|
Eroe ha scritto:
| Messaggio di Fede
...
Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente...
Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?
|
Comunque il deodorante copre o blocca gli odori naturali ma non mi risulta che sia un antibatterico (?) Io resto dell'idea che una buona doccia con acqua e sapone, una prima di andare al mare ed una dopo, sia più che sufficiente in quanto ho letto articoli che sostengono che la nostra pelle assorbe parte delle sostanze che ci spruzziamo addosso con possibili effetti tossici ed altri che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.
|
non voglio discutere nel merito, ma porre una riflessione un po OT (colpa diammaoa che mi raccontava una delle fesserie moderne usate da una sua vicina) Se te ti allarmi per una po di deodorante( mi riferisco all'inquinamento e all'assorbimento delle sostanze usate- che è reale è corretto), te pensa a tutta quella marea di gente che lava frutta e verdura con bicarbonato o peggio varichina (perché la tanto reclamizzata amuchina altro non è che varichina), così come quelle donne che "disinfettano" i panni in lavatrice. Tanti, per fortuna non tutti, che vogliono vivere in un mondo sterile, e contribuiscono così sia ad inquinarlo che a renderlo ancor più debole contro ogni batterio esistente.
Cmq, ritornando IT, caro Fede, lavati, depilati, usa del deodorante, o se proprio non puoi farne a meno, sfoggia il tuo nuovo profumo, O'Dascell!!! Sarà fantastico, basta che poi non ti meravigli se mentre suoni la chitarra con un braccio sollevato, si forma il largo attorno a te [:)][}:)]