posso avanzare una mezza idea? Mezza perchè non risolverebbe l'intero problema, ma incomincerebbe a fargli prendere corpo.
Nel sito esiste una chat, con gente già abituata a vedersi più o meno nuda in cam, indi più naturale, meno schematizzata da film.
Entrare in essa e cominciare a conoscere quelle persone, pian piano proporre l'idea, e non è detto che non trovi li altre persone.
seconda.
Sei sicuramente un ragazzo ottimo e di fiducia, ma sei nuovo, e ogni nuovo, per ispirare fiducia, deve essere conosciuto. Della serie sperare di entrare qua, e in due giorni trovare tutta le gente necessaria, in più con donne nel novero, mi pare azzardato e un po utopistico. Ma non per questo irrealizzabile. Ne conosciamo tutti di donne che siano probabilmente disposte, visto che già mettono la propria faccia ovunque senza tanti problemi, ma per poterle convincere... bisogna che entrino qua, leggano il progetto, acquistino un minimo di fiducia, che siano stuzzicate a partecipare.... poi tutto il resto tecnico della faccenda. Significa che se accade un mezzo miracolo, potrebbe occorrere anche pochi giorni, ma penso proprio che ce ne voglia... qualcuno in più.
Morale? Il progetto è più che buono, aspettarsi che si possa realizzare lanciando solo l'idea è un po troppo. Datti tempo, fatti conoscere anche su altri argomenti (il modo migliore per ispirare fiducia), e intanto coltiva questa idea e tieni duro.