Mah.
Io credo invece che l'isola dei famosi sia una farsa al 100%.
I "buratti" che ci sono sull'isola seguono un copione(ben studiato a tavolino)...e visto che sono lì solo perché "la paga" non è da operaio (oltre al fatto che forse acquisteranno nuovamente un pò di popolarità) fanno bravi bravi quello che dice la "regia", che a sua volta fa di tutto perché gli ascolti siano alti, così gli sponsor pagano bene.
Credo che quel programma sia alla frutta, e l'unico modo per ripopolarlo un pò di telespettatori sia far girare nudo qualche bel ragazzo e ragazza, che ogni tanto casualmente fa vedere "qualcosa". (percarità l'occhio vuole anche la sua parte [;)])
Io penso che stiano "strumentalizzando" la nudità , non l'apprezzano e vivono per quello che è veramente.
Se venissero offerti 40000/50000euro anche ad un tessile convinto, io penso che avrebbe nessun problema a spogliarsi e girare nudo tutto il tempo pure davanti alle telecamere.
Ma io mi domando, siamo nel 2016 e la gente per guardare un programma televisivo si aspetta di vedere due tette, un bel culo o una farfallina tatuata altrimenti non lo guarda?...mah
Sono quelle trovate televisive,che uno guarda il programma non per il contenuto in sé ma per vedere chi sarà l'ospite della serata o lo scoop del momento...
Ma io mi domando a questo punto una cosa.
Visto che in Tv per arraffare ascolti(odience) fanno quello che sanno che alla gente piace, chi è che sbaglia e si "beve" tutto?
Lo spettatore "rincitrullito" o la TV "finta".
Ho guardato una sera il programma perché non avevo nulla da fare, ma a mè la cosa ha stupito
più di tutto non sono questi "burattini" pilotati ma il panorama e il mare di quei posti.
Io credo che qualsiasi nudista vero farebbe "firma " per avere la possibilità di stare lì per 1 mese di fila, anche senza compenso[:D][:D]
Comunque la mia riflessione era puramente per porre un interrogativo, cioè veramente il pubblico pensa che quello che viene trasmesso in TV sia vero e spontaneo ?
Saluti a tutti