isla desnuda/isola di adamo ed eva esistono?

francisco75 02/09/2026 21:37 6.272 Visite
francisco75
Utente
01/01/2000 00:00
nell ultima diretta alessia ha detto che alcuni concorrenti stanno apprezzando il nudismo e dopo un primo momento di smarrimento adesso lo vivono liberamente; hanno anche detto che fuori di li riproveranno l esperienza forse è un inizio.....o un po di pubblicita' per noi?
francisco75
Utente
Anton2016b ha scritto:
Scusa Francisco75 ma cosa vuol dire la tua frase ?
voglio dire: sembra che la gente guardi queste trasmissioni per <spiare> una spiaggia nudista pensando che 'forse' non esistono. invece di spiagge nudiste esistono anche in italia. non voglio dire che cosi possono andare <a spiare> nelle spiagge. ma sembra che guardando queste trasmissioni guardano qualcosa di proibito. io voglio dire che le spiagge nudiste ci sono in italia e all estero sia ufficiali che non ufficiali. tutto il mio post vorrebbe essere incerniato sul fatto che queste trasmissioni potrebbero ben gestire questa situazione sul nudismo per portar alla conoscenza al 'popolo televisivo' l esistenza delle spiagge nudiste .ma tutto in modo non morboso (andare a spiare) ma in modo curioso. molto di noi sono nudisti perché hanno iniziato per curiosita', scoprendo spiaggie nudiste e adeguandosi e poi innamorandosi di questa mentalità, di questo modo di vivere. invece la tv ho spiato il nudismo o quel nudismo fatto su quelle isole televisive, lasciando da parte il fatto che potrebbe esserci alla base un copione
Naturista08
Utente
Comunque preferivo nudi e crudi [:)]
Naturista08
Utente
Francisco é difficile perche naturismo é contro consumismo e moda legata a abbigliamento costumi moda mare ecc e l'Italia vive sulla moda
francisco75
Utente
02/09/2026 21:37
la tv ha riscoperto il naturismo al suo modo cioè al modo della tv. cosa ne pensate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.