nudo a santa severa

danielelollinudo 02/09/2026 21:37 5.003 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Devo però aggiungere una cosa...via amo tutti, si riesce sempre e comunque, anche nelle diversità di opinioni e nella diversità e difficoltà nello scrivere ad essere amici...questo conta più di tutto!
cordom
Utente
danielelollinudo ha scritto:
ok voglio solo sapere se posso stare nudo.grazie
Se ti riferisci alla data che starless ti ha indicato sarebbe innoportuno appunto star nudo .Infatti in quel giorno vi sono presenti altre associzioni(non nudiste) che hanno a cuore la stessa spiaggia[:D]In questo particolare frangente la nudità si fa da vestiti,dando una mano all'associazione per pulire la spiaggia e farla trovare in ottimo stato[:D]
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Intervengo seppur brevemente...quella frase era specifica per il fatto che la legge piemontese prevedesse strutture naturiste miste ossia nudiste/tessili. Cosa che poi è stata messa in quella legge. Sinceramente in questo contesto descritto non mi pare NON sensata. Io stesso essendo favorevole al clothing optional in spiagge e incontri pubblici o privati che siano, non amerei andare in campeggi o hotel o qualunque altra cosa che siano nudo/naturisti per ritrovarmi persone vestite o in costume all'interno...anzi in vacanza cerco posti dove si sta solo nudi! Un conto è una moglie o un marito vestito, altro gente vestita che viene in posti naturisti, che se ne vadano a Rimini... Dico questo non per difendere alcuno...ci mancherebbe. @siman: la mia associazione ci capisce, almeno lasciamelo credere...[:D] Però lasciatemi dire che trovo tutto questo discorso nudismo/naturismo un bel po' noioso...ma non fate mai sesso la sera???[:D][:D][:D]
che non venga presa come ulteriore polemica. La frase ha un senso solo in un posto dove ci son 5 campeggi e basta, in cui il tessilismo è la parte imperante, e in cui in uno in particolare federato, vieta di star nudi ad agosto perchè deve riempirlo di clienti tessili. La frase ha un senso quando le possibilità di avere posti nudisti son poche, e in quei pochi vorresti essere libero di esprimerti proprio nello stare nudi. Ma questo già non è, e non riguarda solo la legge piemontese di allora. Ma riguarda invece molto bene la moglie di Marcolino, che deve subire attacchi anche se non è li per ciulare, come fanni tanti infiltrati dei campeggi nudisti, che entrano anche senza tessera, pur di far cassa. La frase invece NON ha senso, se cominciamo a guardare avanti, e cominciamo a chiedere, forse utopisticamente, la libertà di stare come uno vuole, non in quei 5 campeggi, ma ovunque. Io in primis mi son sempre lagnato perchè ero costretto vestito in un luogo con divieto di starci. Ma forse dobbiamo guardare avanti, renderci conto (ma lo sappiamo benissimo come stanno le cose), e sperare in un posto come la Vergogna, dove stai nudo o vestito come ti pare, e a nessuno frega un cippa, e nessuno ne rimane sconvolto. Discorsi vecchi e su cui ci sarebbe da discutere ben oltre i tanti anni di cui ne discutiamo già, per i tanti, troppi aspetti concatenati. PS: Sesso la sera? Ma manco di giorno.... mancanza di materia prima [:D][:D][:D][:D][:D] ************************** Discorso serio... per siman soprattutto. Condivido molte, non tutte, le idee che esprimi, però..... però van bene finchè ne parli nel primo topic che avevi aperto, nella sezione "associazioni", e rivolgi la domanda a loro. Va bene se ne fai una piccola chiosa altrove, ma non è questo il punto per contestarle. Puoi contestarle nei loro siti forum, puoi contestarle nella loro sezione qua dentro. Ma qui, cioè nel resto del forum, si può dire cosa intendiamo per nudismo e per naturismo, ma non cosa scrivono nei loro siti. Non è corretto, è OT, è contro le regole.
Amministratore
mizioeanto ha scritto:
Dipende.... se sono in attesa della pizza ed ho fame, non solo non faccio pace con nessuno, ma rischio di essere cattivo con tutti. Gli antipasti possono provare a tenermi buono, ma non garantisco! [:D]
se ti abbuffi meglio… così mangi e non contesti essendo troppo impegnato a ingurgitare [:D][:D][:D]
Amministratore
mizioeanto ha scritto:
a_fenice ha scritto: se ti abbuffi meglio… così mangi e non contesti essendo troppo impegnato a ingurgitare [:D][:D][:D]
E pensi mi dispiaccia? Intanto mangio, mentre voi discutete. Tanto per contestare, c'è sempre il forum!
ecco pensiamo a mangià [:)][:)][:)]
Amministratore
Siiiii, ma 50 non bastano!!!
Amministratore
Ehm mi sfugge. Chi è questo personaggio?
