Marina di Alberese

robychi 09/04/2016 09:43 7.765 Visite
Utente
07/01/2018 21:18
Ci siamo stati ieri sera io e mia moglie.... di passaggio da un viaggio in umbria, dopo il pomeriggio alle terme di saturnia.... volevamo vedere il mare prima di rientrare a casa e, anche se era quasi buio ci siamo riusciti..... il mare era mosso.... 15 gradi ma un vento che non si riusciva a tenere gli occhi aperti, ma al rientro nella strada abbiamo fatto il piacevolissimo incontro con un volpino che si è fermato a farsi fotografare..... se non fosse per un'auto..... l'unica che doveva rompere perchè il luogo era deserto, che si è messa a lampeggiare e..... c'ha fatto scappare il volpino...... è un luogo davvero fantastico e magico anche in inverno!!!!!
Utente
08/01/2018 00:28
dingopino ha scritto:
Infatti la plastica va portato a casa anche legambiente dice che contenitori di mondizia alla spiaggia aumenta lo sporco in generale
Giustissimo. Io ad Alberese lo faccio sempre (e anche in altre spiagge nudiste), portandomi due o tre sacchetti e sacrificando qualche ora di abbronzatura per un pò di attività fisica...anzi a pensarci bene ci si abbronza pure meglio! Ho raccolto di tutto, a volte fotografo i rifiuti più strani e impossibili, da non credere. Tornando verso il parcheggio continuo a raccogliere i rifiuti più evidenti, tra gli sguardi increduli o indifferenti di molti, ma anche con diverse persone che apprezzano e ammirano quello che sto facendo, nudiste e non, incoraggiandomi...purtroppo nessuno si è mai unito a me, ma non dispero di riuscirci prima o poi!
Utente
21/01/2018 13:49
duna-man ha scritto: Tornando verso il parcheggio continuo a raccogliere i rifiuti più evidenti, tra gli sguardi increduli o indifferenti di molti, ma anche con diverse persone che apprezzano e ammirano quello che sto facendo, nudiste e non, incoraggiandomi...purtroppo nessuno si è mai unito a me, ma non dispero di riuscirci prima o poi!
Ma secondo voi potrebbe esistere un modo per incentivare questa cosa di raccogliere i rifiuti sulle spiagge?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.