"mini nudismo quotidiano"

rufo71to 02/09/2026 21:37 6.649 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
perchè eri rimbambito davvero, o perchè non volevano correre rischi per l'eredità? [}:)][}:)][}:)]
Ovvia la prima ipotesi. [;)]
Utente
ulisse62 ha scritto: ...se quindi soffrite di allergie potrebbero essere causate "anche" dalle vostre mutande perchè non avete idea con quali sostanze vengono in contatto...
Beh, se ti trovi in "emergenza" e non hai una toilette a disposizione nelle vicinanze... ...io una certa idea sulle "sostanze" in cui vengono a contatto... ...ce l'ho. [:101]
Utente
a_fenice ha scritto:
Fanghi? Li sotto poi? Sei matto? Ma che film guardi? Al massimo solo oli energizzanti...[:0][:0]
...e se non funzionano nemmeno questi... ...non ti rimane che l'acqua di Lourdes...[}:)]
Utente
Ti dirò...qui dentro ci son centinaia di persone iscritte e perciò esistono moltissime opinioni. Pensa che addirittura c'è qualcuno convinto che il nudismo dovrebbe essere fatto solo da nudi. Inaudito! È sicuro tuttavia che alcuni vanno oltre e non indossano mutande. Quelli più accorti usano calzoni con i bottoni sulla patta perché convinti che la cerniera lampo possa essere pericolosa se usata "soprapensiero". I più tanti di noi è sicuro che sfidano i benpensanti stando completamente nudi sotto i calzini e mutande.
Utente
a_fenice ha scritto:
Il solito Siman irriverente e aspramente gogliardico. Non te la prendere, sarà fustigato.
Immagine utente
Utente
Appunto Giuseppe. Io, a volte, mi immagino qualche nudista che a casa sua apre la porta dopo aver udito il campanello. Si trova davanti la sua ragazza venutolo a trovare prima del previsto il giorno del loro anniversario. Lei indossa un lungo cappottino e con un sorriso malizioso inizia a sbottonarlo rivelandogli che "sotto" indossa solo scarpe con tacco, calze velate e null'altro. Lui la guarda estasiato ed esclama: "Amore mio! Ma allora anche tu sei una nudista?" Immaginate la risposta e reazione di lei per qualche secondo... ........ ........... ..... ............... ........ ......... ............. ...... .......... Capito perché, qui dentro, ci son un sacco di singoli? [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Bravo Max!!!! È ciò che ho sempre cercato di spiegare: ognuno è giusto sia e si senta nudista per ciò che prova e pensa senza cercare di declamare definizioni filosofiche e manifesti vari. Questa alla fin fine è la vera libertà.
Utente
Essere sexy non è uno stato d'animo ma una caratteristica personale...o lo si è sempre e comunque, o non ci si riesce mai.
Utente
dingopino ha scritto:
Via giu, non te la prendere si diventa tutti vecchi e alla fine e solo un po di acqua con sali
Non so perchè...ma continuo a preferire il Gatorade...[8D]
Utente
Ho letto i vari interventi: Credo che il concetto più usato sia LIBERTÀ. La mia libertà nell'essere nudo e' nel sentirmi parte di in contesto naturale. Quindi lo stare nudo in compagnia o in casa o tantomeno con più o meno vestiti mi tocca relativamente. Detto questo alcuni limiti mi danno fastidio. Per le mutande dipende dalle mutande. Per l'igiene: e' spesso usata come un pretesto. Mi e' capitato oggi di andare in piscina e trovare un cartello messo fa poco che ricordava l'OBBLIGO di fare la doccia col costume. Oltre che darmi fastidio mi sono chiesto se fosse igienico. In un Hotel di ottimo livello ho trovato il divieto di usare il costume nella SPA (per motivi...igienici. Nelle relazioni con se stessi e valutando onestamente la propria fisiologia (perdite varie incluse!) ogni uno si regola come sta meglio Ma la relazione con gli altri: Che complicazione stare nudi:-(
Amministratore
ok, ora posso vomitare....grazie mille [:(][:(][:(] [:D][:D][:D]
Amministratore
ma tu mi ci vedresti con una roba del genere?[:0][:0][:0] Piuttosto ci metto un sacchetto [:(][:(][:(] però... assomiglia tanto a quando te ci mettevi i calzini per aumentare il pacco.... insomma niente perdite, ma un utile "fantasma dell'opera". Peccato poi che quando e se ti capita, il riscontro sarà assolutamente negativo.... Immagine utente Dai Siman, lascia perdere, rimani naturale Immagine utente
Amministratore
Ma davvero non l'hai capita? Dai ti aiuto. Diciamo che si riferisce a… chi fa certe cose troppo di fretta e …
Amministratore
Ecco vedi, per noi maschietti ci sono solo i Linidor, megapannoloni, si assorbi odori, ma solo mega. Niente di contenuto è quasi a scomparsa come per voi. Sigh, mutandati anche coi pannoloni, sigh Voi ne avete anche da perizoma, noi no!!! E questa la chiamano uguaglianza!!!! [:)][:)] Cmq, scherzi a parte, spero di non arrivarci mai!!! Più che le perdite, mi terrorizza il contenitore!!
Amministratore
mi stai angosciando di brutto..... cambiamo argmento!!!! PS, tanto per non scherzare e per chiudere.... tempo fa dissi ai miei figli: se arrivo a pannolne e badante, vedete di spararmi o buttarmi dentro il pozzo, o vi dimenticate l'eredità [:)][:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.