Amministratore
Ma ha ragione lui!!! I naturisti son persone nude, così nude che anche lui all'incontro era nudo!! No! Ops, allora chi parlava non era un naturista. E a che titolo parla allora? Dai, non tiratemi per i capelli nell'ennesima polemica, ognuno ha diritto di definirsi come vuole. Chi deve inalberarsi semmai è chi si fregia della stessa etichetta, non gli altri. Noi siamo nudisti, a noi basta che non ci spalano**** addosso, poi alla fin fine, chissenesfrega come si definiscono e cosa dichiarano. Si, questo sito ha un'idea tutta sua in merito, idea che è abbracciata dalla maggioranza delle persone, associate e no, lui non è d'accordo? E pazienza, la sua cazzata doveva spararla. Ne ha diritto!! Basta che non venga a mischiarsi qua, visto che ci ritiene degli eretici protestanti. Non abbiamo campato forse finora senza di lui? E non continueremo a campare anche dopo? E allora? C'è chi campa senza dei, figuriamoci senza certi umani.
Amministratore
mizioeanto ha scritto:
gomper ha scritto: si accettano nel naturismo anche le persone che sono vestite: sono dei derivati inaccettabili!
Boh, forse mi manca un po' di storia, ma la frase detta così, secondo me, ha senso, e pure tanto. Ora, non credo che si intendesse dire che uno deve stare nudo h24, ma chi non si è mai spogliato, non credo si possa definire "naturista" ed essere accettato da associazioni "naturiste". Che cosa c'è di strano?
non ti manca la storia, ti manca la conoscenza del tizio. Lui è uno che non apre un pc, un sito, un forum. Le sue parole viaggiano solo su quanto gli viene riferito da persone a cui piace spulciare nelle pagine altrui, ma estrapolando da contesti interi, singole frasi e singole parole, snaturando la frase detta. Persone così informate e attente che pensa, nello stesso giornale, nello stesso numero, in due articoli diversi, son capaci di scrivere che a Lido di Dante la spiaggia è autorizzata, e nell'altro che è vietata (al nudismo). Cosa che sai bene falsa in entrambe le citazioni. Dunque, dire accettazione di persone vestite, Letta nei giusti contesti, è quando si parla di luoghi clothing opzional, o di consorti che pur condividendo tutto nel nudismo o naturismo, nel contempo non se la sentono di stare nudi. Non voglio discutere su quale sia l'etichetta giusta da dare, ma dimmi chi di noi, in tali situazioni, griderebbe allo scandalo o farebbe una caccia alle streghe. Un vegano non mangia carne, stop. Altrimenti è altro Un nudista sta nudo, anche se non sempre, ma non lo è se sta poi sempre e comunque vestito. Questo è lapalissiano. Ma non vedo perché dovremmo fasciarci la testa. Nessuno ha detto mai da nessuna parte: da oggi si è naturisti anche se non ci si spoglia mai. Ma se la moglie di Marcolino è dei nostri, e ci vuol bene, e partecipa a tutto, ma sta con le mutande addosso, a me non dà fastidio, né mi preoccupo di dargli un'etichetta qualsiasi, se non quella di " amica". È su queste cose che il gran vecchio spara tanto per sparare.
Amministratore
Ecco appunto!!!!! Meglio non proseguire.
Amministratore
siman ha scritto:
Decisamente non so leggere...[;)] ...ma altrettanto decisamente, so scroccare! [8D]
tanto pago coi "deficit", e quelli sono infiniti [:)][:)]
Nudomark
Utente
Non mi pare i termini fossero quelli esposti. Esiste il video di tutto il dibattito...io non ho tempo. Riascoltatevi bene il passaggio.
cordom
Utente
Complimenti non meritati,ma grazie.A volte la semplicità e il buon senso risolvono grandi problemi e anche piccoli[:D][:D]
Amministratore
Beh ma queste considerazioni sono superflue, per le persone che ragionano. Un vegetariano lo è anche se non è a pranzo Un dentista lo è anche se non sta curando denti Un bianco, un nero, lo sono comunque Un etero un gay, lo sono comunque Etc etc Il bello sta nel non essere talebani, e avere un'idea anche se si sta facendo altro, e saper dimostrare di essere qualcosa anche se in quel momento non è il caso di … stare in divisa. Io amo stare nudo, ci sto sempre ovunque e comunque… se non fa freddo, se non c'è chi si sconvolge, se …. Se non posso star nudo, non per questo divento qualcos'altro, e anzi posso dimostrare che pur con altre "vesti" son sempre io. Se assistessi un ferito per strada, non perche son senza camice non presto con la stessa passione e conoscenza e competenza. O no?
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Devo però aggiungere una cosa...via amo tutti, si riesce sempre e comunque, anche nelle diversità di opinioni e nella diversità e difficoltà nello scrivere ad essere amici...questo conta più di tutto!
vorrei ben vedere!!! Ma io scommetterei una cosa: che se fossimo attorno ad un tavolo, in attesa di una pizza calda e fumante, e si innescasse questa discussione, sarebbe realmente e ampiamente terminata e con l'accordo di tutti nel tempo degli antipasti, anzi forse sin dal primo Brindisi di saluti. Per quanto qui si scriva molto, non sempre è facile intendersi. Alla fin fine a ognuno la sua etichetta, basta che non si parli male gli uni degli altri, perché nessuno si merita epiteti. Sul vero significato dei termini, beato santo Marcacci quando fondò il termine "nudonaturisti". Che si intenda uguale, che si intenda diverso, tutti fratelli almeno verso la meta comune: stare nudi nel rispetto reciproco e della natura ovunque possibile, poi i pidocchi, ognuno si spulci i suoi, tanto perfezione non c'è da nessuna parte.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.