Eccomi qui, da dove comincio:
avevo promesso a qualcuno precisamente un ragazzo di Piombino, a un signore di Milano e a Cirietto, scusate ma non ricordo il nick, di non commentare il Raduno, per evitare attacchi da varie parti.
Cercherò di non scrivere cose da scatenare uninferno :
concordo con te su alcune cose ma non su tutte.
cominciamo dalle saune, su queste niente da dire.
sulla parte della piscina, e idromassaggio, be qui e non solo io, ci siamo lamentati su alcune cose:
acqua piscina con temperature basse, idromassaggio erano partiti bene poi la temperatura ai mè è calata anche qui.
mi sono state riferite presenze nell'idro.... un po' fastidiose (non del gruppo nudisti)ripeto mi sono state riferite).
il personale ottimo.
chi ha organizzato tanto di cappello.
per quanto riguarda alla non presenza alla cena, preferisco non commentare.
spero solo che le lamentele che mi sono state riferite a me, siano uscite alla cena, ma da quello che hai scritto sembra di no(immaginavo).
Commentiamo l'ultima frase che riguarda me:al parcheggio sono stato sono stato se non il primo ma forse il terzo a venirti incontro per salutarti, ci sono stati pochissimi momenti dove ero in solitudine uno di questi momenti ci siamo anche incrociati, a differenza di Gardacqua ho notato che ieri c'erano molti solitari, e non facevano nulla pure loro per avvicinarsi per fare conoscenza, credimi ho fatto il possibile per non isolarmi ma anche gli altri hanno fatto il resto,se non ci fossero stati i 3 signori nominati qui sopra per far 4 chiacchere sarebbe stata una giornata identica al 2012.
Voglio precisare che quello che ho appena scritto non voglio che sia letta come un'accusa, ognuno è libero di frequentare chi vuole, ma se alcune persone continuano a frequentare i soliti gruppi......
In conclusione: per me è stata comunque una giornata discreta non posso dire positiva al 100%, direi il falso e non è da me.
ringrazio gli organizzatori, visto che mi posso tranquillamente autoaccusarmi di non fare nulla per organizzare o fare qualcosa altro.
ps:questa volta volevo stare zitto,ma sei riuscito a provocarmi, ovviamente in maniera simpatica, a managgia a te.
MAx, prima di andare via ti ho cercato per salutarti,non trovandoti ho laciato detto a PAOLOe a DOMENICO di salutarti da parte mia,spero di incontrarti un'altra volta e ti raccomando riservami un po più di tempo per conoscermi e ti convincerai che poi non sono cosi negativo e te lo possono confermare le 3 persone nominate qui sopra,e spero che scrivano anche loro.
CIAO