isla desnuda/isola di adamo ed eva esistono?

francisco75 02/09/2026 21:37 6.273 Visite
francisco75
Utente
01/01/2000 00:00
tutto vero. ma questa poteva essere una occasione cmq c e gente che non sa dell esistenza delle spieggia nudiste, anchio anni fa lo pensavo o almeno pensavo che fossero molto lontane da me. invece si puo stare nudi anche a pochi km da casa propria, almen cosi io faccio
Anton2016b
Utente
Ritorno a ripetere, anche un tessile convinto se gli viene offerto un bel "gruzzolo" cambia ideali senza nessun problema. E' una trovata pubblicitaria, hanno visto che i desnudis fanno ascolto, e casualmente adesso inizia pure ad esserci fealing tra due di questi concorrenti, anche questa trovata pubblicitaria ( già vista al GF) così la gente guarda la tv per vedere come và a finire la storia....sempre la solita minestra riscaldata[|)][|)][|)]...pur di attaccare persone allo schermo le inventano tutte....sono alla frutta. I concorrenti recitano un copione, scritto dalla regia che a sua volta fa la bella "frittata" per avere sponsor compiaciuti.
francisco75
Utente
Naturista08 ha scritto:
Io comunque penso che anche mostrando un mezzo nudismo e perché comunque censurato si voglia tener nascosta la purezza e naturalezza del nudismo anche chiamare in una trasmissione italiana il posto playa desnuda e non spiaggia nudista sembra comunque non voler dire a tutti che esiste il nudismo e che é una cosa pura pulita e naturale ma una cosa da tener comunque celata
la chiamano playa desnuda perché è girato in un posto di lingua spagnola e poi ultimamente fa figo lo spagnolo; guarda il calcio :triplete, ricumpra ecc
Anton2016b
Utente
Io sono dell'idea che se a tutta la gente che incontri per la strada chiedi chi sono i concorrenti dell'isola dei famosi ne sanno 1 o 2, ma tutti sanno che lì in un isola stanno tutti desnudi... Faccio un altro esempio per ben che è O.T. Il sabato sera c'è Posta per te programma della Defilippi (che stimo sia chiaro) Ma io mi domando se ad ogni puntata non "infilassero" 2/3 personaggi famosi chi se lo filerebbe questo programma? Oramai è tutto concentrato sulla coreografia e sul vip invitato (PARLO IN GENERALE NEI VARI PROGRAMMI),e la vera storia delle persone passa in secondo se non terzo luogo(sempre se poi sono storie vere[:(]). Forse buona parte delle persone sa che sabato scorso c'era Paolo Bonolis(che ammiro) come ospite ma qualcuno si ricorda le storie...penso pochi. Chiedo scusa lo sfogo, ma il "tubo catodico" da un bel pò di anni mi sta sulle "pelotas"...soprattutto poi con un Italia che và a rotoli, sappiamo tutti il perché, la notizia più importante del TG è chi saranno i concorrenti del G.F oppure dell' Isola dei famosi. Mah...ad ognuno le sue giuste e doverose riflessioni.[:0] Siamo un paese strano però, accendi la tv e il TG ti parla di corruzione, scandali,droga,violenze,disoccupazione etc etc...ma li non si batte becco e sembra tutto normale/classico...ma poi se in una spiaggia italiana ti "imbatti" in qualche nudità la gente si scandalizza e fa il puritano?...Ma mi faccia il piacere !!! Svegliamoci. Almeno il nudista "bello o brutto" che sia ha il coraggio di mettersi a "nudo" e tutti quelli che puntano il dito si facciano un esame di coscienza. Saluti a tutti
libero13
Utente
angelogabriel ha scritto:
a_fenice ha scritto:
a te ste cose stanno sulle pelotas, a me stanno sulle Spelotas, ma sempre li girano, tanto che mi rifiuto di guardare di norma tutti i tg, che ormai, anzi dovrei dire da un pezzo, son solo cronache di partito, in cui si evidenzia solo ciò che le varie cellule comandano. A questi associo anche i programmi quizzati, quelli tipo GF, Isola e chi più ne ha più ne metta. Un poliziesco, un romanzo, qualche rara visione di belle pellicole per davvero, è ciò che mi concedo, soprattutto per non cadere nel giro perverso del "ti dico io cosa pensare". Ah, OT ma per la cronaca, evito anche i vari meteo, tanto ci azzeccassero mai una volta!!!! Ovviamente qualche puntatina, se non altro durante gli zapping, per sapere cosa rispondere nei topic, la faccio.... ma stacco appena mi viene l'acido in gola, il che avviene entro pochi rapidissimi minuti [:(!][:(!][:(!]
