Raduno invernale Wave 2017

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 15.636 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eccomi qui, da dove comincio: avevo promesso a qualcuno precisamente un ragazzo di Piombino, a un signore di Milano e a Cirietto, scusate ma non ricordo il nick, di non commentare il Raduno, per evitare attacchi da varie parti. Cercherò di non scrivere cose da scatenare uninferno : concordo con te su alcune cose ma non su tutte. cominciamo dalle saune, su queste niente da dire. sulla parte della piscina, e idromassaggio, be qui e non solo io, ci siamo lamentati su alcune cose: acqua piscina con temperature basse, idromassaggio erano partiti bene poi la temperatura ai mè è calata anche qui. mi sono state riferite presenze nell'idro.... un po' fastidiose (non del gruppo nudisti)ripeto mi sono state riferite). il personale ottimo. chi ha organizzato tanto di cappello. per quanto riguarda alla non presenza alla cena, preferisco non commentare. spero solo che le lamentele che mi sono state riferite a me, siano uscite alla cena, ma da quello che hai scritto sembra di no(immaginavo). Commentiamo l'ultima frase che riguarda me:al parcheggio sono stato sono stato se non il primo ma forse il terzo a venirti incontro per salutarti, ci sono stati pochissimi momenti dove ero in solitudine uno di questi momenti ci siamo anche incrociati, a differenza di Gardacqua ho notato che ieri c'erano molti solitari, e non facevano nulla pure loro per avvicinarsi per fare conoscenza, credimi ho fatto il possibile per non isolarmi ma anche gli altri hanno fatto il resto,se non ci fossero stati i 3 signori nominati qui sopra per far 4 chiacchere sarebbe stata una giornata identica al 2012. Voglio precisare che quello che ho appena scritto non voglio che sia letta come un'accusa, ognuno è libero di frequentare chi vuole, ma se alcune persone continuano a frequentare i soliti gruppi...... In conclusione: per me è stata comunque una giornata discreta non posso dire positiva al 100%, direi il falso e non è da me. ringrazio gli organizzatori, visto che mi posso tranquillamente autoaccusarmi di non fare nulla per organizzare o fare qualcosa altro. ps:questa volta volevo stare zitto,ma sei riuscito a provocarmi, ovviamente in maniera simpatica, a managgia a te. MAx, prima di andare via ti ho cercato per salutarti,non trovandoti ho laciato detto a PAOLOe a DOMENICO di salutarti da parte mia,spero di incontrarti un'altra volta e ti raccomando riservami un po più di tempo per conoscermi e ti convincerai che poi non sono cosi negativo e te lo possono confermare le 3 persone nominate qui sopra,e spero che scrivano anche loro. CIAO
Utente
Sembra che sia frequentato più da uomini che da donne,per il raduno penso che la struttura sia riservata solo a noi,(correggetemi se sbaglio),anche se fosse cosi non vedo il problema ,per il resto non ho altre notizie sul posto.
Utente
Speriamo che ci sia un'altra occasione per incontrarvi.....
Utente
Ci sono già le date,manca il posto [;)]
Utente
non sei l'unico, anche all'olimpic c'è stato qualcuno che dopo essermi presentato per la seconda volta non si ricordava di me, sto pensando a una cosa: se girassi in incognito al WAWE?[:D]scherzo ovviamente[;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Finché la gente non capirà che la buona o non buona riuscita di un raduno la fanno, ognuno per conto proprio gli intervenuti, non se ne verrà mai a capo.
puoi dirlo forte.....alla fine trovi sempre chi ha da ridire.....neanche avessimo creato un evento a pagamento da 200 euro a persona e si fosse rimasti delusi del trattamento!!!! ricordo un raduno dove uno si lamentò che avevamo solo dato mezzo bicchiere di vino a pasto.....peccato che il vino era un regalo, non è che uno aveva pagato il vino e si lamentava che gliene avevano dato poco.....questo si lamentava che gli era stato offerto poco vino!!!! ....ho detto tutto!!!!
ed è un attimo passare dal buon senso alla maleducazione più totale...mah....
