Sorprenditi ogni giorno...

sim.an 02/09/2026 21:37 4.960 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ionudista ha scritto: PUNTO 1 PER NON RISCHIARE di aumentare il numero di persone che in costume si presentano in queste spiagge senza alcuna buona disposizione verso il nudismo, E PER FAR CONOSCERE comunque la possibilità di fare nudismo in questi luoghi, sarebbe bene dare comunque delle info sul calendario stesso, certamente non spiattellate in grande carattere ma magari in fondo alla foto come piccola didascalia dopo le info sul luogo. ESEMPIO: foto: spiaggia del Troncone, Marina di Camerota. GRANDE Sotto descrizione: La spiaggia è ufficialmente autorizzata al naturismo e viene scelta ogni anno da avventori nudisti di tutto il mondo. --------------- PUNTO 2. Non è detto che bisogna per forza coinvolgere in prima persona i gestori del sito e il sito stesso. Tramite conversazioni sul forum si possono aprire candidature all'invio di immagini di luoghi, si sceglie una commisione che giudica alla quale inviare le foto via e-mail, e poi si impagina il calendario con un programma on-line per pochi euro. Dopo di che se il sito vuole lo mette nei download, ricordando agli scaricatori di contribuire al sito con una offerta.
punto 1 La mia intenzione, invece, è proprio quella di far andare in queste spiagge più non-nudisti possibile. Una volta là, magari-forse-hai visto mai... potrebbero voler provare la sensazione del senza nulla addosso dato che si troverebbero in vicinanza ad altri nudisti. Per quanto al resto, personalmente, lascerei solo la descrizione SPIAGGIA DEL TRONCONE - MARINA DI CAMEROTA (SA). (tanto poi, se ci stanno anche quelli di questo sito, sul retro di ogni pagina, si può mettere il logo de INudisti e perciò il carattere nudista di quei luoghi sarebbe facile da immaginare). punto 2 Vero, quelli del sito non sono certo obbligati. Ma un calendario da mettere on line, scaricabile e stampabile....costerebbe un occhio della testa ad ognuno. Un conto è servirsi di un offset o similare, ben altro è andare di cartucce a colori.
Utente
a_fenice ha scritto:
A-nessuno vuol spendere B- in quel caso, nessuno voleva foto con nudi. Forse con delle spiagge, ma a quel punto… forse come materiale pubblicitario, ma non per vendere!!
A) Certo è che... ...se io fossi il proprietario del sito... ...potrebbe essere che mi verrebbe l'idea di... ...proporre... ..."Caro amico di questo sito, clicca il tasto donazione e con un minimo di 15 euro (sarebbe la miseria di 1,25€ al mese di media)... ...come ringraziamento per il tuo aiuto economico, ti invio il nostro (cioè di noi tutti) calendario"... ...e se ne vuoi di più, paghi ogni copia al solo prezzo di costo. [;)] B) Infatti, per come lo immagino io, non ci sarebbe alcun nudo dato che le immagini dovrebbero mostrare solo luoghi deserti (tipo le foto postate in esempio poco sopra).
Utente
ionudista ha scritto:
Si Dingo, ti è sfuggito un dettaglio: il calendario è un calendario nudista (vi sarà scritto da qualche parte anche se magari non in grande rilievo, cioè devi avvicinati per leggere magari le info) se non addirittura come veniva proposto... un calendario de Inudisti! Cioè proprio del sito... Con intento pubblicitario
ionudista ha scritto:
Sentite a me poi... Ne parlo come se fosse tutto deciso eheheh. Questo è quello che è venuto fuori finora dalle parole di chi ha scritto, se ho capito bene...
Esatto Ionudista. Grazie. [:)] Dopotutto questo tread è nato per ragionare sulla eventualità e bontà delle alternative alle promozioni dirette.
Utente
Fede ha scritto:
...quando siamo su questa terra per divertirci!
Bella lì! Finalmente uno che la pensa come me.
Utente
nick54 ha scritto:
Messaggio di siman "Vivi a modo tuo. Sentiti libero di fare quello che più ti piace. A casa tua (Trad. = nella tua vita) puoi fare quello che vuoi...
Io penso che il termine casa.....sia riduttivo, ovvero ognuno di noi ha sicuramente dei luoghi, che possono essere uno scoglio, una spiaggia, una collina, un bosco, una panchina di un parco, dove si sente a casa sua....pertanto si comporta di conseguenza.
Assolutamente si ma nel caso specifico, è dura che una ditta che pubblicizza mobili possa creare uno spot pubblicitario avulso da casa e/o giardino. [;)]
Utente
ConteMax ha scritto:
Ecco....me lo hai fatto incazzare.....uffa!!!!
Ma che incazzare. Incazzarmi per quello? Ma dai. Mi son permesso soltanto di mettergli... ...alcuni puntini sulle i. [8D]
Utente
maro58 ha scritto:
vale ha scritto:
Io continuo ad amare immensamente il caro Siman....non me ne voglia nessuno, ma lo appoggio in toto...e se posso dire la mia, anzi la dico... "con il suo desiderio di cazzeggio all'ennesima potenza si riesce sempre a parlare di cose serie che anche fan parte della vita"...è una delle poche persone qui dentro che affronta le cose con leggerezza, mettendo in tutto sempre del buon senso e la sua capacità dialettica ed espressiva lo rende piacevole da leggere!!Caro PaoloBolsena...mi spiace che tu non lo conosca di persona, sono sicuro che ti sapresti ricredere!
