nudo a santa severa

danielelollinudo 02/09/2026 21:37 5.006 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
Devo però aggiungere una cosa...via amo tutti, si riesce sempre e comunque, anche nelle diversità di opinioni e nella diversità e difficoltà nello scrivere ad essere amici...questo conta più di tutto!
vorrei ben vedere!!! Ma io scommetterei una cosa: che se fossimo attorno ad un tavolo, in attesa di una pizza calda e fumante, e si innescasse questa discussione, sarebbe realmente e ampiamente terminata e con l'accordo di tutti nel tempo degli antipasti, anzi forse sin dal primo Brindisi di saluti. Per quanto qui si scriva molto, non sempre è facile intendersi. Alla fin fine a ognuno la sua etichetta, basta che non si parli male gli uni degli altri, perché nessuno si merita epiteti. Sul vero significato dei termini, beato santo Marcacci quando fondò il termine "nudonaturisti". Che si intenda uguale, che si intenda diverso, tutti fratelli almeno verso la meta comune: stare nudi nel rispetto reciproco e della natura ovunque possibile, poi i pidocchi, ognuno si spulci i suoi, tanto perfezione non c'è da nessuna parte.
Amministratore
siman ha scritto:
Per quanto mi riguarda, fame o non fame, non potrei dire nulla: prima del brindisi iniziale Nudomark oppure Starless (più facile entrambi [:D]) mi avrebbero messo di nascosto (ma amichevolmente) del guttalax nel bicchiere e sarei, giocoforza, "altrove" invece che al tavolo a disquisire. [:81][:81][:81]
ma nooo non farli cosi cattivi...al massimo doppia dose di bromuro....[:0][:0][:0]
Amministratore
siman ha scritto:
Pagano I MODERATORI è ovvio. [:D]
se mai avvenisse tale incontro, pieno di amici veri e sinceri, rinuncerei ben volentieri a una fetta di deficit per stare in buona compagnia. [:D]
Amministratore
@siman… decisamente non sai leggere!!![:0][:0]
Amministratore
Ehm mi sfugge. Chi è questo personaggio?
Amministratore
Ma ha ragione lui!!! I naturisti son persone nude, così nude che anche lui all'incontro era nudo!! No! Ops, allora chi parlava non era un naturista. E a che titolo parla allora? Dai, non tiratemi per i capelli nell'ennesima polemica, ognuno ha diritto di definirsi come vuole. Chi deve inalberarsi semmai è chi si fregia della stessa etichetta, non gli altri. Noi siamo nudisti, a noi basta che non ci spalano**** addosso, poi alla fin fine, chissenesfrega come si definiscono e cosa dichiarano. Si, questo sito ha un'idea tutta sua in merito, idea che è abbracciata dalla maggioranza delle persone, associate e no, lui non è d'accordo? E pazienza, la sua cazzata doveva spararla. Ne ha diritto!! Basta che non venga a mischiarsi qua, visto che ci ritiene degli eretici protestanti. Non abbiamo campato forse finora senza di lui? E non continueremo a campare anche dopo? E allora? C'è chi campa senza dei, figuriamoci senza certi umani.
cordom
Utente
Complimenti non meritati,ma grazie.A volte la semplicità e il buon senso risolvono grandi problemi e anche piccoli[:D][:D]
danielelollinudo
Utente
02/09/2026 21:37
Chi e' mai stato nella spiaggia nudista di santa severa?io ci sono stato tempo fa con la scuola e mi sono spogliato nudo ed e' stato in quel giorno che ho iniziato ad essere un nudista.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.