nudo a santa severa

danielelollinudo 02/09/2026 21:37 5.004 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A Max: mi scuso, non ne parlerò più. Vero, avevo aperto un tread, ma escludendo gli interessanti (non esaustivi) interventi di Nudomark e Starless, nessuna altra associazione é intervenuta; da qui i miei interventi successivi. Posso dire solo che rimango deluso dalle maccheroniche definizioni di naturismo usate da nudisti che hanno deciso di non usare la parola nudismo? Chiuso il discorso.
Utente
Per quanto mi riguarda, fame o non fame, non potrei dire nulla: prima del brindisi iniziale Nudomark oppure Starless (più facile entrambi [:D]) mi avrebbero messo di nascosto (ma amichevolmente) del guttalax nel bicchiere e sarei, giocoforza, "altrove" invece che al tavolo a disquisire. [:81][:81][:81]
Utente
Pagano I MODERATORI è ovvio. [:D]
Utente
Decisamente non so leggere...[;)] ...ma altrettanto decisamente, so scroccare! [8D]
Utente
Di cosa devi pentirti Gomper? Si sta chiacchierando postando, ognuno, il proprio parere. Per fortuna, qui dentro, c'è la libertà di opinione. [;)]
Utente
starless ha scritto: Tuttavia mi sembra che ultimamente di nudismo e naturismo si parli molto, ma alla fine pochi ne conoscono i veri problemi. Peccato!
Giuro che non mi sono mai sentito all'altezza di tutti quelli che lottano e lavorano per il nudismo. Tuttavia, e lo dico con molta umiltà, son sicuro che nel mio piccolo anche se avulsa dalle Associazioni, la mia voce pro nudismo sia stata espressa anche e soprattutto fuori da questo sito. Forse ho lottato come nudista (che sono) e non come naturista (che non sono). Perdonatemi per questo.
Nudomark
Utente
Intervengo seppur brevemente...quella frase era specifica per il fatto che la legge piemontese prevedesse strutture naturiste miste ossia nudiste/tessili. Cosa che poi è stata messa in quella legge. Sinceramente in questo contesto descritto non mi pare NON sensata. Io stesso essendo favorevole al clothing optional in spiagge e incontri pubblici o privati che siano, non amerei andare in campeggi o hotel o qualunque altra cosa che siano nudo/naturisti per ritrovarmi persone vestite o in costume all'interno...anzi in vacanza cerco posti dove si sta solo nudi! Un conto è una moglie o un marito vestito, altro gente vestita che viene in posti naturisti, che se ne vadano a Rimini... Dico questo non per difendere alcuno...ci mancherebbe. @siman: la mia associazione ci capisce, almeno lasciamelo credere...[:D] Però lasciatemi dire che trovo tutto questo discorso nudismo/naturismo un bel po' noioso...ma non fate mai sesso la sera???[:D][:D][:D]
cordom
Utente
Lieto a contribuire con max[:D]Il fatto di Marcolino e' di una chiarezza disarmante.Ma noi abbiamo la capacità delle aquile (riferimento al monologo di Paolini sul Vayon)di vedere le cose da altre ed alte prospettive,forse non migliori,ma certamente non circoscritte a "piccoli spazi"[:D]
cordom
Utente
Complimenti non meritati,ma grazie.A volte la semplicità e il buon senso risolvono grandi problemi e anche piccoli[:D][:D]
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
Bromuro? Inutile. Ci ha già pensato l'età. [V]
Ma daiiii...[:D]
cordom
Utente
Finalmente se magna[:D]...Volevo intervenire anch'io,ma sapevo che alla fine arrivavamo in una tavola pronta,ma...chi paga?????[:D][:D]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto: ... Ma se la moglie di Marcolino è dei nostri, e ci vuol bene, e partecipa a tutto, ma sta con le mutande addosso, a me non dà fastidio, né mi preoccupo di dargli un'etichetta qualsiasi, se non quella di " amica". È su queste cose che il gran vecchio spara tanto per sparare.
OT Cavoli devo avvisare mia moglie che ormai e' diventata "di esempio" per iNudisti! [:D][:D][:D] Solo per far capire, a chi ancora non lo conoscesse, che mente abbia quell'uomo voglio rapidamente raccontarvi l'aneddoto proprio da me vissuto allo stand in fiera a Milano lo scorso marzo... Lui: Marcolino ma non sei mai venuto alle Betulle? Io: No gianfranco, mia moglie non e' naturista, quindi da voi alle Betulle non sarebbe accettata, pertanto non possiamo venire. Lui: Bhe' ma non e' un problema, tu essendo tesserato e conosciuto puoi tranquillamente venire anche da solo! [B)][:0][:0] ...ma cosa gli vuoi dire ad uno che ragiona in questa maniera????!..poveri noi. [;)][:D][:D][:D] Fine OT Salutoni a tutti, Marcolino
cordom
Utente
danielelollinudo ha scritto:
ok voglio solo sapere se posso stare nudo.grazie
Se ti riferisci alla data che starless ti ha indicato sarebbe innoportuno appunto star nudo .Infatti in quel giorno vi sono presenti altre associzioni(non nudiste) che hanno a cuore la stessa spiaggia[:D]In questo particolare frangente la nudità si fa da vestiti,dando una mano all'associazione per pulire la spiaggia e farla trovare in ottimo stato[:D]
Amministratore
mizioeanto ha scritto:
a_fenice ha scritto: se ti abbuffi meglio… così mangi e non contesti essendo troppo impegnato a ingurgitare [:D][:D][:D]
E pensi mi dispiaccia? Intanto mangio, mentre voi discutete. Tanto per contestare, c'è sempre il forum!
ecco pensiamo a mangià [:)][:)][:)]
Amministratore
Siiiii, ma 50 non bastano!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.