approcci vari

falchetto70 02/09/2026 21:37 4.486 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto:
A me non succede mai....dove vai te a prendere il sole? [8D]
te vieni con me, che vedi subito come … ci provo [:0][:0]
Amministratore
Per fortuna la vita e la realtà sono molto più semplici di tante elucubrazioni, sia in bene che in male
Amministratore
Eroe ha scritto:
Non ho capito se in questo topic vanno denunciati gli approcci ricevuti o bisogna farli?
[:)][:)][:)] secondo come capita o secondo convenienza [:D][:)][:)] Gli approcci fan parte del gioco della vita, li prendi ovunque e in mille occasioni diverse. Se sei nudo (e piacente) e ti metti in una porzione di spiaggia ehm ehm, naturale che questi, per quanto scoccianti, succedano. Da maschi abbiamo un vantaggio: di norma basta dire "no grazie". Anche perché non si mettono a guardarti per ore, a un metro, e intanto … Chi ne soffre sicuramente son le donne, che subisco raggi laser dagli occhi in ogni dove.
Amministratore
Momi ha scritto:
insomma...alla fine che si beve??? io porto il nocciolato ...va bene tesorini? [8D]
se porti il nocciolato io allora porto una bella grappa bianca di Amarone o di Brunello, e poi mi sai dire....
Utente
Messaggio di falchetto70
ciao, ma perchè quando un uomo prende il sole nudo in spiaggia, senza dar fastidio a nessuno, viene subito additato come gay oppure viene approcciato a altri uomini che vogliono solo sesso? sto pensando ad un cartello: prendo SOLO il sole e non sono gay...
Essere gay o non gay, qui, non ha importanza alcuna, tant'è vero che se si specifica l'uno o l'altro nel profilo o in presentazione, quella parte viene fatta cancellare o direttamente cancellata. Al limite un cartello eloquente potrebbe essere: "Prendo SOLO il sole e non c'è trippa per gatti..."[:o)] Perché vogliamo supporre che, prendendo solo il sole, non ci saresti nemmeno per un'eventuale molestatrice.
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Faccio subito le valigie. Insomma, un telo mare e … boh, non credo serva altro… ah si, una bottiglia d'acqua fresca [;)][;)][;)]
Ho saputo che un tale, dopo un naufragio e a forza di bere acqua, sia morto annegato. Non credi sarebbe molto meno pericolosa una bottiglia di rosè?
Quasi quasi vado con Siman ...[8D]
questa mi tradisce senza sapere dove cade…. Ti auguro solo che compri un Dom Perignon del 2003 (quello buono del 2002 è finito), oppure un Jerome Prevost, e non quello che gira la, il Rosè Osé, che costa ma non sa di un ciufolo.
Povero Max, mi spiace ma non ti intendi di...Rosè. Non è essenziale (importante ovviamente si) la marca del vino che, ovviamente e come dici tu, deve essere di qualità ma il contesto. Un buon rosè, per essere gustato e apprezzato, deve avere prima di tutto la giusta location tutto intorno...sennò e alla fine, sono solo due flut pieni di liquido... Immagine utente
PROSECCO PROSECCCO PROSECCCCO PROSECCCCCO [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Helikor ha scritto:
Noi queste vavanze abbiamo trovato questo, ma ci sembra strano un parcheggio in un paese piccolo, riservato?? Immagine utente
Lottiamo a favore delle minoranze etero! [:81][:81][:81]
Lotto con te Siman!!! [:D]
Utente
Giusto per dire.... io porterei del prosecco (Veneto!) Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: Mangereste pesce col vino rosso?
Cacciucco e vino rosso [:D]
Utente
Barbara93 ha scritto: ho sono io che sculetto in modo osceno
[:22]
Utente
siman ha scritto: Fatti un'altra domanda: come mai in questo sito (nudista e serio) nella sezione amici e anche su siti analoghi, si vedono immagini personali di persone singole, nude, languidamente adagiate su un letto o in piedi in pose plastiche presumibilmente studiate tatticamente?
E quelle in bagno?? Cosa dimostrano....che la doccia la fanno nudiiiiii????
Utente
Ci sono bollicine e bollicine....per andare ancora più OT io bevo italiano [8D]
Utente
netsqualo ha scritto:
siman ha scritto:
Helikor ha scritto:
Noi queste vavanze abbiamo trovato questo, ma ci sembra strano un parcheggio in un paese piccolo, riservato?? Immagine utente
Lottiamo a favore delle minoranze etero! [:81][:81][:81]
Lotto con te Siman!!! [:D]
Questo era meglio [:D][:D] Immagine utente
Utente
falchetto70 ha scritto:
mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio? [:D] un caro saluto
Sarà una questione di dotazione [:D]
Utente
Messaggio di falchetto70
ma perchè quando un uomo prende il sole nudo in spiaggia, senza dar fastidio a nessuno, viene subito additato come gay ......
Questo è uno sfogo. Talvolta gli sfoghi, pur comprensibili nella loro premessa, vengono viziati da ragionamenti poco limpidi espressi con semplificazioni che finiscono per ottenere l'effetto opposto. Ora se l'amico falchetto70 indirizza verso colui che ritiene essere un predatore l'indicazione "non sono gay" per comunicare una indisponibilità "all'approccio", commette a mio avviso una grave leggerezza. Il cartello infatti servirebbe a correggere una presunta aspettativa di disponibilità per il solo fatto di essere nudi. Tuttavia il cartello "non sono gay .... ", pone lo sbarramento al fraintendimento della nudità in spiaggia fuori dal recinto del lecito e dell'utile in anbito nudista. Scrivere una cosa del genere, significa oltrepassare e perdere definitivamente la possibilità di comunicare che il nudismo è una cosa non finalizzata ad altro, ma sempre! Non solo occasionslmente, e per alcune "categorie"!!! Alla fine è una occasione persa. Ammesso che si debba fare questo benedetto cartello, sarebbe da scrivere: "non cerco altro che stare in pace da solo", per esempio. Invece, indirizzando evidentemente in modo selettivo verso uomini, la frase poco simpatica "non sono gay ....", non si fa altro che "smarcare solo se stessi" (goffamente) da qualcosa di morboso, che si da per scontato sia ineluttabile nel nudismo. Bisogna affermare: il mio corpo nudo/tutti i corpi nudi, in ambito nudista/naturista non sono merce in offerta! Invece che limitarsi a dire: il mio corpo non è merce per voi! Trovo che fare quest'ultima precisazione, sia in una logica difensiva e perdente. Evidentemente un prezzo da pagare ad deficit di autoconsapevolezza.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.