io credo che spagna volesse dire un'altra cosa. Non ha/avrebbe problemi con eventuali coppie "miste" nei campeggi, ma ne ha/avrebbe con quelli che nudisti, amano fare i tessili, più per apparire che per paura di essere nudi. Per me, quando fa l'esempio dei tacchi a spillo (quante ne ho viste....sigh, magari in piscina), si riferisce a tutt'altro genere nudista.
A me sembra stiate dicendo le stesse cose, ma da due angolature diverse, e per questo rischiate (più o meno), di scontrarvi.
Sinceramente, lo ribadisco, a me non da fastidio il nudista vestito per il freddo, quello che dovendo uscire si sofferma anche se vestito, ne quello che rientra da una pizza fuori sede, e non si mette a tornare in tenda(roulotte camper), per spogliarsi per stare con gli altri. NE mi da fastidio i partners tessili. A me danno fastido, e molto, quei nudisti che fanno i tessili, cioè quelli che, avrò fatto l'esempio mille volte, che escono dalla tenda nudi, si vestono, vanno al bagno, si spogliano, fanno tutte le faccende nudi, si rivestono, ritornano in tenda, si rispogliano, si rivestono, vanno al mare, tornano dal mare e in tenda si rispogliano, poi si rivestono e vengono a mangiare, poi...... Direte voi: saranno ben cacchi loro!!! Forse si, ma solo a vederi provo due cose: ansia per questo via vai di costumi, la sensazione di essere portato in giro e di apparire come perverso, solo perchè invece, io come mille altri, stiamo sempre e solo nudi, come regola dispone, come tipo di vacanza impone (imporrebbe).
Andare dal gestore? Tempo sprecato...lui ha bisogno di incassi, e non butta fuori la gente (spesso nemmeno se fa porcherie). Ti dice che purtroppo non c'è nulla da fare. Deve fare i conti con 10 ingressi, e deve tenerseli calmi.... se fossero 1000, con la fila alla porta, allora si che sarebbe diverso.
Dai su, cercate di ragionare senza fare a morsi...siete nudi, poi si vedono [;)][;)][;)]