Iniziative Naked Torino e provincia

alexagosto62 01/09/2016 22:29 12.408 Visite
alexagosto62
Utente
02/10/2016 08:00
Fatto ieri mattina, primo ottobre, bella passeggiata mattutina con Riccardo. Abbiamo raggiunto il Sapei in un'oretta da dove abbiamo lasciato l'auto. Non abbiamo incontrato nessuno, tranne un cercatore di funghi nella prima parte del percorso, che abbiamo fatto in pantaloncini perchè è un tratto spesso molto frequentato. Credo ci otremo ripetere ancora qualche volta se il tempo si mantiene buono. Ieri era al limite ed un po a rischio pioggia, ma è andata bene. Alla prossima .... Alessandro
naturlibera
Utente
03/10/2016 21:37
ciao.eravate solo voi due? ormai fa freddo
Utente
03/10/2016 22:52
Si eravamo solo noi come prima occasione per fare conoscenza. La gita è stata breve ma molto piacevole. Peccato che a causa delle nuvole non ci fosse il bel panorama che avremmo dovuto trovare in cima. La temperatura invece era quasi ideale per me: non ho patito freddo e non ho sudato. Per quanto mi riguarda la stagione non ha limiti, ma ora va vissuta alla giornata, e ieri ho ripetuto in un'altra valle.
alexagosto62
Utente
07/10/2016 09:33
Riporto che in queste fredde mattine io sto facendo "Early morning Naked Walking" ... Esperienza bellissima, avvolgente. Ottimo modo per iniziare la giornata. Trekking al buio con frontale prima delle 7 del mattino. Se qualcuno vuole aggregarsi si può fare. Lascio indicazioni di dettaglio a chi è interessato.
libero13
Utente
08/10/2016 11:32
[quote]naturik ha scritto:
Spero di aver indovinato l'indirizzo ..e che quindi tu abbia ricevuto la mia mail, perchè a quanto pare la messaggistica del forum è in panne. Mi spiace se per motivi tecnici salti tutto, ma speriamo. ho tolto il messaggio con il mio indirizzo mail, come da suggerimento , ma scrivendo direttamente dal forum non credo funzioni, infatti ho già inviato due volte ma finora nessun riscontro...x questo l'avevo scritto ...ma neppure un risposta , mah ..... forse sbaglio ancora in qlcs ...[:25] e di conseguenza si rimane fuori da altre possibilità , anche se di domenica pare nn si faccia mai nulla ...
alexagosto62
Utente
09/10/2016 10:13
libero13 ha scritto: ho tolto il messaggio con il mio indirizzo mail, come da suggerimento , ma scrivendo direttamente dal forum non credo funzioni, infatti ho già inviato due volte ma finora nessun riscontro...x questo l'avevo scritto ...ma neppure un risposta , mah ..... forse sbaglio ancora in qlcs ...[:25] e di conseguenza si rimane fuori da altre possibilità , anche se di domenica pare nn si faccia mai nulla ...
Ciao Non intendevo sugegrire di "togliere" l'e-mail dalle impostazioni del tuo profilo, ma semplicemente di "NON INDICARLO" esplicitamente dentro il testo dei messaggi che si scrivono nel forum. E' pieno di sistemi automatici che vanno a leggere i forum per andare a caccia di indirizzi e-mail da utilizzare per le nefandezze più ignobili .... Un saluto ... Alessandro
libero13
Utente
09/10/2016 17:31
Ciao, grazie del suggerimento , avevo comunque cancellato il messaggio in questione appunto x questo , il problema è che non credo funzioni la mail dal profilo stesso, visto che nn ho mai ricevuto risposta , se x caso si organizzeranno altri eventi , spero anche nelle vicinanze liguri non escludo di aderire . ricambio il saluto e ringrazio x l'attenzione .. libero
Utente
09/10/2016 19:04
Sì, ci sono problemi con i messaggi come mi conferma Fenice qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15614
Amministratore
09/10/2016 22:23
naturik ha scritto:
Sì, ci sono problemi con i messaggi come mi conferma Fenice qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15614
e purtroppo continuano. Però potete usare la messaggistica rapida del forum, oppure quella dal sito.
