Qualche pozza per fare il bagno in Valle Po si trova, anche se l'acqua è gelida anche in estate. A Calcinere c'è un posto abbastanza frequentato, quindi non adatto per mettersi nudi, ma spostandomi un po' un posto per un bagno nudo l'ho trovato. Anche lì però non va per stare a prendere il sole perché non è riparato dal sentiero (La via del sale). Io in genere cerco posti per camminare e quelli si trovano.
Da Valdellatorre sono salito un giorno nuvoloso, ma credo che il sole ci sia, sicuramente dalla Madonna della Bassa al Monte Arpone perchè si cammina in cresta (infatti quella parte l'ho fatta interamente nudo con le ciaspole qualche marzo fa. Da Valdellatorre sono anche salito al Monte Rosselli.
Per quanto riguarda il Musinet un altro percorso provato naked (in giorno settimanale) è stato dal Truc dell'Eremita (poco sotto il Musinet) al Monte Curt (ca. 3 h A/R) in un'occasione in cui nella salita da Brione al Musinet avevo incontrato una cinquantina di anziani in gita.
A Varisella sono stato a camminare una sola volta. Non so del fiume, ma sono salito al Monte Lera (75% naked).
Altri percorsi provati nella zona sono Rocca Sella e Rocca Patanua (il nome un programma[:)]).