A Marco,
Nudomark (Marco), prima di tutto risottolineo che ti (e mi) reputo amico, sinceramente amico.
Voglio puntualizzare ciò che cercavo di dire indirettamente, e che evidentemente non sono stato capace di fare. Meglio scandire ad una ad una, le parole di ciò che penso.
Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla.
Sono affezionato a questo sito e forum.
Ho atteso a intervenire qui perché pensavo lo facesse qualche persona che in questo sito si sbatte e ci mette tempo e denaro.
Non l'hanno fatto, evidentemente perché non hanno colto quel che ho inteso io; meglio così, vuol dire che sono io quello "strano" o polemico.
Ci troviamo nel sito nudista più importante e più conosciuto d'Italia con un forum che, volenti o nolenti, è iper partecipato.
Non credo di dire un'eresia se affermo di essere convinto che i numeri di visite del sito di Anita e relativo forum, siano mille miglia distanti da questa realtà, questa visibilità e questa popolarità.
Anzi e per dirla tutta, sono convinto che alcuni associati Anita lo siano diventati dopo avere conosciuto l'esistenza della tua Associazione proprio qui dentro.
Le Associazioni nudiste anzi, naturiste, come amate chiamarle [;)], nel sito e forum de INudisti, sono iper sostenute con spazi a volontà dove poter pubblicizzare gratuitamente i loro eventi e la loro stessa esistenza.
E cosa succede? Il presidente di una di queste Associazioni inizia a criticare comportamenti e modi di presentazione personali di alcuni utenti del sito. Di fatto, criticando conseguentemente come questo sito ospitante dispone su alcune e proprie decisioni/regolamenti affermando, implicitamente, che non capiscono un cavolo e/o sbagliano.
Da un utente qualsiasi lo trovo accettabile, da un utente che rappresenta una organizzazione aiutata e supportata nella sua propaganda, invece, mi suona come una stonatura se non, addirittura, una vera e propria mancanza di rispetto.
Simili esternazioni, semmai, sarebbero dovute essere espresse in sede privata visto che conosci e frequenti personalmente i responsabili.
Ecco qua, ora te l'ho detta tutta.
Sempre tuo,
Angelo