Raduno invernale Wave 2017

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 15.632 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buon relax a tutti e divertitevi stasera :))
Utente
Mi spiace ma io mi sono beccata i condillomi li dentro e sono dovuta andare due volte in sala operatoria per debellarli...la mia poco esperienza mi fece fare un errore in sauna umida dove non venivano forniti gli asciugamani piccoli mono uso così mi beccai quei maledetti...
Utente
maurobuio ha scritto:
Sia lodato il SIGNORE, finalmente altre due persone sfortunate come me da rimanere da soli, se non fosse stato per la coppia di vecchi AMICI che si sono portati dietro. A riguardo al vostro consiglio sembra che l'abbiano già sperimentato al ZELLO con risultato negativo,s e qui la dice lunga......
Io adesso però al tuo posto Maurobuio la smetterei...non ti sei divertito? non ti è piaciuto il raduno? hai avuto problemi a relazionarti? Credimi ..lo abbiamo capito e secondo me la prosima volta, se ci sarà, magari cambi atteggiamento e anche gli altri lo faranno magari con te ma adesso smettila...A zello tu no c'eri e quindi non puoi sapere quanto caspita ci siamo divertiti, abbiamo riso, giocato, scherzato, mangiato, bevuto e pensa...io ho persino pianto con Emil durante la bio danza. Quindi non puoi dire ch a Zello non ci siano momenti comunitari perchè non è così.
Utente
maurobuio ha scritto:
Ai tuoi ordini Momi, mi limiterò a leggerti mentre ti sarai divertita/o da qualche parte... Auguri. Buona serata. Un consiglio leggi bene anche gli altri commenti di altri utenti con esperienze negative, e ti accorgerai che siamo in molti a essere esclusi, e proprio da persone che si sanno divertire. Non preoccuparti non darò più fastidio.
Io non do ordini e non facciamo i bambini... io leggo quasi tutto e non si può accontentare tutti...non ti viene in mente che magari sei tu che ti escludi?... comunque trovo davvero infantile quello che scrivi...questo è un forum le persone scrivono e altri rispondono ...non è che ti devi offendere. Questo è un ottimo modo per escludersi. Fai tu...
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Finché la gente non capirà che la buona o non buona riuscita di un raduno la fanno, ognuno per conto proprio gli intervenuti, non se ne verrà mai a capo.
puoi dirlo forte.....alla fine trovi sempre chi ha da ridire.....neanche avessimo creato un evento a pagamento da 200 euro a persona e si fosse rimasti delusi del trattamento!!!! ricordo un raduno dove uno si lamentò che avevamo solo dato mezzo bicchiere di vino a pasto.....peccato che il vino era un regalo, non è che uno aveva pagato il vino e si lamentava che gliene avevano dato poco.....questo si lamentava che gli era stato offerto poco vino!!!! ....ho detto tutto!!!!
ed è un attimo passare dal buon senso alla maleducazione più totale...mah....
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
Mi spiace ma io mi sono beccata i condillomi li dentro e sono dovuta andare due volte in sala operatoria per debellarli...la mia poco esperienza mi fece fare un errore in sauna umida dove non venivano forniti gli asciugamani piccoli mono uso così mi beccai quei maledetti...
Scusa Momi, ma questa paura è ingiustificata. Il rischio contaminazioni c'è in ogni luogo umido con pelle che viene a contatto con altri: docce, piscine, ogni e qualsiasi bagno turco, sauna, spogliatoio. Aspettarsi l'educazione dagli altri che: A) se contaminati evitino di andare, B) puliscano come si deve ogni spazio che usano, e nel contempo autoproteggersi facendo attenzione ne a toccare parti comuni, o a lavare bene le sedute prima di sedersi a sua volta. Nemmeno i mono uso servono se mancano rispettivamente le due attenzioni. E questo ovunque.
Si lo so Max ma io li presi lì, sicuramente colpa mia ma l'ambiente era un pò così...bho..mi piacerebbe comunque esserci, ma non so ancora nulla sulla possibilità di muovermi in quel week-end ..almeno per la cena se non altro per rivedervi :)
Utente
cari amici,salto questo turno ci vediamo al raduno estivo![8D]
Utente
ciao .... ho visto i vari commenti per la serata di SABATO al WAVE .....MI SPIACE MOLTO ESSERE STATO ASSENTE .. MA ERO IMPEGNATO CON UN MATRIMONIO IN PROV DI VICENZA... comunque gia' venerdi sera ci siamo trovati bene anche se in pochi in pizzeria ..dove ho ritrovato LAURA moglie di PAOLO (COPPIA MAT 50) .. che non vedevo da anni ...spero di essere presente al prossimo evento e mi propongo di fare la visita guidata per VERONA e non solo (lago di garda compreso ) .. saluti a presto .. ciao e buona serata..
Amministratore
FabryLegnano ha scritto:
ma com è che dopo di me, nell'elenco dei partecipanti... c è il vuoto? faccio paura o emano cattivi odori?? XD
Ajahaha....c'erano diversi buchi nella lista e allora abbiamo fatto una deframmentazione [:p]
Amministratore
siman ha scritto:
Finché la gente non capirà che la buona o non buona riuscita di un raduno la fanno, ognuno per conto proprio gli intervenuti, non se ne verrà mai a capo.
puoi dirlo forte.....alla fine trovi sempre chi ha da ridire.....neanche avessimo creato un evento a pagamento da 200 euro a persona e si fosse rimasti delusi del trattamento!!!! ricordo un raduno dove uno si lamentò che avevamo solo dato mezzo bicchiere di vino a pasto.....peccato che il vino era un regalo, non è che uno aveva pagato il vino e si lamentava che gliene avevano dato poco.....questo si lamentava che gli era stato offerto poco vino!!!! ....ho detto tutto!!!!
Amministratore
siman ha scritto: ma come? Dico io. Fenice e Cordom hanno cambiato il loro look dall'ultima volta che li ho incontrati di persona, e nessuno mi dice nulla?
[:p][;)][^]
Utente
Possibile partecipare solo Domenica 5 ? se si Grazie! (siamo in 2) Bernardi Angelo Bertoletti Daniela
Utente
pieros_it ha scritto:
kajser70 ha scritto:
Ok a noi interessa solo il pomeriggio perchè poi la sera abbiamo i figli, per cui dobbiamo rientrare, ma volevo sapere se il venerdi e presente il gruppo! Entro il 15 daremo cmq conferma se ci siamo ( causa lavoro abbiamo qualche difficoltà) ma in qualunque caso vorremmo conoscere qualcuno del sito, per cui o assieme o uno dei due potrebbe essere cmq presente il venerdi pomeriggio, spero non sia un problema. Grazie.
il venerdì ci saranno i primi arrivi di chi viene da più lontano, ma di sicuro non al Wave....ci si vedrà per la cena
Scusa stupidamente non avevo guardato che il 4 e di sabato e non di venerdi, allora vedremo per il sabato pomeriggio, per accedere comuque bisogna dare adesione anche solo per il sabato? ( sperando di non avere partite di calcio dei figli).
Utente
Buonpomeriggio nel caso e possibile venire anche per il solo venerdi pomeriggio??
Utente
Ok a noi interessa solo il pomeriggio perchè poi la sera abbiamo i figli, per cui dobbiamo rientrare, ma volevo sapere se il venerdi e presente il gruppo! Entro il 15 daremo cmq conferma se ci siamo ( causa lavoro abbiamo qualche difficoltà) ma in qualunque caso vorremmo conoscere qualcuno del sito, per cui o assieme o uno dei due potrebbe essere cmq presente il venerdi pomeriggio, spero non sia un problema. Grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.