Sfruttare YouTube

zefiro1492 02/09/2026 21:37 7.350 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
zefiro1492 ha scritto:
Beh l'idee e la voglia c'è, io mi posso occupare della parte tecnica, ossia, registrare skype, fare un montaggio. Ovviamente poi qualcuno dovrà darmi loghi e quant'altro, oppure se non vi fidate, posso spiegare a chi vuole come poter fare il tutto. Secondo me dovrebbe essere: - almeno 5 persone miste per coprire ogni "fascia" - ci si prepara un minimo di dialogo, giusto per non parlare dei tweet di renzi =) - il video essendo molto stile "guerrilla", ossia d'impatto, non deve essere lungo, massimo 2min - location, dove ognuno vuole, eviterei scantinati e bagni =) - serve ovviamente Skype - poi della pazienza per provare e cercare di essere più naturali possibili
sto leggendo da giorni questa proposta. Nessun problema se sei nuovo (del sito), ogni proposta che possa portar frutto alla causa è benvenuta. Non per nulla ormai da anni, stiamo cercando di realizzare tutto ciò che sia possibile, in video e in foto, per poter raggiungere lo scopo. Ti notifico che i nostri esperti in merito e incarichati del sito sono: Gomper, artur, ompi, ellemme (oltre ad altri che danno aiuti estemporanei. Credo sia bene ne parliate assieme, cosi parlate la stessa lingua, mettete giù un progetto serio, e poi lo lanciamo per trovare gli adepti. Attendo sviluppi, e intanto grazie mille
Amministratore
Vero e non vero zefiro. Il forum è molto frequentato in estate, ma d'inverno gli utenti storici latitano un po'. Nel senso non sono sempre presenti, quindi la proposta sfugge e occorre tempo, sempre che piaccia. L'idea di postare un annuncio in blog con dentro il link a questo topic è buona, certo non serve una marea di gente. Prova dai
Amministratore
posso avanzare una mezza idea? Mezza perchè non risolverebbe l'intero problema, ma incomincerebbe a fargli prendere corpo. Nel sito esiste una chat, con gente già abituata a vedersi più o meno nuda in cam, indi più naturale, meno schematizzata da film. Entrare in essa e cominciare a conoscere quelle persone, pian piano proporre l'idea, e non è detto che non trovi li altre persone. seconda. Sei sicuramente un ragazzo ottimo e di fiducia, ma sei nuovo, e ogni nuovo, per ispirare fiducia, deve essere conosciuto. Della serie sperare di entrare qua, e in due giorni trovare tutta le gente necessaria, in più con donne nel novero, mi pare azzardato e un po utopistico. Ma non per questo irrealizzabile. Ne conosciamo tutti di donne che siano probabilmente disposte, visto che già mettono la propria faccia ovunque senza tanti problemi, ma per poterle convincere... bisogna che entrino qua, leggano il progetto, acquistino un minimo di fiducia, che siano stuzzicate a partecipare.... poi tutto il resto tecnico della faccenda. Significa che se accade un mezzo miracolo, potrebbe occorrere anche pochi giorni, ma penso proprio che ce ne voglia... qualcuno in più. Morale? Il progetto è più che buono, aspettarsi che si possa realizzare lanciando solo l'idea è un po troppo. Datti tempo, fatti conoscere anche su altri argomenti (il modo migliore per ispirare fiducia), e intanto coltiva questa idea e tieni duro.
Nudomark
Utente
zefiro1492 ha scritto:
su salvini avrei avetato. Credo che per organizzare il tutto dovremmo quanto meno sentirci su skype e capire chi c'è
facciamo la conta: Nudomark Zefiro1492 ....
Nudomark
Utente
zefiro1492 ha scritto:
mi sono permesso di scrivere a due di voi in privato per capire e smuovere un po' la cosa... speriamo...
