Quali deodoranti usano i nudisti?

Fede 02/09/2026 21:37 7.727 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto: Già da tempo mi depilo. Mi piaceva aprire la discussione anche per ricordare a tutti di mettere il deodorante in borsa prima di partire![:D][:D][:D][:D] Io oltre il solito sapone, che non fa mai male!, uso l'allume di potassio.
No, io non mi depilo, mi sentirei nudo! Comunque anche io uso allume di potassio, oppure crema a base di alluminio.
Utente
Eroe ha scritto:
Messaggio di Fede
... sono curioso di sapere cosa usate per non diventare delle armi di distruzione di massa. Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente... Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?
Oddio contro questo proliferare di bestie immonde e schifose non c'è che un'arma il napalm o in alternativa cospargersi di alcol e darsi fuoco.
alle soluzioni estreme, e per giunta terminali, preferisco sempre vivere....magari come eremita, in una caverna sulle montagne, in mezzo agli altri animali!
Utente
a_fenice ha scritto:
Fede, togli per prima cosa quei cespugli da sottobosco che porti, è già togli di mezzo il letam… ehm, il terreno di coltura!! I batteri nidificano e prolificano all'interno dei bulbi piliferi, ed emettono gli acidi sulfurati (la puzza di marcio) all'esterno. Depilato, il bulbo è chiuso, niente batteri, e basta un po di acqua e sapone davvero. Poi usa un normale deodorante a lunga durata, meglio non un anti traspirante, che fa troppi casini a livello del sistema linfatico e ai seni. Senza spendere troppo ci sono deodoranti a 48 ore di durata, a base di vitamine tipo la E.
Già da tempo mi depilo. Mi piaceva aprire la discussione anche per ricordare a tutti di mettere il deodorante in borsa prima di partire![:D][:D][:D][:D] Io oltre il solito sapone, che non fa mai male!, uso l'allume di potassio.
Utente
A me pare che i nudisti siano più puliti della media. Hanno un sacco di possibilità di andare in acqua e di avere cura di tutte le parti del corpo. Al raduno saremo all'aperto, quindi i profumi della natura avranno la meglio sui nostri miasmi.[:D][:D][:D]
Utente
dingopino ha scritto:
Poi ce anche la pioggia
Eccolo qui un altro gufo!
Utente
Fede ha scritto:
A me pare che i nudisti siano più puliti della media. Hanno un sacco di possibilità di andare in acqua e di avere cura di tutte le parti del corpo. Al raduno saremo all'aperto, quindi i profumi della natura avranno la meglio sui nostri miasmi.[:D][:D][:D]
Rimango della mia originale opinione: pur scherzando, diamo l'impressione che nei raduni ci siano miasmi insopportabili cosa che, al contrario, non ho mai notato. Neppure l'affermazione che un nudista si lavi più degli..."altri", mi lascia perplesso. Sarà anche, ma stento a crederlo ugualmente.
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
Momi ha scritto: poi certo...chanel N°5...:)
Ma quello è un pigiama! [8D]
si...non amo dormire...nuda...:)
[:246][:246][:246] Glielo vogliamo dare o no il pollicione a questa santa donna?
Utente
a_fenice ha scritto:
Appena ricicliamo il tuo [}:)][}:)]
NOOO VI PREGOO¡¡¡¡¡¡¡¡ È l'unica cosa che punta verso l'alto che mi è rimasta. [:(!]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
a_fenice ha scritto: Senza spendere troppo ci sono deodoranti a 48 ore di durata, a base di vitamine tipo la E.
Ma quali sono 'sti deodoranti a base di vitamina E?
Olio di girasole, Margarina, Olio di semi d'uva, Germe di grano, nocciole, mandorle, Olio di arachidi, olio di colza, olio di soia, Olio d’oliva, olio di noci, Arachidi, anguilla, olio di pesce, Noci e pure il burro... burro? [:137][:137][:137] ...sta a vedere che Marlon Brando, contrariamente a quanto si pensava, voleva solo "deodorarla" la Maria Schneider... [:136]
Utente
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi, ma cosa stai dicendo? Di che parli? Da noi si lavano tutti, e se qualcuno è o fosse deficitario, lo buttiamo in piscina [}:)][}:)] Non dire cavolate…[:(!][:(!]
ahahaahah mica l'ho aperto io il topic sulle puzze del raduno...ahahhaha
In effetti se legge qualcuno che non c'è mai stato, è lecito che pensi siamo tutti delle capre (senza offesa alle capre)...
Utente
matteone ha scritto:
Riapriamo il topic "depilazione"? In ogni caso pelo o non pelo, la gente suda e non si lava, quindi puzza.
Facile per te Big Matteo: stai sempre sott'acqua... [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
maro58 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello. [}:)]
questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore [;)] sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui [:(!] rischierei la bannatura [:(]
ma se ti fai sempre lode del tuo pelazzo!!!![:0][:0]
Nel caso di Maro sarebbe meglio sostituire l'ultima parola con "pelino"....magari chi non lo conosce ancora potrebbe fraintendere e poi a Zello, quando lo vede nudo, ci rimane male. [;)]
Utente
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....
a meno che non cambio idea visti il programmino di Siman..non vi ho detto che io sono una super...pigraaaaaaaaaaa[:)]
Siman io lo ..... te se ci provi ti ..... vedete di non fare scherzi, o faccio una telefonata alle canarie e gli dico dove rimediare FORTI e LUNGHI e GROSSI anticipi prevendicativi.....
ahahahahah
Immagine utente
Utente
Eroe ha scritto:
Messaggio di Fede
... Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente... Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?
Comunque il deodorante ... ...che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.
Più martoriati di così: se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle... Non se ne esce! [;)]
Utente
Momi ha scritto: Vi piacciono i peli??? questa sono io non vedo l'ora di conoscervi...:)
Bella patatona!!!! [:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.