Marina di Alberese

robychi 09/04/2016 09:43 7.764 Visite
Utente
19/06/2017 23:03
Evvaiiiii altri 4 giorni a Marina!!!
Utente
19/06/2017 23:48
Domani arrivo anche io per 3 giorni
Utente
15/10/2017 10:31
#live, #scialo, #gironudo per la spiaggia. Uno spettacolo [:)]
labroniconudo
Utente
15/10/2017 11:14
Bellissima spiaggia , da giorno intero visto quanto c è da camminare.....e poi quando ci sei non verresti più via
Utente
15/10/2017 22:17
amo tropo questo posto fin da ragazzino, non c'e' pari specie fuori stagione[:)]
Utente
16/10/2017 16:25
#mareancheoggi, #semprenudo, 2 volte andata e ritorno sul lungomare. #gironudo.[8D] [8D]
Utente
26/12/2017 13:16
Bellissima la spiaggia di Alberese. Questa estate, a metà giugno ci ho fatto sosta un giorno intero, mentre ero diretto con Calabria con il camper assieme alla mia fidanzata. Abbiamo pagato 10 euro per l'ingresso al parco, e in bici abbiamo attraversato l'intero parco partendo dalla piazza di Alberese, fino ad arrivare alla spiaggia. Ci siamo sistemati con il nostro ombrellone vicino ad una di quelle strutture creati con i rami spiaggiati e ci siamo rimasti per tutto il giorno. Devo dire che lungo il bagnasciuga c'era parecchia gente che passeggiava, ma poi verso le ore più calde, quando non passava più quasi nessuno, ne abbiamo approfittato per denudarci e fare il bagno. Poi nel pomeriggio è ripreso il solito via e vai di persone e abbiamo preferito rimetterci i costumi (non essendo ufficialmente naturista è meglio non rischiare). La sera siamo ritornati facendo il giro della ciclabile (a nord del paese) e dopo esserci un attimo "sistemati" abbiamo cenato in una osteria in paese (non ne ricordo il nome). Mi sa che quest'anno ci ritorniamo e sostiamo qualche giorno in più, magari facendo visita a Cala di Forno.
Utente
31/12/2017 11:58
Passeggiata invernale lungo la spiaggia. E comunque un'oretta di nudo tra le dune c'è pure uscita.
Utente
31/12/2017 14:52
Ma che temperatura c'è?
robychi ha scritto:
Passeggiata invernale lungo la spiaggia. E comunque un'oretta di nudo tra le dune c'è pure uscita.
Utente
01/01/2018 09:45
che ricordi stupendi marina di alberese!! e che passeggiate interminabili e pure di inverno quando non c'e' anima viva se non qualche animale selvatico.Non c'e'spiaggia piu' bella!
Utente
01/01/2018 17:00
Ieri 15 gradi tra le 13 e le 15. Al riparo dal vento si stava benino 2018 in arrivo #127870;#127870;
victorset ha scritto:
Ma che temperatura c'è?
robychi ha scritto:
Utente
01/01/2018 17:15
La situazione plastica nel mare, comé al momento? Io penso se vogliamo bene alle nostre spiagge si deve cominciare a portare sempre una busta grande con noi e riempirla di plastica portandola poi a casa per smaltierla con la plastica della differenziata. Questo estate era fastidiosa ma se si si da da fare tutti si puo anche dare un piccolo contributo ai mari
Utente
01/01/2018 17:20
Concordo, quando posso lo faccio sempre... anche se il più delle volte sono i contenitori stessi (pattumiere sulla spiaggia) che si ribaltano con il vento o perchè i gabbiani le prendono d'assalto.
dingopino ha scritto:
La situazione plastica nel mare, comé al momento? Io penso se vogliamo bene alle nostre spiagge si deve cominciare a portare sempre una busta grande con noi e riempirla di plastica portandola poi a casa per smaltierla con la plastica della differenziata. Questo estate era fastidiosa ma se si si da da fare tutti si puo anche dare un piccolo contributo ai mari
Utente
02/01/2018 01:05
Infatti la plastica va portato a casa anche legambiente dice che contenitori di mondizia alla spiaggia aumenta lo sporco in generale
Utente
03/01/2018 21:14
A Marina di Alberese non ci sono i contenitori lungo la spiaggia. La maggior parte dei turisti si porta tutto a casa o all'ingresso del parco dove sono presenti i contenitori per la raccolta differenziata. Poi ci sono gli ignoranti che buttano i rifiuti tra le dune. Questi sarebbero da multare non chi se ne sta nudo in santa pace. Condivido l'idea che al momento del rientro ognuno di noi raccolga qualche rifiuto per mantenere l'ambiente più sano. Al momento la spiaggia era pulita fatti salvi i tronchi portati dal fiume Ombrone.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.