Zefiro mi permetto da "vecchio" naturista e frequentatore di forum...nonché esperto di internet di suggerirti di fare un incontro di persona prima fra i possibili partecipanti magari davanti a una birra... Partendo solo da qui in via forum non arrivi a nulla fidati.
zefiro1492
Utente
Mi associo a quanto detto sa Siman. Contrapposizione a parte, diventerebbe ancor più macchino se ci dovesse essere anche l'interazione umana, non che faccia schifo, ma se io sono di Milano e uno di Bari, la vedo molto dura. Considerando tra l'altro che trovare queste persone, almeno per me che sono nuovo e sto cercando di sondare nel sito, mi sembra più una ricerca del grall che altro. Quindi alla luce di quello che percepisco oggi, mi sembra che la strada per poter prendere in considerazione questa idea è molto lunga. Il perchè non lo so bene... ma facendo due conti approssimativi: - paura di apparire - non ci si fida - estraneità con le nuove tecnologie - non si capisce l'importanza o cmq lo scopo insomma, tra chi non conosce e non usa skype e chi non si fida o non vuole farsi vedere, almeno per ora, non ci si schioda!
Nudomark
Utente
Se le idee sono serie ovviamente sono/siamo disponibili!
zefiro1492
Utente
mi sono permesso di scrivere a due di voi in privato per capire e smuovere un po' la cosa... speriamo...
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
Marco, la tua opinione in quanto tale è sacra. Ci sono due ma di fondo: 1) gli attori potrebbero abitare a molti km uno dall'altro e inoltre con un solo incontro non si riuscirebbe ppresumibilmente a organizzare il tutto. 2) questa proposta è legata alle opportunità che le moderne tecnologie di comunicazione a distanza regalano. Bypassare queste ultime sarebbe un controsenso e ancor di più una sfiducia su quello per cui in questo caso vogliono essere sfruttate.
Hai ragione Siman ma conoscendo la diffidenza generale dei nudo/naturisti ho pensato di suggerire questo. Solitamente skype viene ahimè associato, almeno inizialmente, a cose negative nel nostro ambito.[:(]
zefiro1492
Utente
si anche, ma volendo anche una bella video call su skype... basta organizzarsi. Se volete il mio skype è: zefiro1492 almeno partiamo da qualcosa grazie ancora
Amministratore
Altro che… sei ricercatissimo … in vero cerchiamo più Sonia che te, ma purtroppo fai parte del pacco [:)][:)][:)]
Amministratore
@gomper: chiedo venia, avevvo in mente il vecchio nick, hai ragione. Grazie @ matteone: non so gomper come è messo con skipe e simili, giobert so che sa usare un'infinità di sistemi diversi, ompi non dovrebbe essere da meno. Cmq certo, hai ragione, benvenuto ad ogni nuova forma di comunicazione. Internet è grande, offre tanto, e più facciamo meglio è. E col benvenuto alle nuove forme di comunicazione, anche benvenuto a chi ha voglia di dare una mano in ogni senso, più siamo, più faremo e meglio.
Amministratore
cordom ha scritto:
Però,bella l'iniziativa,largo ai nuovi[:D][:D] Proverò a parlarne con Sonia[:D]
visto!!! Anche i latitanti pian piano arrivano [:)][:)][:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
zefiro1492 ha scritto:
Beh l'idee e la voglia c'è, io mi posso occupare.........
Ti notifico che i nostri esperti in merito e incarichati del sito sono:...,artur,...,...
Artur, per l'esattezza, ora appare anche in forum con nick Giobert.[:)]
Utente
Non direi proprio, che lo è. Anzi, sfondi una porta già aperta! [;)] Questo è l'indirizzo della nostra pagina su YouTube. Ci trovi alcuni video pubblici nostri fra cui i raduni nazionali del 2013 e 2014. https://www.youtube.com/channel/UCPmu5Mu9xJfGJ54alh4B-8g/videos E questo è il documentario "Arte del corpo libero" (2013), dove tra le altre cose ci intervistiamo sul concetto d'arte e fotografia nudonaturista ma poi, inevitabilmente, si estende anche al nudismo "tout court" e a riflessioni sul fatto che, almeno da noi, sia ancora tabù. https://www.youtube.com/watch?v=kLpHfwntpc8
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.