Quali deodoranti usano i nudisti?

Fede 02/09/2026 21:37 7.725 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ma quanto lavorate al raduno? Che sudate cosi tanto? Io ho un ritmo di vita che non prevede la sudorazione.
Utente
Super pigro sono anche io ma credo di far cella di portarmi da una sauna in un wirlpool magari facendo una piccola sosta a metta strada
Utente
Poi ce anche la pioggia
Utente
a_fenice ha scritto:
Fede, togli per prima cosa quei cespugli da sottobosco che porti, è già togli di mezzo il letam… ehm, il terreno di coltura!! I batteri nidificano e prolificano all'interno dei bulbi piliferi, ed emettono gli acidi sulfurati (la puzza di marcio) all'esterno. Depilato, il bulbo è chiuso, niente batteri, e basta un po di acqua e sapone davvero. Poi usa un normale deodorante a lunga durata, meglio non un anti traspirante, che fa troppi casini a livello del sistema linfatico e ai seni. Senza spendere troppo ci sono deodoranti a 48 ore di durata, a base di vitamine tipo la E.
Max non sono dottore[:D][:D] Ma quali sono 'sti deodoranti a base di vitamina E?
Utente
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
a_fenice ha scritto: Senza spendere troppo ci sono deodoranti a 48 ore di durata, a base di vitamine tipo la E.
Ma quali sono 'sti deodoranti a base di vitamina E?
Olio di girasole, Margarina, Olio di semi d'uva, Germe di grano, nocciole, mandorle, Olio di arachidi, olio di colza, olio di soia, Olio d’oliva, olio di noci, Arachidi, anguilla, olio di pesce, Noci e pure il burro... burro? [:137][:137][:137] ...sta a vedere che Marlon Brando, contrariamente a quanto si pensava, voleva solo "deodorarla" la Maria Schneider... [:136]
Ho provato! Poi ho saputo che a te piacciono quelli che usano la Nutella e quindi sono tornato ai rimedi classici!
Utente
Riapriamo il topic "depilazione"? In ogni caso pelo o non pelo, la gente suda e non si lava, quindi puzza.
Utente
Messaggio di Fede
... Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente... Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?
Comunque il deodorante copre o blocca gli odori naturali ma non mi risulta che sia un antibatterico (?) Io resto dell'idea che una buona doccia con acqua e sapone, una prima di andare al mare ed una dopo, sia più che sufficiente in quanto ho letto articoli che sostengono che la nostra pelle assorbe parte delle sostanze che ci spruzziamo addosso con possibili effetti tossici ed altri che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.
Utente
siman ha scritto:
... Più martoriati di così: se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle... Non se ne esce! [;)]
E la madoooo e che "ciai" sotto le ascelle una discarica abusiva? [:136]
Utente
Messaggio di Fede
... sono curioso di sapere cosa usate per non diventare delle armi di distruzione di massa. Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente... Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?
Oddio contro questo proliferare di bestie immonde e schifose non c'è che un'arma il napalm o in alternativa cospargersi di alcol e darsi fuoco.
Utente
Ma il fatto di essere nudi riduce il proliferare di germi e cattivi odori; che proliferano sotto i vestiti sudati. In fatto di creme strane ... oggi ho ne ho visto uno che si era spalmato addosso una crema verde (per poi togliersela nel fiume [V] ).
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
ma quanto lavorate al raduno? Che sudate cosi tanto? Io ho un ritmo di vita che non prevede la sudorazione.
Ma scherzi? [:136][:136][:136] Si vede proprio che non hai mai partecipato a Zello. Ora ti spiego: Arrivi al parcheggio situato oltre 4 metri più in basso; prima di iniziare l'erta lunga una trentina di metri alcuni alberi di amarene ti si parano davanti...ergo "sei obbligato" ad alzare le braccia per coglierne qualcuna. Finito di scalare il pendio eccoti sui prati. Pensi di poterti spogliare immediatamente? Povero illuso! Un sacco di amici ti vengono incontro: abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle, risate ricordando qualche battuta su questo forum. Ok, finalmente ti spogli e devi sorbirti un'altra camminata fino alla piscina, nuoti, chiacchieri, stai a mollo. Finalmente esci dalla piscina certo di poterti riposare. Macchè. Poco distante, altri amici a mollo nella vasca idromassaggio ti chiamano invitandoti a raggiungerli. Facile a dirsi ma non a farsi: sei costretto a scavalcare il bordo prima di sederti nell'acqua spumeggiante. Altre chiacchiere e altre risate stremando i tuoi muscoli facciali. Quando esci dalla vasca e ti sei appena asciugato sognando una sdraio ecco che inizia la sauna. Hai il coraggio di negarti ad altri amici che ti chiamano? Sicuramente no e così altri 15 minuti di ritrovo con altri utenti conosciuti qui. Non illuderti: appena esci da quell'antro bollente, qualcun altro ti invita a bere qualcosa con lui mentre ti presenta di persona qualche "nick name" che hai letto qua. Dammi retta: è una faticata pazzesca e il minimo che ti possa accadere è ritrovarti stremato e coperto di sudore! [8D]
Quasi quasi non vengo...
Utente
a_fenice ha scritto:
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
... Più martoriati di così: se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle... Non se ne esce! [;)]
E la madoooo e che "ciai" sotto le ascelle una discarica abusiva? [:136]
Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Tra le fatiche che mi ha elencato siman e le puzze si fenice...mi sa che il raduno lo salto...[:)]
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto: poi certo...chanel N°5...:)
Ma quello è un pigiama! [8D]
si...non amo dormire...nuda...:)
Utente
maro58 ha scritto:
a_fenice ha scritto: vedi Momi con che maschi devo condividere il forum? Sai quanti son convinti che l'omo più è peloso mejio è?
[:D] parole sante [:D] [^] ogni tanto max riesci pure ad esternare la tua saggezza [;)]
*****P E L O ***** E' *****B E L L O *****
Immagine utente
Vi piacciono i peli??? questa sono io non vedo l'ora di conoscervi...:) Immagine utente
Utente
nick54 ha scritto:
Vi piacciono i peli??? questa sono io non vedo l'ora di conoscervi...:) Immagine utente
Certo, che le donne senza un filo di trucco, sono molto interessanti[:D][:D][:D]
Si davvero ..dimmi ..ti sei innamorato anche tu?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.