Sfruttare YouTube

zefiro1492 02/09/2026 21:37 7.348 Visite
zefiro1492
Utente
01/01/2000 00:00
Ma facendo un attimo il riepilogo: - Tatino (uomo) - Nudomark (uomo) - Me (uomo) su un gruppo previsto di 5 o 6... non so bene l'età, ma credo che dovremmo integrare con qualche fanciulla e coppia, sbaglio?
zefiro1492
Utente
Ciao a tutti, il natale si avvicina, quindi ne approfitto per rinnovare l'invito e l'idea a tema natalizio. Chiunque voglia partecipare, mi scriva su skype: zefiro1492 Vediamo se riusciamo a mettere su una discreta ciurma e fare un video natalizio. Grazie a tutti
Utente
Anni fa c'era in giro la pubblicità della Pirelli con Carl Lewis che sui tacchi diceva: "La potenza è nulla senza controllo": Ecco,avresti potuto adattare quella.
Utente
dingopino ha scritto:
E visto che ho la posso ilota anche del poster di apertura ( grazie Siman)
Ti puoi spiegare meglio x favore?
Utente
Allora,a distanza di 2 mesi nn ci sono state novità. Il personaggio in questione è evaporato come neve al sole. Oggi ho provato a vedere di contattarlo sul sito e vedete cosa è saltato fuori. Praticamente nn esiste più. Che dire? Io la mia disponibilità la ritiro,prima di fidarmi di qualcun'altro x fare delle foto ci penserò molto bene. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54126 La trappola dov'era? Secondo me praticamente LUI voleva vederci su Skype,solo su Skype. In verità a LUI di fare qualcosa di serio nn gliene fregava una cippa. Adesso anche se torna e balbetta una qualsiasi scusa o giustifica(nel mio post precedente l'avevo invitato a farsi sentire)nn mi interessa,la presa in giro rimane indelebile. Io sono così,prendere o lasciare. Naturalmente tu Marco fai quello che vuoi.
Utente
X Siman: Ti sei dimenticato di me? Nessuna caricatura di qnd corro o mangio al mattino? NB: Siccome ti conosco lascia fuori la Tatina. Grazie.
Utente
Scusa Alessio,facendo 2 conti,io e Marco siamo di Como e abitiamo a 10 minuti di macchina,tu sei di Milano,giusto? Ora,nn sappiamo se tu sia veramente di Milano o della periferia,magari proteggi la tua privacy(e ci sta tutta),ma cmq alla peggio ci saranno 50 km di distanza tra noi? Se vogliamo approfondire la cosa e portare avanti il progetto perchè nn cominciare ad incontrarci di persona?
Utente
Nudomark ha scritto: Facciamo la conta: Nudomark Zefiro1492 ....
Il Tatino.
Utente
Nudomark ha scritto:
Stefano...mah che dire...io per fortuna ho capito da tempo come vanno ste cose. Per fortuna invece l'amico del progetto fotografico è persona assolutamente seria!
Che se nn sbaglio è anche di Como,vero? Avete già fatto qualcosa?
Utente
zefiro1492 ha scritto:
si anche, ma volendo anche una bella video call su skype... basta organizzarsi. Se volete il mio skype è: zefiro1492 almeno partiamo da qualcosa grazie ancora
Allora,facciamo il punto della situazione: x adesso siamo in 2 ad avere aderito al tuo progetto di pubblicare un qualcosa che possa farci conoscere un po' di più su YouTube. Siamo a pochi km uno dall'altro,e questo è un innegabile vantaggio se pensiamo che normalmente si allacciano relazioni e si fanno discussioni con amici a centinaia di km uno dall'altro. Noi cerchiamo di stringere le maglie x poterci incontrare e tu,x tutta risposta ci vorresti vedere solo(o almeno x adesso) su Skype. Ci spieghi a che gioco giochiamo? Perché io con Marco di recente ho parlato di questa cosa,e sembra che anche su Skype nn sei particolarmente presente e disponibile. Ora i casi sono due,o fai un passo deciso e vieni fuori dall'ombra o io mi tiro fuori,di vederci o fare delle riprese da Skype a me nn interessa. Io e Marco qua siamo conosciuti e tutti sanno che di noi ci si può fidare,nn so/sappiamo quali siano le tue remore. Sinceramente nn riesco a capire perchè tu abbia questo atteggiamento nei nostri riguardi,se ci vuoi/puoi fare chiarezza te ne saremmo grati,grazie. Scusami x la schiettezza ma restare in un limbo nn molto ben definito nn mi si addice.
zefiro1492
Utente
Ciao, l'idea della videochat del sito può anche andar bene, ma che sia skype o no, il problema di fondo è sempre lo stesso. Quello che posso suggerire, qualora si voglia portare avanti il progetto, è provare ad inserire una segnalazione/post nella home del sito, scrivendo esattamente di chi si ha bisogno. Sul dare il tempo, diciamo che ora siamo tutti qui a scrivere, ma di sicuro l'affluenza al forum, sopratutto di chi scrive, mi sembra la stessa, quindi detto proprio in modo spiccio... se vogliamo farlo, bisogna uscire dal forum. Perchè finchè leggiamo e rispondiamo tra di noi... capite che non si va da nessuna parte. Si può provare a pensare ad un altro piano B, ma diciamo che il problema di fondo è la mancanza di materia prima, se vogliamo chiamarla così =D
cordom
Utente
Però,bella l'iniziativa,largo ai nuovi[:D][:D] Proverò a parlarne con Sonia[:D]
cordom
Utente
Pure lei ricercata!!!!!! e più di me a quanto pare.....chissà cosa ha combinato,accidenti stà arrivando con la stampella,per me o per te?Maaaaa....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Nudomark
Utente
2Tatini ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Stefano...mah che dire...io per fortuna ho capito da tempo come vanno ste cose. Per fortuna invece l'amico del progetto fotografico è persona assolutamente seria!
Che se nn sbaglio è anche di Como,vero? Avete già fatto qualcosa?
No..sará col caldo. Ma abitiamo vicinissimi. Conto di trovarci se possibile e parlarne. Se combino con tutti i miei casini ti avviso.
Nudomark
Utente
Se le idee sono serie ovviamente sono/siamo disponibili!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.