Quali deodoranti usano i nudisti?

Fede 02/09/2026 21:37 7.726 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Momi, ma cosa stai dicendo? Di che parli? Da noi si lavano tutti, e se qualcuno è o fosse deficitario, lo buttiamo in piscina [}:)][}:)] Non dire cavolate…[:(!][:(!]
ahahaahah mica l'ho aperto io il topic sulle puzze del raduno...ahahhaha
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
ma quanto lavorate al raduno? Che sudate cosi tanto? Io ho un ritmo di vita che non prevede la sudorazione.
Ma scherzi? [:136][:136][:136] Si vede proprio che non hai mai partecipato a Zello. Ora ti spiego: Arrivi al parcheggio situato oltre 4 metri più in basso; prima di iniziare l'erta lunga una trentina di metri alcuni alberi di amarene ti si parano davanti...ergo "sei obbligato" ad alzare le braccia per coglierne qualcuna. Finito di scalare il pendio eccoti sui prati. Pensi di poterti spogliare immediatamente? Povero illuso! Un sacco di amici ti vengono incontro: abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle, risate ricordando qualche battuta su questo forum. Ok, finalmente ti spogli e devi sorbirti un'altra camminata fino alla piscina, nuoti, chiacchieri, stai a mollo. Finalmente esci dalla piscina certo di poterti riposare. Macchè. Poco distante, altri amici a mollo nella vasca idromassaggio ti chiamano invitandoti a raggiungerli. Facile a dirsi ma non a farsi: sei costretto a scavalcare il bordo prima di sederti nell'acqua spumeggiante. Altre chiacchiere e altre risate stremando i tuoi muscoli facciali. Quando esci dalla vasca e ti sei appena asciugato sognando una sdraio ecco che inizia la sauna. Hai il coraggio di negarti ad altri amici che ti chiamano? Sicuramente no e così altri 15 minuti di ritrovo con altri utenti conosciuti qui. Non illuderti: appena esci da quell'antro bollente, qualcun altro ti invita a bere qualcosa con lui mentre ti presenta di persona qualche "nick name" che hai letto qua. Dammi retta: è una faticata pazzesca e il minimo che ti possa accadere è ritrovarti stremato e coperto di sudore! [8D]
Quasi quasi non vengo...
Utente
Momi ha scritto: poi certo...chanel N°5...:)
Ma quello è un pigiama! [8D]
Utente
maro58 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello. [}:)]
questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore [;)] sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui [:(!] rischierei la bannatura [:(]
Immagine utente Dite la verità: Max con le tette, non lo avevate ancora visto! [:D][:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Questa è cattivissima e ho paura che resterai deluso per il millantato credito. Mi aspetto feroci reprimende!!
Vuoi dire che Marino, nel suo piccolo, si adombra?
Utente
dingopino ha scritto:
Poi ce anche la pioggia
Eccolo qui un altro gufo!
Utente
a_fenice ha scritto:
Guarda che è andato a pescare questo [:)][:)] Si, questa potrebbe proteggere una piccola parte, ma io pensavo di più al "retro" del problema. [:)][}:)][:)][}:)]
Pare che sia una protezione fatta appositamente per l'igiene...per il retro, si sà.....ognuno se lo para da solo.
Utente
a_fenice ha scritto:
dingopino ha scritto:
Allora se è cosi ( ma se lo sapevo prima facevo un po di allenamento) mi date qualche dritta? piu su ho letto nutella e quella roba scura che si si mette sotto le ascelle?
no, la nutella nella norma si stende su una fetta di pane. I più golosi la mangiano a cucchiaiate. I sopraffini amano abbuffarcisi....altrove [:0][:0][:0][:0] Immagine utente
Nutella??? quest'anno ci sarà ben altro che la nutella Parola di Momi...
Utente
dingopino ha scritto:
Super pigro sono anche io ma credo di far cella di portarmi da una sauna in un wirlpool magari facendo una piccola sosta a metta strada
[:D][:D][:D]
Utente
L'omo ha da puzzà!
maro58
Utente
a_fenice ha scritto: vedi Momi con che maschi devo condividere il forum? Sai quanti son convinti che l'omo più è peloso mejio è?
[:D] parole sante [:D] [^] ogni tanto max riesci pure ad esternare la tua saggezza [;)]
*****P E L O ***** E' *****B E L L O *****
Immagine utente
maro58
Utente
[:(!] marino nel suo piccolo..... .....ha il pelino che serve Immagine utente
n/a
Utente
dingopino ha scritto:
sergino ha scritto:
Io uso Nagot, perchè penso che acqua e sapone per me siano anche sufficienti, poi ci sono quelli neppure a buttarli nell'acido muriatico risolvi il problema, ma forse se mangiassero meglio. Comunque a Zello in sauna sono capitato (solo una volta) con un vicino che mi ha lasciato senza fiato...., ma era il suo afrore naturale!
Spero che non ero io :-)
No tranquillo non saprei dirti chi fosse, non sono uno che tende a ricordarsi le fisionomie delle persone che n0on conosco, e noi ci siamo conosciuti...
romolo
Utente
a_fenice ha scritto: Uno che mi è sembrato ben dosato nei componenti, senza eccedere nella tossicità presunta http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Uomo/men-invisible-black-and-white-roll-on
Quello di quel link è il prodotto che sto utilizzando recentemente e come detto prima, finora sta dando i risultati sperati a differenza di tanti altri prodotti simili, ben più reclamizzati.
maro58
Utente
a_fenice ha scritto:
Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello. [}:)]
questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore [;)] sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui [:(!] rischierei la bannatura [:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.