alexagosto62
Utente
10/10/2016 09:53
Vorrei riportare al forum l'esperienza nel Naked Massage, come una disciplina interessante da praticare. Io, pratico massaggi da almeno 4 anni, dopo aver frequentato dei corsi ed aver praticato in diverse occasioni, non sempre naked ... Le discipline che regolano i diversi tipi di massaggio sono spesso tra loro molto legate ed accompagnate da un filo conduttore che alla fine è sempre lo stesso: la capacità di chi pratica il massaggio di saper creare una situazione di fiducia e totale rilassatezza, e la capacit del ricevente di sapersi "abbandonare" il giusto, per poter rendere efficace il lavoro di chi pratica il massaggio. Ricordo che il primo e principale obiettivo di chi pratica il massaggio è di far "stare bene" chi lo riceve, sapendo percepire le contratture e tutte le tensioni che si incontrano nel corpo del ricevente, migliorando l'armonia e lo stato di rilassatezza. Io sono di Torino e non ho però la possibilità di ospitare a casa. Pratico normalente a casa di chi vuole ricevere un trattamento. Di solito pratico con il ricevente steso sul tavolo (se il tavolo è grande a sufficienza) oppure sul pavimento dopo aver steso un plaid. Se ci fosse qualcuno presso cui si potesse organizzare una o più sessioni con 3 - 4 - 5 persone si potrebbe approfittare anche di fare una cosa di tipo "didattico" dove io posso spiegare e far fare della pratica a chi fosse interessato. Se interessa rispondetemi sul forum .. credo che questa potrebbe essere una buona alternativ alle uscite outdoor, che ormai col freddo diventano di difficile realizzazione. Attendo graditi riscontri .... Alessandro
naturlibera
Utente
11/10/2016 10:36
io fatto un pezzo naked al colle dell orso il 5 ottobre e non trovato nessuno perche efettivamente faceva freschino. anzo no visto due cacciatori, mercoledi giorno di caccia al colle dell orso tra la val sangone e susa, si sale da coazze,colle bione o valgioie, ma anche da villarfocchiardo(mai fatto) è un bel prato al sole dove si potrebbe organizzare una bella festa nuda, spesso pero c e gente, mai troppa (escursionisti passano ma pochi) dal col bione al colle dell orso e poi fino al colle del vento è tutto esposto percio se c equalcuno l ovedi dalla distanza, bel panorama e passeggiata da tre ore nn difficile cmq io sono stato nud solo al colle dell orso in quanto efettivamente faceva freschino
libero13
Utente
16/10/2016 22:59
Eh , purtroppo anche qui la caccia non permette camminate tranquille nei boschi, ora che si potrebbe ancora approfittare di qlc rara occasione senza dover rischiare di beccare bronchiti stando nudi, ci sono sempre cacciatori in giro, oggi x esempio ero appunto nel bosco in cerca di funghi e/o castagne , avrei voluto togliere ingombranti vestiti essendoci un bel sole caldo invece sono arrivati cani e cacciatori...un vero peccato, si potrebbe anche organizzare qlcs da queste parti ma finchè sarà zona di caccia al cinghiale non si può neppure stare tranquilli nel bosco, basta un leggero rumore o movimento che si rischia la pelle :-(( ...in quanto ai massaggi non sarebbe neppure male l'idea , in casa non ci sarebbero pericoli ...e neppure freddo !
alexagosto62
Utente
17/10/2016 09:40
Io sono riuscito a fare una settimana fa l'ultimo giro naked... Dalle mie parti di cacciatori non se ne vedono molti, ma i cinghiali sembra che stiano aumentando. Credo che siano spinti da altre zone in cui i cacciatori sono più numerosi ed insidiosi. In genere non ho paura dei cincghiali, ma se lodo cominciano ad associare la presenza dell'uomo con un potenziale pericolo allora potrebbero anche attaccare senza motivo. Domenica passata ne ho incontrati 2 grossi e sono scappati come dei fulmini .. Meno male. Per i massaggi va bene ... Secondo me potremmo organizzare un sabato mattina a casa di qualcuno che non abbia problemi di figli, nonni, cugini ... Ci si ritrova verso le 9.30 e si vede che fare. A livello di didattica l'ideale sarebbe essere in numero più o meno pari uomini e donne. Max 6 persone perchè se no dopo è difficile da gestire per questioni di spazi. Attendo riscontri Un saluto Alessandro
Utente
18/10/2016 10:53
Ciao a tutti! Ormai fuori è un po' difficile riuscire a fare qualcosa (impossibile no, con un po' di fortuna). A parte le (lodevoli) iniziative private (massaggi) ci sono luoghi in Torino e provincia dove è possibile passare qualche ora in relax o fare attività sportiva in nudità? Tipo piscine riscaldate dove nuotare o SPA? Grazie e saluti a tutti.
Utente
18/10/2016 23:28
fabio-fkk ha scritto: piscine riscaldate dove nuotare o SPA?
Per quanto riguarda dubito ma non saprei con certezza, a parte 2-3 appuntamenti che UNI ha organizzato a Borgaro la scorsa primavera e magari saranno rinnovati. Per nuotare invece assolutamente nulla. Sarebbe bello avere orari regolari riservati in una piscina comunale come a Parigi, ma qui dove il costume è obbligatorio anche nella doccia è pura fantasia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.