|
zefiro1492 ha scritto:
si anche, ma volendo anche una bella video call su skype... basta organizzarsi.
Se volete il mio skype è: zefiro1492
almeno partiamo da qualcosa
grazie ancora
|
Allora,facciamo il punto della situazione:
x adesso siamo in 2 ad avere aderito al tuo progetto di pubblicare un qualcosa che possa farci conoscere un po' di più su YouTube.
Siamo a pochi km uno dall'altro,e questo è un innegabile vantaggio se pensiamo che normalmente si allacciano relazioni e si fanno discussioni con amici a centinaia di km uno dall'altro.
Noi cerchiamo di stringere le maglie x poterci incontrare e tu,x tutta risposta ci vorresti vedere solo(o almeno x adesso) su Skype.
Ci spieghi a che gioco giochiamo?
Perché io con Marco di recente ho parlato di questa cosa,e sembra che anche su Skype nn sei particolarmente presente e disponibile.
Ora i casi sono due,o fai un passo deciso e vieni fuori dall'ombra o io mi tiro fuori,di vederci o fare delle riprese da Skype a me nn interessa.
Io e Marco qua siamo conosciuti e tutti sanno che di noi ci si può fidare,nn so/sappiamo quali siano le tue remore.
Sinceramente nn riesco a capire perchè tu abbia questo atteggiamento nei nostri riguardi,se ci vuoi/puoi fare chiarezza te ne saremmo grati,grazie.
Scusami x la schiettezza ma restare in un limbo nn molto ben definito nn mi si addice.