Utente
maurobuio ha scritto:
Ai tuoi ordini Momi, mi limiterò a leggerti mentre ti sarai divertita/o da qualche parte... Auguri. Buona serata. Un consiglio leggi bene anche gli altri commenti di altri utenti con esperienze negative, e ti accorgerai che siamo in molti a essere esclusi, e proprio da persone che si sanno divertire. Non preoccuparti non darò più fastidio.
Io non do ordini e non facciamo i bambini... io leggo quasi tutto e non si può accontentare tutti...non ti viene in mente che magari sei tu che ti escludi?... comunque trovo davvero infantile quello che scrivi...questo è un forum le persone scrivono e altri rispondono ...non è che ti devi offendere. Questo è un ottimo modo per escludersi. Fai tu...
Utente
cari amici,salto questo turno ci vediamo al raduno estivo![8D]
Utente
ciao .... ho visto i vari commenti per la serata di SABATO al WAVE .....MI SPIACE MOLTO ESSERE STATO ASSENTE .. MA ERO IMPEGNATO CON UN MATRIMONIO IN PROV DI VICENZA... comunque gia' venerdi sera ci siamo trovati bene anche se in pochi in pizzeria ..dove ho ritrovato LAURA moglie di PAOLO (COPPIA MAT 50) .. che non vedevo da anni ...spero di essere presente al prossimo evento e mi propongo di fare la visita guidata per VERONA e non solo (lago di garda compreso ) .. saluti a presto .. ciao e buona serata..
Amministratore
Eravamo in molti a sentire la mancanza del raduno invernale!!! [:D] Visto il limite di posti disponibili non riducetevi all'ultimo momento per prenotarvi, perchè rischiate di rimanere fuori
Amministratore
siman ha scritto: ma come? Dico io. Fenice e Cordom hanno cambiato il loro look dall'ultima volta che li ho incontrati di persona, e nessuno mi dice nulla?
[:p][;)][^]
Amministratore
siman ha scritto:
Finché la gente non capirà che la buona o non buona riuscita di un raduno la fanno, ognuno per conto proprio gli intervenuti, non se ne verrà mai a capo.
puoi dirlo forte.....alla fine trovi sempre chi ha da ridire.....neanche avessimo creato un evento a pagamento da 200 euro a persona e si fosse rimasti delusi del trattamento!!!! ricordo un raduno dove uno si lamentò che avevamo solo dato mezzo bicchiere di vino a pasto.....peccato che il vino era un regalo, non è che uno aveva pagato il vino e si lamentava che gliene avevano dato poco.....questo si lamentava che gli era stato offerto poco vino!!!! ....ho detto tutto!!!!
Utente
Al raduno invernale eravamo un bel gruppo, si è mangiato bene sia il risotto di mezzogiorno, e la cena della serra. Sono stato felice di conoscere nuovi amici che prima conoscevo solo in chat. Io mi sono divertito e penso di venire anche a Zello. Ringrazio tutto lo staff dell'organizzazione, e tutti gli amici che ho conosciuto lì un saluto affettuoso FRANCO[:)]
Amministratore
FabryLegnano ha scritto:
ma com è che dopo di me, nell'elenco dei partecipanti... c è il vuoto? faccio paura o emano cattivi odori?? XD
Ajahaha....c'erano diversi buchi nella lista e allora abbiamo fatto una deframmentazione [:p]
Amministratore
kajser70 ha scritto:
Buonpomeriggio nel caso e possibile venire anche per il solo venerdi pomeriggio??
venerdì pomeriggio sono previsti solo gli arrivi per chi viene da più lontano.....se poi vuoi lo stesso farti la giornata presso il centro e poi partecipare alla cena con chi arriva il venerdì si può fare benissimo....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.