti che non a tutti servono. Calzini. Per tutto il periodo primavera estate io viaggio solo con infradito, sempre e comunque, quindi di calzini non se ne parla. Ma con l'inverno torna l'uso minimo di scarpe chiuse, è inutile far finta, non abbiamo i piedi eternamente senza pelle morta. Quindi è naturale che una parte se ne distacchi e i zozzi le scarpe, con relative marcescenze e puzze relative. E non tulle le scarpe possono finire in lavatrice. Quindi l'uso di un fantasmino e il cambio frequente di calzature, fa si che tali residui naturali finiscano sulla stoffa e non dentro le scarpe. Però si, dimenticati i calzetti fallati, quelli alle ginocchia, quelli con disegni da alta moda. Un fantasmino invernale è la condizione minimale per uscire di casa. Poi appena possibile, sia in casa che fuori, non calzetti, ma nemmeno scarpe. Barefooting è la parola d'ordine. Questo perché sono nudista? No, anche, ma non è certo il voler essere nudi sempre che mi ci ha spinto. È solo che grazie ai nudisti ho conosciuto queste nuove forme di essere e confesso che son piacevolissime. Ma esulanti. Come il discorso della sauna. Non esiste una sauna nudista, ma solo una sauna fatta bene. Che poi i nudisti siano le persone che più ci tengono a farla bene, è solo un valore in piu, non una condizionale.
Utente
Via giu, non te la prendere si diventa tutti vecchi e alla fine e solo un po di acqua con sali
Utente
Eroe ha scritto:
dingopino ha scritto:
... Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
Chi mi svela l'arcano nascosto dietro questa rivelazione? Sembra una di quelle frasi degli antichi oracoli che poi dovevi interpretare secondo quello che ti capitava (?) Ma chi pensa all'ultima goccia in genere l'associa al vaso ma non a quello del bagno .. boh.
Volevo spiegarlo meglio ma poi lo cancellato. Chi voleva capire la capito.
Utente
Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso. Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
Utente
ghiro ha scritto:
Si potrebbe provare con questa ![:203]
Immagine utente
Utente
alex65 ha scritto:
...Conosco eprsone che hanno le mutande sotto il pigiama [:0][:0]
E io addirittura conosco persone che dormono sul letto! Non tutti prima di mettersi a letto possono rimanere nudi per cambiarsi e non tutti possono scappare in bagno solo per mettersi un pigiama!
Utente
Max ma tu a differenza degli altri hai scritto che l'intimo non lo usi! Secondo me l'intimo col nudismo non c'entra niente, a meno che non stai in intimo e te lo togli! Io lavoro in tuta da lavoro! Se da sotto non avessi l'intimo sembrerei il maniaco in impermeabile e nudo sotto! Secondo me i nudisti sono quelli che stanno nudi quando possono o quando la situazione lo richiede senza tante pubblicità!
Utente
L'immagine dei calzini?
Espressione
Utente
Personalmente (e paradossalmente) credo che si può essere nudisti anche da vestiti. Il Nudismo, a mio avviso, è una condizione mentale e non solo fisica / materiale. Bisogna sempre essere nudisti in testa prima di spogliarsi. Entrando più nello specifico della questione che tu poni, personalmente capita di non indossare intimo ma solo in determinati contesti e se non posso uso un intimo più comodo come i boxer short che lasciano più libere le parti intime. I calzini sempre invece, se non con sandali o espadrillas in estate. :-)
paolo76
Utente
Leggendo gli ultimi commenti credo sia stata fatta una grave dimenticanza riguardo l'assorbimento di effluvi soprattutto per noi maschi, anche se ho sentito femmine dare grandi dimostrazioni.. insomma un argomento difficile da affrontare, comunque devo segnalarvi un prodotto interessantissimo: http://www.happyblog.it/post/32339/shreddies-le-mutande-che-filtrano-le-scorreggie PS. attenti ai rumori! [:p]
cmnmilike
Utente
dingopino ha scritto:
Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso. Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
volevo scrivere qualcosa di simile e ho trovato questo post... spero sia il posto giusto :P come ho scritto nella presentazione, non so se ritenermi nudista o meno... ora ad esempio sono solo in casa (vivo con i miei, eh eh eh) sto leggendo un libro e sono nudo. Anche se a dire il vero ho i calzini addosso :) P.S. l'ultima goccia non è mai l'ultima, confermo ahahah [:D] P.P.S. è sconsigliabile mettere immagini? [:D]
rufo71to
Utente
02/09/2026 21:37
Mi chiedo se un nudista apprezzi il fatto di non indossare intimo/calze, evitando così una sorta di "overdressing" e sentendosi più liberi dalla costrizione degli abiti. Mi fate sapere la vostra opinione? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.