Per tutti questi motivi ben elencati ed altri...tutti i giorni compro "il Fatto Quotidiano" unico quotidiano che non riceve un euro di finanziamento pubblico ( soldi nostri) e l'unico giornale che fa tremare e porta grane ai potenti e corrotti di ogni genere ordine e grado... Tutta l'informazione è malata , condizionata ...ma l'unica voce libera ed indipendente è proprio "il Fatto Quotidiano" , condivido !!! ..in quanto alle tv neppure lo zapping è concesso nella mia già scarsa visione televisiva , neppure xchè certe tv non vengono memorizzate ...ma boicottate !
Anton2016b
Utente
Mah... francesco.. Ma tu credi veramente che esista ancora qualcuno che non sa dell' esistenza di spiagge nudiste?..ma perfavore...l'italiano è molto furbo [;)] Con rispetto ma l'italiano bamboccione che è indifferente al discorso corruzione,scandali,tangenti,politica pilotata,stupri e violenze di ogni tipo si scandalizza per due tette e una passera a spiaggia?...mah Comunque quelli che tu dici spiano in modo morboso i nudisti io li chiamo pervertiti e morti di fame segaioli... La TV è tutta pilotata da politica, sponsor e chi più ne ha ne metta, quindi saranno obbiettivi o influenzabili dallo share e ascolti.....
francisco75
Utente
diciamo che ci vuole qualcosa di più.....un impput in più ma siamo sulla buona strada.maari se a qualche concorrente gli piace qusta esperienza e calca un po sul fatto che gli piace e soprattutto quando è in diretta...
Naturista08
Utente
Io comunque penso che anche mostrando un mezzo nudismo e perché comunque censurato si voglia tener nascosta la purezza e naturalezza del nudismo anche chiamare in una trasmissione italiana il posto playa desnuda e non spiaggia nudista sembra comunque non voler dire a tutti che esiste il nudismo e che é una cosa pura pulita e naturale ma una cosa da tener comunque celata
francisco75
Utente
nell ultima diretta alessia ha detto che alcuni concorrenti stanno apprezzando il nudismo e dopo un primo momento di smarrimento adesso lo vivono liberamente; hanno anche detto che fuori di li riproveranno l esperienza forse è un inizio.....o un po di pubblicita' per noi?
Anton2016b
Utente
Scusa Francisco75 ma cosa vuol dire la tua frase ?
Anton2016b
Utente
Guarda francisco75 io non credo proprio che esista ancora qualcuno che non sappia dell'esistenza di spiagge nudiste in italia e all'estero (anno 2016)..internet è una banca dati immensa ( esistente da molti anni)..basta usarla.. Forse c'è meno informazione su luoghi tipo fiumi o laghi perché lì il nudismo credo sia praticato da meno persone...ma personalmente preferisco di gran lunga il mare...e sia in liguria che nella prima parte di Francia poco dopo Ventimiglia si puo praticare serenamente...
Naturista08
Utente
Penso sia solo un modo come un'altro per fare odiens e fare un business anche del naturiamo...ma come si dice nel bene e nel male purché se ne parli vuol dire che esiste...[:)]
francisco75
Utente
lasciando parte che sono tutti attori e perciò leggono un copione sarebbe bello che ci fosse un imput nel sociale sul nudismo
francisco75
Utente
quando ho detto ad un mio amico che prendevo il sole nudo, sapete cosa mi ha detto <ma sei gay?> perche spesso c e questo accostamento? confermo che nella mia vita ho trovato spesso persone corrette nelle varie spiagge nudiste e ovviamente non ho mai chiesto il loro orientamento. purtroppo pero ci sono finti nudisti di qualunque orientamento che ci fanno fare brutta figura e ci fanno passare per le persone esibizioniste che nn siamo. il primo concetto che mi sono imposto è <sono nudo non per esibizionismo ma per vivere in libertà>
miranda.elfi38
Utente
Anton2016b ha scritto:
......................................... Comunque la mia riflessione era puramente per porre un interrogativo, cioè veramente il pubblico pensa che quello che viene trasmesso in TV sia vero e spontaneo ? Saluti a tutti
Il gregge silenzioso ha smesso di pensare ormai da un pezzo!... Le povere pecorelle camminano sempre con lo sguardo a terra [:(], brucano ciò che trovano e si fanno tosare regolarmente!!![V] [:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.