approcci vari

falchetto70 02/09/2026 21:37 4.484 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
falchetto70 ha scritto:
ok era uno sfogo, da situazione appena vissuta, ovvero da situazioni sempre ripetenti. non ho nulla contro Gay/lesbiche anzi... ma domando a voi: come mai se nella stessa spiaggia se prendo il sole col costume NON vengo considerato, mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio?
[:)][:)][:)] Fatti un'altra domanda: come mai in questo sito (nudista e serio) nella sezione amici e anche su siti analoghi, si vedono immagini personali di persone singole, nude, languidamente adagiate su un letto o in piedi in pose plastiche presumibilmente studiate tatticamente?
pescatori, lanciano la rete, e poi chissà... [:)]
Utente
Momi ha scritto:
A me non succede mai....dove vai te a prendere il sole? [8D]
essendo veneto: a eraclea "isola del mort" [8D] passi di qua? [:)]
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Faccio subito le valigie. Insomma, un telo mare e … boh, non credo serva altro… ah si, una bottiglia d'acqua fresca [;)][;)][;)]
Ho saputo che un tale, dopo un naufragio e a forza di bere acqua, sia morto annegato. Non credi sarebbe molto meno pericolosa una bottiglia di rosè?
Quasi quasi vado con Siman ...[8D]
questa mi tradisce senza sapere dove cade…. Ti auguro solo che compri un Dom Perignon del 2003 (quello buono del 2002 è finito), oppure un Jerome Prevost, e non quello che gira la, il Rosè Osé, che costa ma non sa di un ciufolo.
Povero Max, mi spiace ma non ti intendi di...Rosè. Non è essenziale (importante ovviamente si) la marca del vino che, ovviamente e come dici tu, deve essere di qualità ma il contesto. Un buon rosè, per essere gustato e apprezzato, deve avere prima di tutto la giusta location tutto intorno...sennò e alla fine, sono solo due flut pieni di liquido... Immagine utente
PROSECCO PROSECCCO PROSECCCCO PROSECCCCCO [:D][:D][:D]
Amministratore
Momi ha scritto:
insomma...alla fine che si beve??? io porto il nocciolato ...va bene tesorini? [8D]
se porti il nocciolato io allora porto una bella grappa bianca di Amarone o di Brunello, e poi mi sai dire....
Amministratore
Faccio subito le valigie. Insomma, un telo mare e … boh, non credo serva altro… ah si, una bottiglia d'acqua fresca [;)][;)][;)]
Amministratore
Esatto caro Siman. Una cosa è scherzare, un'altra è "sperarci". E soprattutto avere donne da bollicine, io passo… sarebbero effimere come la bollicina stessa. Il discorso su cui si stava scherzando era tutto un altro. Siamo tra amici? Va bene una birra, anche un bicchiere d'acqua. Sei in un incontro particolare, dove vale la pena " sprecarsi" un po (e non per le misure o la probabile disponibilità), puoi anche non fare il braccino corto e fare una cosa ben fatta. Anche le acciughe sono ottime, anzi spettacolari, ma se organizzi una bella cena, non presenti acciughe, ma come minimo scampi, se non ostriche. Questo è il principio delle battute. E non è sparare alto, è solo dare una nota di classe all'importanza della persona ospite.
Utente
Messaggio di falchetto70
ciao, ma perchè quando un uomo prende il sole nudo in spiaggia, senza dar fastidio a nessuno, viene subito additato come gay oppure viene approcciato a altri uomini che vogliono solo sesso? sto pensando ad un cartello: prendo SOLO il sole e non sono gay...
Essere gay o non gay, qui, non ha importanza alcuna, tant'è vero che se si specifica l'uno o l'altro nel profilo o in presentazione, quella parte viene fatta cancellare o direttamente cancellata. Al limite un cartello eloquente potrebbe essere: "Prendo SOLO il sole e non c'è trippa per gatti..."[:o)] Perché vogliamo supporre che, prendendo solo il sole, non ci saresti nemmeno per un'eventuale molestatrice.
cirietto
Utente
Pienamente d'accordo con Max [;)]
a_fenice ha scritto:
falchetto70 ha scritto:
Momi ha scritto:
A me non succede mai....dove vai te a prendere il sole? [8D]
essendo veneto: a eraclea "isola del mort" [8D] passi di qua? [:)]
isola del Mort, dove si lagnano della presenza di troppe coppie libertine, e te trovi "masse" di maschi allupati? Per me hai sbagliato solo lato della spiaggia dove andare!!!
cordom
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
[:143][:143][:143]
alcoolizzata venduta [:211][:211][:211][:83][:83] Che grama vita, che vita grama!!!
Qui c'è un grosso problema per il sito.....Max a pezzi?????? Coraggio Max,avrai altre occasioni......passa da noi[:D][:D][;)][;)]
cirietto
Utente
Il marpione di Max [:)]
paolo76
Utente
Vabbè.. visto che siete andati oltremodo OT voglio rifare un pò di pubblicità al mio post!! voglio like!! sono peggio di un bimbominkia!! [:o)] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15266 e guardate che è un bel post, dovete leggerlo! anche perchè si parla di un posto dove tutti i problemi sopracitati non esistono!!! [:p] [:253]
Utente
falchetto70 ha scritto:
... ma domando a voi: come mai se nella stessa spiaggia se prendo il sole col costume NON vengo considerato, mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio? ...
Forse vengono a far visita al pupo?
Utente
Non ho capito se in questo topic vanno denunciati gli approcci ricevuti o bisogna farli?
Utente
Noi queste vavanze abbiamo trovato questo, ma ci sembra strano un parcheggio in un paese piccolo, riservato?? Immagine utente
Utente
insomma...alla fine che si beve??? io porto il nocciolato ...va bene tesorini? [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.