approcci vari

falchetto70 02/09/2026 21:37 4.485 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
falchetto70 ha scritto:
ok era uno sfogo, da situazione appena vissuta, ovvero da situazioni sempre ripetenti. non ho nulla contro Gay/lesbiche anzi... ma domando a voi: come mai se nella stessa spiaggia se prendo il sole col costume NON vengo considerato, mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio?
[:)][:)][:)] Fatti un'altra domanda: come mai in questo sito (nudista e serio) nella sezione amici e anche su siti analoghi, si vedono immagini personali di persone singole, nude, languidamente adagiate su un letto o in piedi in pose plastiche presumibilmente studiate tatticamente?
Utente
falchetto70 ha scritto:
siman ha scritto:
falchetto70 ha scritto:
ok era uno sfogo, da situazione appena vissuta, ovvero da situazioni sempre ripetenti. non ho nulla contro Gay/lesbiche anzi... ma domando a voi: come mai se nella stessa spiaggia se prendo il sole col costume NON vengo considerato, mentre se il costume sparisce inizia il pellegrinaggio?
[:)][:)][:)] Fatti un'altra domanda: come mai in questo sito (nudista e serio) nella sezione amici e anche su siti analoghi, si vedono immagini personali di persone singole, nude, languidamente adagiate su un letto o in piedi in pose plastiche presumibilmente studiate tatticamente?
pescatori, lanciano la rete, e poi chissà... [:)]
Appunto. Se lanciano una rete in...rete dove si "rischia" di pescare pesciolini scomodi per eventuali distanze residenziali...figurarsi in spiaggia quando sono a portata di "fiocina". [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Faccio subito le valigie. Insomma, un telo mare e … boh, non credo serva altro… ah si, una bottiglia d'acqua fresca [;)][;)][;)]
Ho saputo che un tale, dopo un naufragio e a forza di bere acqua, sia morto annegato. Non credi sarebbe molto meno pericolosa una bottiglia di rosè?
Utente
a_fenice ha scritto: E non è sparare alto, è solo dare una nota di classe all'importanza della persona ospite.
Capito la lezione di Max ragazzi? Nudisti o non nudisti, un buon rosè con le bollicine, alla fine, evidenzia una sola cosa: la classe non è acqua. [:D] Immagine utente
Utente
02/09/2026 21:37
ciao, ma perchè quando un uomo prende il sole nudo in spiaggia, senza dar fastidio a nessuno, viene subito additato come gay oppure viene approcciato a altri uomini che vogliono solo sesso? sto pensando ad un cartello: prendo SOLO il sole e non sono gay...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.