Aspettando il prossimo raduno...

momi. 02/09/2026 21:37 4.579 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
Momi ha scritto:
sergino ha scritto:
Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono..... Le energie per organizzare qualcosa se ci si crede si trovano, la mancanza di riscontro economico non basta se non vi sono buoni motivi non vi sarà mai un bell'incontro di genti diverse. La diversità è una ricchezza e dovrebbe aiutare ad arricchirsi ed aprirsi, con difficoltà, molte difficoltà, ma è impagabile. Se fossimo tutti omologati, nè un litigio, ma neppure un amore... un piattume. Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma!
Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :)
Momi ti rispondo io anticipando Sergio...le date sono 14 e 15 maggio Stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Faremo coincidere l'assemblea annuale con anche il festeggiamento dei 50 anni dell'associazione in spiaggia la domenica. Festeggiamenti che iniziano il 5 marzo a Milano con un incontro dibattito di cui diamo notizia qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=15623
Allora ho paura che non potrò esserci ...peccato ma vedremo grazie :)
Utente
matteone ha scritto:
Ma fate il raduno de iNudisti o de gliAlcolisti? [;)]
SIIII facciamo il raduno dei nudisti alcoolisti con la mia cioccolata ci divertiamo un bel pò...:)))
Utente
sergino ha scritto:
Ops! Mi ero perso questo post, ho la testa sempre in giro per lo spazio ed i pochi neuroni che mi rimangono ogni tanto impazziscono..... Le energie per organizzare qualcosa se ci si crede si trovano, la mancanza di riscontro economico non basta se non vi sono buoni motivi non vi sarà mai un bell'incontro di genti diverse. La diversità è una ricchezza e dovrebbe aiutare ad arricchirsi ed aprirsi, con difficoltà, molte difficoltà, ma è impagabile. Se fossimo tutti omologati, nè un litigio, ma neppure un amore... un piattume. Comunque come ANITA stiamo preparando un piccolissimo evento per Maggio a San Vincenzo e per l'occasione prenoteremo per due notti, una piccola struttura nella quale stare in tranquilla nudità, e poi ci sarà la spiaggia e ne approfitteremo per farci la nostra assemblea e per ragionare del futuro della spiaggia del Nido dell'Aquila che non "butta" proprio bene. Non sarà il raduno dei nudisti che forse è un po' più gioioso e spensierato, ma è pur sempre una buona occasione da sfruttare magari anche per costruire qualcosa che coinvolga questa comunità ed arrivare carichi a.... al raduno insomma!
Hai già le date Sergio? perchè a maggio ho un pò di cose ma verrei volentieri :)
Utente
cordom ha scritto:
Proprio ieri ho rivisto filmati e foto dei primi raduni a Zello.Poi ho scritto a Max......ti ricordi quante fatiche bello staff a prepararli e quante soddisfazioni dentro che rimaneva.Vedere max che piangeva in un gesto liberatorio per tutte le tensioni accumulate giorni prima.Ma un'altra cosa era sorprendente.....il gruppo,la comunità unita nelle diversità,una squadra dove tutti avevano capacità,ruoli,idee,ma sempre squadra era.Ora le cose son cambiate,prevale il singolo,l'idea personale a tutti i costi:il forum o forse anche le persone son diventate un'arena come quella della rai.Chi grida di più ba vinto,chi denigra l'avversario ha successo.Io sono il primo della di questa lista intendiamoci.Ho terrore di me stesso quando affermo le mie idee ad ogni costo o mi definisco coerente con con le mie idee senza mai metterle in discussione.Ho perso la partita quando escludo un altro della squadra,ho perso quando vorrei la squadra a mia immagine.Ecco,noi moderatori che spesso sbagliamo avremo il compito di essere arbitri di questa partita dove ci si diverte e non si lascia in panchina nessuno.Invece pare che ogni giocatore abbia la sua partita personale da giocare,non passa la palla,se la tiene solo per sd.Ma se vogliamo vincere i mondiali una squadra nelle sue diversità ci deve essere.Vi sembra che siamo pronti per il mondiale? (raduno).In verità tra noi dello staff la voglia di organizzare il mondiale è assai bassa,manca la squadra oppure e' in ritiro e non si vede.Dateci voi la speranza di avere una squadra forte,coesa e lungimirante che sappia vedere nei suoi componenti una opportunità di crescere se stessi,ma soprattutto la squadra.[:D]
Che bello quello che scrivi cordom..non ti conosco ma ...qualcuno mi conosce del gruppo e anche se da poco qui vi voglio dire questo..ogni gruppo se ne sei parte ha le proprie grane,discussioni,antipatie o simpatie...qualcuno ride di più, altri si perdono in discorsi seriosi e profondi,chi litiga e scazza ma alla fine siamo un gruppo e siamo tanti ...io a Zello ho avuto modo di "toccare" con mano (questa la servo fresca a Siman per la sua prossima risposta:)) tanti cuori che erano solo virtuali..qui ho consciuto un amore anche se non l'ho divulgato,qui ho scambiato opinioni e dolori personali e vedervi almeno una volta l'anno mi da gioia..e non vedo l'ora per quel che vale...se decidete di non fare il raduno pazienza ma sappiate che per me siete importanti comunque vada...questo il mio contributo per darvi una speranza ..per essere parte della squadra...[:147]
Utente
Non dire fesserie....tu ce l'hai con me...[:)][:)][:)]
Utente
quindi?...
Utente
"ricoperta"??? dove lo hai letto...monello...adesso arrivano i cattivi del forum e ti bannano perchè tu sei sempre sul pezzo....ahahahahah
Utente
bella notizia max![:D][:D][:D][8D]
Utente
Fede ha scritto:
musicman11 ha scritto:
ha ha ha ! è vero domenico!![:D][:D] ciao fede! prepara il chitarrino![:272]
Ciao Marco, sono sempre pronto! E il raduno me lo sto pure sognando. Spero che non rimanga un sogno!
[8D] [8D]
Utente
toglietemi tutto ma non toglietemi il raduno!!!![8D][8D][8D][8D]
Utente
ed ecco lo stefano redivivo![8D] ci si vede![:D]
Utente
ha ha ha ! è vero domenico!![:D][:D] ciao fede! prepara il chitarrino![:272]
Utente
2Tatini ha scritto:
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
pieros_it ha scritto:
...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!! Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose. Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno. [:D]
Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.
Ehi Ste! Ti dimentichi di me eheh! Passo io a prender la Tatina! Buona Spagna...
Amministratore
Momi ha scritto:
Non dire fesserie....tu ce l'hai con me...[:)][:)][:)]
ora sei tu che dici fesserie [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.