Immagine utente
Immagine utente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Utente
maurobuio ha scritto:
non voglio tirarmi contro nessuno,mi è già bastata la lezione qualche anno fa su una critica che feci all'ora,ma se continuiamo a scornarci tra di noi,la avranno vinta chi non vuole che il nudismo decolli qui in Italia[:(][:(].
Magari chi osteggia il nudismo in Italia, avesse solo la babele di opinioni diverse tra nudisti, caro Mauro, magari. Io credo che l'arma principale sia lo stesso menefreghismo di coloro che dovrebbero/potrebbero legiferare. Senza contare che mi pare (ma non lo affermo) ci sia anche un evidente rischio di conflitto di interesse se è vero che in cima alla piramide nudista italiana, c'è chi per attività ha dei villaggi nudisti.
Utente
nick54 ha scritto:
ConteMax ha scritto: Quindi direi che, se si vuole fare, bisognerebbe mettere 10 euro a testa (per dire) tra chi ci crede e farne uno da regalare per promuoverci. prixart ne fa una valanga con un centinaio di euro.....
Quindi alla fine basterebbero una decina di persone per poter realizzare il tutto..... Allora non ci resta che aprire le adesioni, penso che a dieci ci arriviamo.[;)]
Il problema non è reperire le persone che si prendono l'incarico. La difficoltà è quella di trovare (a quanto ho capito dalle esperienze di Aner e del Conte) un numero adeguato di impegni all'acquisto (o alla donazione, se nel caso della mia idea).
Utente
ionudista ha scritto: Sono assolutamente d'accordo che è un bene che persone non nudiste frequentino spiagge dove ci sono nudisti per poter rimanere incuriositi, è quello che cercavo di dire poc'anzi, sicuramente però sarebbe bene evitare sorprese da persone molto contrarie... Saperlo prima credo sia meglio
Non sono molto ferrato in diritto anzi, non ne so proprio nulla. Tuttavia non credo che nessun pubblico ufficiale si metterebbe ad ascoltare una "persona molto contraria" che si lamentasse per essere andato in una spiaggia che non era stata pubblicizzata come nudista su un calendario sponsorizzato da... Immagine utente
Utente
Per quanto mi riguarda pratico il nudismo per la sensazione di libertà che mi dà. Quando mi capita di parlarne con amici che non lo praticano, loro mettono l'accento sul mostrare gli attributi (non voglio sfigurare, son peloso, son così son cosà), io sulla sensazione di libertà. Credo che molti rifiutino il naturismo per l'idea corrente del corpo perfetto, un corpo con i muscoli al posto giusto o le curve se son donne, senza pancetta, senza peli sulla schiena, senza cellulite, con i paesi bassi ben sviluppati se son maschi e così via. C'è in sostanza una scarsa accettazione del proprio corpo e soprattutto del proprio sesso, perché poi è questo in definitiva ciò che frena molti dal praticarlo, l'idea che se non si ha una proboscide sovradimensionata si sfigura.
Utente
se lo facciamo si dovrebbe trovare il modo di distribuire ai non nudisti questo calendario, bene ammettiamo che si riesce, non essendo nessun riferimento al nudismo rimane un calendario con ante spiagge belle. Mi e sfuggito un dettaglio? Fin qui non vedo un elemento pubblicitario. Per la pubblicità ikea, la trovo simpatico ma credo abbia ragione, chi ha detto? non mel lo ricordo, che visto da un nudista sembra simpatico che anche da vechetti si sta bene nudi ( facile credere visto che sto bene nudo anche non essendo piu giovanissimo) Ma per un tessile magari e solo una coppia anziana con qualche abitudine bizzarra.
Utente
Allora proviamo dopoe vacanze clicco sopra a destra
Utente
Io continuo ad amare immensamente il caro Siman....non me ne voglia nessuno, ma lo appoggio in toto...e se posso dire la mia, anzi la dico... "con il suo desiderio di cazzeggio all'ennesima potenza si riesce sempre a parlare di cose serie che anche fan parte della vita"...è una delle poche persone qui dentro che affronta le cose con leggerezza, mettendo in tutto sempre del buon senso e la sua capacità dialettica ed espressiva lo rende piacevole da leggere!!Caro PaoloBolsena...mi spiace che tu non lo conosca di persona, sono sicuro che ti sapresti ricredere!
Utente
Ottimo spunto! Nella mia fase da neofita entusiasta ne parlavo agli amici e cercavo di convincerli a provare. Ora che è una bella consuetudine, lo tengo per me, come in molte cose ognuno segue le proprie vie, chi vuol venire è perché lo sente. Però va pure inteso che ci deve essere un'informazione di quello che può essere il nudismo, altrimenti passano le idee maggioritarie che come sappiamo non sono un granché.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.