Quali deodoranti usano i nudisti?

Fede 02/09/2026 21:37 7.723 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello. [}:)]
questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore [;)] sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui [:(!] rischierei la bannatura [:(]
romolo
Utente
a_fenice ha scritto: Uno che mi è sembrato ben dosato nei componenti, senza eccedere nella tossicità presunta http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Uomo/men-invisible-black-and-white-roll-on
Quello di quel link è il prodotto che sto utilizzando recentemente e come detto prima, finora sta dando i risultati sperati a differenza di tanti altri prodotti simili, ben più reclamizzati.
n/a
Utente
dingopino ha scritto:
sergino ha scritto:
Io uso Nagot, perchè penso che acqua e sapone per me siano anche sufficienti, poi ci sono quelli neppure a buttarli nell'acido muriatico risolvi il problema, ma forse se mangiassero meglio. Comunque a Zello in sauna sono capitato (solo una volta) con un vicino che mi ha lasciato senza fiato...., ma era il suo afrore naturale!
Spero che non ero io :-)
No tranquillo non saprei dirti chi fosse, non sono uno che tende a ricordarsi le fisionomie delle persone che n0on conosco, e noi ci siamo conosciuti...
maro58
Utente
a_fenice ha scritto: vedi Momi con che maschi devo condividere il forum? Sai quanti son convinti che l'omo più è peloso mejio è?
[:D] parole sante [:D] [^] ogni tanto max riesci pure ad esternare la tua saggezza [;)]
*****P E L O ***** E' *****B E L L O *****
Immagine utente
maro58
Utente
[:(!] marino nel suo piccolo..... .....ha il pelino che serve Immagine utente
romolo
Utente
Momi ha scritto: più che deodoranti usare acqua e sapone...ahahaha...
Eh purtroppo non sempre son sufficienti; anzi paradossalmente talvolta, specie il sapone, dopo qualche minuto fa diventare l'ascella ancora più "pezzata" Personalmente ho sperimentato diversi metodi per eliminare o perlomeno ridurre la forte sudorazione, compresi i "metodi della nonna", con alterne fortune: ovvero usare sapone di marsiglia, passarsi una buccia di limone sotto le ascelle, bicarbonato di sodio (inumidirsi con un pò d'acqua le ascelle e poi passarsi sopra qualche granellino di bicarbonato fino a farlo sciogliere), oltre a vari deo-stick, alcuni anche cari, che però non hanno sempre risolto il fastidio. Attualmente, oltre ad usare i gia' citati acqua&sapone (sapone solido, poichè ho notato che con quello liquido si ottiene il risultato opposto), da qualche tempo pare abbia azzeccato il deodorante stick giusto...mi auguro non esser smentito in futuro... Ciao ragazzi/e ;)
Amministratore
te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....
Amministratore
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....
a meno che non cambio idea visti il programmino di Siman..non vi ho detto che io sono una super...pigraaaaaaaaaaa[:)]
Siman io lo ..... te se ci provi ti ..... vedete di non fare scherzi, o faccio una telefonata alle canarie e gli dico dove rimediare FORTI e LUNGHI e GROSSI anticipi prevendicativi.....
Amministratore
Eroe ha scritto:
Messaggio di Fede
... Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente... Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?
Comunque il deodorante copre o blocca gli odori naturali ma non mi risulta che sia un antibatterico (?) Io resto dell'idea che una buona doccia con acqua e sapone, una prima di andare al mare ed una dopo, sia più che sufficiente in quanto ho letto articoli che sostengono che la nostra pelle assorbe parte delle sostanze che ci spruzziamo addosso con possibili effetti tossici ed altri che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.
non voglio discutere nel merito, ma porre una riflessione un po OT (colpa diammaoa che mi raccontava una delle fesserie moderne usate da una sua vicina) Se te ti allarmi per una po di deodorante( mi riferisco all'inquinamento e all'assorbimento delle sostanze usate- che è reale è corretto), te pensa a tutta quella marea di gente che lava frutta e verdura con bicarbonato o peggio varichina (perché la tanto reclamizzata amuchina altro non è che varichina), così come quelle donne che "disinfettano" i panni in lavatrice. Tanti, per fortuna non tutti, che vogliono vivere in un mondo sterile, e contribuiscono così sia ad inquinarlo che a renderlo ancor più debole contro ogni batterio esistente. Cmq, ritornando IT, caro Fede, lavati, depilati, usa del deodorante, o se proprio non puoi farne a meno, sfoggia il tuo nuovo profumo, O'Dascell!!! Sarà fantastico, basta che poi non ti meravigli se mentre suoni la chitarra con un braccio sollevato, si forma il largo attorno a te [:)][}:)]
Amministratore
Momi ha scritto:
ompi ha scritto:
L'omo ha da puzzà!
Ma anche no.... [:)]
vedi Momi con che maschi devo condividere il forum? Sai quanti son convinti che l'omo più puzza più è peloso mejio è? Tocca riportarli tutti a scuola e fargli sapere che un peletto è gradito, le masse no. La pelle pulita idem, quella che puzza di zolfo, fiele, e acciughe rancide (per non dire di cesso) assolutamente no. Tranne i fetisch del genere, ovviamente!!![:p][:p]
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Fede, togli per prima cosa quei cespugli da sottobosco che porti, è già togli di mezzo il letam… ehm, il terreno di coltura!! I batteri nidificano e prolificano all'interno dei bulbi piliferi, ed emettono gli acidi sulfurati (la puzza di marcio) all'esterno. Depilato, il bulbo è chiuso, niente batteri, e basta un po di acqua e sapone davvero. Poi usa un normale deodorante a lunga durata, meglio non un anti traspirante, che fa troppi casini a livello del sistema linfatico e ai seni. Senza spendere troppo ci sono deodoranti a 48 ore di durata, a base di vitamine tipo la E.
Max non sono dottore[:D][:D] Ma quali sono 'sti deodoranti a base di vitamina E?
ehmmmm. Google, leggere i componenti, o se proprio vuoi evitare fatica e spese, nivea black and WHITE ed eviti anche le macchie sulle magliette quando fai il tessile [:p][:p]
Amministratore
Momi, non provarci, non usare la foto di Maro!!![:)][}:)]
Amministratore
Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello. [}:)]
Amministratore
Amministratore
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
... Più martoriati di così: se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle... Non se ne esce! [;)]
E la madoooo e che "ciai" sotto le ascelle una discarica abusiva? [:136]
Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.