approcci vari

falchetto70 02/09/2026 21:37 4.489 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
insomma...alla fine che si beve??? io porto... [8D]
Parlo per me e per i miei gusti ovviamente: tu inizia a portare te, che poi qualcosa di buono da bere e mangiare la si trova. [:)]
che materiale che sei......[}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D]
Materiale? Tutt'altro. Segui il ragionamento: Momi è senza dubbio simpatica oltre che essere un'amica... tu (lei d'accordo ovviamente) non berresti qualcosa con lei?
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Faccio subito le valigie. Insomma, un telo mare e … boh, non credo serva altro… ah si, una bottiglia d'acqua fresca [;)][;)][;)]
Ho saputo che un tale, dopo un naufragio e a forza di bere acqua, sia morto annegato. Non credi sarebbe molto meno pericolosa una bottiglia di rosè?
Quasi quasi vado con Siman ...[8D]
questa mi tradisce senza sapere dove cade…. Ti auguro solo che compri un Dom Perignon del 2003 (quello buono del 2002 è finito), oppure un Jerome Prevost, e non quello che gira la, il Rosè Osé, che costa ma non sa di un ciufolo.
Povero Max, mi spiace ma non ti intendi di...Rosè. Non è essenziale (importante ovviamente si) la marca del vino che, ovviamente e come dici tu, deve essere di qualità ma il contesto. Un buon rosè, per essere gustato e apprezzato, deve avere prima di tutto la giusta location tutto intorno...sennò e alla fine, sono solo due flut pieni di liquido... Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
Siman, se hai la location, ma servi aceto, meglio che lasci perdere. Un "piano" perfetto, deve esserlo in tutto.
Ovvio che si e l'avevo ben specificato precedentemente. [;)]
a_fenice ha scritto: Falchetto: qui si sta parlando di incontri d'élite. Senza nulla togliere al prosecco, tutto serve purché una roba secca. Ci vuole fresca e bella pimpante, altro che seccume… non è l'aperitivo di quattro amici la bar, ma il preludio di … a buon intenditor poche parole. Come uscire con una "promettente…promessa", e offrirgli una pizza. Ma ci faccia il piacereeeeee. [:)][:)][:)]
Anche in questo caso, vale la mia precedente affermazione: "deve ancora farne di strada il ragazzo" ma...caspiterina...non è che posso erudire tutti, qui dentro. [:85]
Utente
spagna ha scritto:
Ci sono bollicine e bollicine....per andare ancora più OT io bevo italiano [8D]
Io sono un nazionalista per eccellenza ma il perlage fine dei brut francesi (paliamo di cose di qualità ovviamente) è rarissimo da trovare in quelli italiani. Comunque non è necessario andare all'estero... Immagine utente
Utente
ok era uno sfogo, da situazione appena vissuta, ovvero da situazioni sempre ripetenti. non ho nulla contro Gay/lesbiche anzi... ma domando a voi: come mai se nella stessa spiaggia se prendo il sole col costume NON vengo considerato, mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio? il fatto del cartello era una provocazione... farebbe sorridere il cartello mica siamo al mercato... [:D] un caro saluto
Utente
siman ha scritto:
falchetto70 ha scritto:
ok era uno sfogo, da situazione appena vissuta, ovvero da situazioni sempre ripetenti. non ho nulla contro Gay/lesbiche anzi... ma domando a voi: come mai se nella stessa spiaggia se prendo il sole col costume NON vengo considerato, mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio?
[:)][:)][:)] Fatti un'altra domanda: come mai in questo sito (nudista e serio) nella sezione amici e anche su siti analoghi, si vedono immagini personali di persone singole, nude, languidamente adagiate su un letto o in piedi in pose plastiche presumibilmente studiate tatticamente?
pescatori, lanciano la rete, e poi chissà... [:)]
Utente
Momi ha scritto:
A me non succede mai....dove vai te a prendere il sole? [8D]
essendo veneto: a eraclea "isola del mort" [8D] passi di qua? [:)]
Utente
siman ha scritto:
Helikor ha scritto:
Noi queste vavanze abbiamo trovato questo, ma ci sembra strano un parcheggio in un paese piccolo, riservato?? Immagine utente
Lottiamo a favore delle minoranze etero! [:81][:81][:81]
Lotto con te Siman!!! [:D]
Utente
Giusto per dire.... io porterei del prosecco (Veneto!) Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: Mangereste pesce col vino rosso?
Cacciucco e vino rosso [:D]
Utente
siman ha scritto: Fatti un'altra domanda: come mai in questo sito (nudista e serio) nella sezione amici e anche su siti analoghi, si vedono immagini personali di persone singole, nude, languidamente adagiate su un letto o in piedi in pose plastiche presumibilmente studiate tatticamente?
E quelle in bagno?? Cosa dimostrano....che la doccia la fanno nudiiiiii????
Utente
Barbara93 ha scritto: ho sono io che sculetto in modo osceno
[:22]
Utente
falchetto70 ha scritto:
mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio? [:D] un caro saluto
Sarà una questione di dotazione [:D]
Utente
Ci sono bollicine e bollicine....per andare ancora più OT io bevo italiano [8D]
Utente
netsqualo ha scritto:
siman ha scritto:
Helikor ha scritto:
Noi queste vavanze abbiamo trovato questo, ma ci sembra strano un parcheggio in un paese piccolo, riservato?? Immagine utente
Lottiamo a favore delle minoranze etero! [:81][:81][:81]
Lotto con te Siman!!! [:D]
Questo era meglio [:D][:D] Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.