Sfruttare YouTube

zefiro1492 02/09/2026 21:37 7.347 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Stefano...mah che dire...io per fortuna ho capito da tempo come vanno ste cose. Per fortuna invece l'amico del progetto fotografico è persona assolutamente seria!
Che se nn sbaglio è anche di Como,vero? Avete già fatto qualcosa?
No..sará col caldo. Ma abitiamo vicinissimi. Conto di trovarci se possibile e parlarne. Se combino con tutti i miei casini ti avviso.
Nudomark
Utente
Se le idee sono serie ovviamente sono/siamo disponibili!
Utente
X Siman: Ti sei dimenticato di me? Nessuna caricatura di qnd corro o mangio al mattino? NB: Siccome ti conosco lascia fuori la Tatina. Grazie.
Utente
zefiro1492 ha scritto:
si anche, ma volendo anche una bella video call su skype... basta organizzarsi. Se volete il mio skype è: zefiro1492 almeno partiamo da qualcosa grazie ancora
Allora,facciamo il punto della situazione: x adesso siamo in 2 ad avere aderito al tuo progetto di pubblicare un qualcosa che possa farci conoscere un po' di più su YouTube. Siamo a pochi km uno dall'altro,e questo è un innegabile vantaggio se pensiamo che normalmente si allacciano relazioni e si fanno discussioni con amici a centinaia di km uno dall'altro. Noi cerchiamo di stringere le maglie x poterci incontrare e tu,x tutta risposta ci vorresti vedere solo(o almeno x adesso) su Skype. Ci spieghi a che gioco giochiamo? Perché io con Marco di recente ho parlato di questa cosa,e sembra che anche su Skype nn sei particolarmente presente e disponibile. Ora i casi sono due,o fai un passo deciso e vieni fuori dall'ombra o io mi tiro fuori,di vederci o fare delle riprese da Skype a me nn interessa. Io e Marco qua siamo conosciuti e tutti sanno che di noi ci si può fidare,nn so/sappiamo quali siano le tue remore. Sinceramente nn riesco a capire perchè tu abbia questo atteggiamento nei nostri riguardi,se ci vuoi/puoi fare chiarezza te ne saremmo grati,grazie. Scusami x la schiettezza ma restare in un limbo nn molto ben definito nn mi si addice.
Utente
Anni fa c'era in giro la pubblicità della Pirelli con Carl Lewis che sui tacchi diceva: "La potenza è nulla senza controllo": Ecco,avresti potuto adattare quella.
Utente
Allora,a distanza di 2 mesi nn ci sono state novità. Il personaggio in questione è evaporato come neve al sole. Oggi ho provato a vedere di contattarlo sul sito e vedete cosa è saltato fuori. Praticamente nn esiste più. Che dire? Io la mia disponibilità la ritiro,prima di fidarmi di qualcun'altro x fare delle foto ci penserò molto bene. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54126 La trappola dov'era? Secondo me praticamente LUI voleva vederci su Skype,solo su Skype. In verità a LUI di fare qualcosa di serio nn gliene fregava una cippa. Adesso anche se torna e balbetta una qualsiasi scusa o giustifica(nel mio post precedente l'avevo invitato a farsi sentire)nn mi interessa,la presa in giro rimane indelebile. Io sono così,prendere o lasciare. Naturalmente tu Marco fai quello che vuoi.
Utente
Nudomark ha scritto:
Stefano...mah che dire...io per fortuna ho capito da tempo come vanno ste cose. Per fortuna invece l'amico del progetto fotografico è persona assolutamente seria!
Che se nn sbaglio è anche di Como,vero? Avete già fatto qualcosa?
Utente
Nudomark ha scritto: Facciamo la conta: Nudomark Zefiro1492 ....
Il Tatino.
Utente
Scusa Alessio,facendo 2 conti,io e Marco siamo di Como e abitiamo a 10 minuti di macchina,tu sei di Milano,giusto? Ora,nn sappiamo se tu sia veramente di Milano o della periferia,magari proteggi la tua privacy(e ci sta tutta),ma cmq alla peggio ci saranno 50 km di distanza tra noi? Se vogliamo approfondire la cosa e portare avanti il progetto perchè nn cominciare ad incontrarci di persona?
zefiro1492
Utente
mi sono permesso di scrivere a due di voi in privato per capire e smuovere un po' la cosa... speriamo...
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
Marco, la tua opinione in quanto tale è sacra. Ci sono due ma di fondo: 1) gli attori potrebbero abitare a molti km uno dall'altro e inoltre con un solo incontro non si riuscirebbe ppresumibilmente a organizzare il tutto. 2) questa proposta è legata alle opportunità che le moderne tecnologie di comunicazione a distanza regalano. Bypassare queste ultime sarebbe un controsenso e ancor di più una sfiducia su quello per cui in questo caso vogliono essere sfruttate.
Hai ragione Siman ma conoscendo la diffidenza generale dei nudo/naturisti ho pensato di suggerire questo. Solitamente skype viene ahimè associato, almeno inizialmente, a cose negative nel nostro ambito.[:(]
zefiro1492
Utente
Ciao a tutti, il natale si avvicina, quindi ne approfitto per rinnovare l'invito e l'idea a tema natalizio. Chiunque voglia partecipare, mi scriva su skype: zefiro1492 Vediamo se riusciamo a mettere su una discreta ciurma e fare un video natalizio. Grazie a tutti
zefiro1492
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, non so se questa idea è stata presa in considerazione, ma considerando che il naturismo/nudismo viene visto in percentuale come taboo, più una serie infinita di fraintendimenti, mi chiedevo se creare dei video, dove si mostra come in realtà star nudi non è male potrebbe sensibilizzare la gente. Per fare un esempio, in america ci sono web tv che intervistano nudi, oppure che mostrano come essere nudi non vuol dire necessariamente prendere il sole ma fare anche lavori in casa come stirare, ecc Insomma, la mia idea sarebbe di rendere più umana la visione che si ha di noi. Se è un ca*** ditelo senza problemi. Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.