Io sono dell'idea che se a tutta la gente che incontri per la strada chiedi chi sono i concorrenti dell'isola dei famosi ne sanno 1 o 2, ma tutti sanno che lì in un isola stanno tutti desnudi...
Faccio un altro esempio per ben che è O.T.
Il sabato sera c'è Posta per te programma della Defilippi (che stimo sia chiaro)
Ma io mi domando se ad ogni puntata non "infilassero" 2/3 personaggi famosi chi se lo filerebbe questo programma?
Oramai è tutto concentrato sulla coreografia e sul vip invitato (PARLO IN GENERALE NEI VARI PROGRAMMI),e la vera storia delle persone passa in secondo se non terzo luogo(sempre se poi sono storie vere[:(]).
Forse buona parte delle persone sa che sabato scorso c'era Paolo Bonolis(che ammiro) come ospite ma qualcuno si ricorda
le storie...penso pochi.
Chiedo scusa lo sfogo, ma il "tubo catodico" da un bel pò di anni mi sta sulle "pelotas"...soprattutto poi con un Italia che và a rotoli, sappiamo tutti il perché, la notizia più importante del TG è chi saranno i concorrenti del G.F oppure dell' Isola dei famosi.
Mah...ad ognuno le sue giuste e doverose riflessioni.[:0]
Siamo un paese strano però, accendi la tv e il TG ti parla di corruzione, scandali,droga,violenze,disoccupazione etc etc...ma li non si batte becco e sembra tutto normale/classico...ma poi se in una spiaggia italiana ti "imbatti" in qualche nudità la gente si scandalizza e fa il puritano?...Ma mi faccia il piacere !!! Svegliamoci.
Almeno il nudista "bello o brutto" che sia ha il coraggio di mettersi a "nudo" e tutti quelli che puntano il dito si facciano un esame di coscienza.
Saluti a tutti