Raduno invernale Wave 2017

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 15.631 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Finché la gente non capirà che la buona o non buona riuscita di un raduno la fanno, ognuno per conto proprio gli intervenuti, non se ne verrà mai a capo.
puoi dirlo forte.....alla fine trovi sempre chi ha da ridire.....neanche avessimo creato un evento a pagamento da 200 euro a persona e si fosse rimasti delusi del trattamento!!!! ricordo un raduno dove uno si lamentò che avevamo solo dato mezzo bicchiere di vino a pasto.....peccato che il vino era un regalo, non è che uno aveva pagato il vino e si lamentava che gliene avevano dato poco.....questo si lamentava che gli era stato offerto poco vino!!!! ....ho detto tutto!!!!
ed è un attimo passare dal buon senso alla maleducazione più totale...mah....
Utente
Buon relax a tutti e divertitevi stasera :))
Utente
maurobuio ha scritto:
Sia lodato il SIGNORE, finalmente altre due persone sfortunate come me da rimanere da soli, se non fosse stato per la coppia di vecchi AMICI che si sono portati dietro. A riguardo al vostro consiglio sembra che l'abbiano già sperimentato al ZELLO con risultato negativo,s e qui la dice lunga......
Io adesso però al tuo posto Maurobuio la smetterei...non ti sei divertito? non ti è piaciuto il raduno? hai avuto problemi a relazionarti? Credimi ..lo abbiamo capito e secondo me la prosima volta, se ci sarà, magari cambi atteggiamento e anche gli altri lo faranno magari con te ma adesso smettila...A zello tu no c'eri e quindi non puoi sapere quanto caspita ci siamo divertiti, abbiamo riso, giocato, scherzato, mangiato, bevuto e pensa...io ho persino pianto con Emil durante la bio danza. Quindi non puoi dire ch a Zello non ci siano momenti comunitari perchè non è così.
Amministratore
ok ci siamo. Dato che avanzano posti, se qualcuno decide all'ultimo minuto, ha tempo fino a domani per comunicarlo. Riassumiamo i dati dei momenti base: cena venerdi: entro ore 20.00 - Pizzeria EL TORCOLO, via Madonna dell'Uva Secca Povegliano Veronese - si paga ognuno per ciò che consuma Wave Urban Spa: dalle 10.00 alle 20.00 via Rizzotti, 3 Povegliano Veronese - ingresso € 18, altri trattamenti a tariffa su prenotazione Pranzo in Spa: risotto tastasal, funghi e peperoni. Prezzo 3 € un piatto, 5 € due piatti. Chi non vuole porta per conto suo. Prenotazione al momento dell'ingresso da Paolo. Si prega portare moneta spiccia, grazie. Cena sabato: ore 20.30 - Albergo Maurina, via Messedaglia 106 Villafranca di Verona - menu fisso per tutti, prezzo 20 € SI ricorda che chi vorrà ripetere o prolungare la domenica, purchè abbia dato il nome, può avere il prezzo agevolato. Che dire di più? Speriamo non ci siano altre mancanze e che sia una bellissima giornata per tutti.
Amministratore
e siamo a 35 ad un mese dall'evento. Bene sembra che la cosa piaccia. Forza, non riducetevi tutti agli ultimi giorni
Amministratore
il tempo delle pronotazioni è ormai scaduto...... se c'è qualche ripensamento dell'ultimo minuto, sia in assenza sia in iscrizione tardiva, siete pregati di comunicarla al volo, in modo che possiamo chiudere la lista. grazie
Amministratore
Tutto vero quanto dici. Ma c'è un ma… su cui metto il dito. La maggioranza, da sempre, lamenta due cose principali: 1- la scarsità di occasioni d'incontro 2- la difficoltà a fare conoscenze e amicizie Sulla prima non commento: unica mancanza reale sono gli incontri centro sud, a nord pullulano. Sulla seconda, lo so che ripeto una cosa detta da anni: incontrarsi, avere fiducia tra persone sconosciute, soprattutto coi classici discorsi NUDO &a NON È CHE CERCANO ALTRO? Ecco, i raduni, comunque organizzati, al di là di una buona riuscita o meno, sono ottime occasioni per incontrare gente dal vivo, in terreno neutrale e sicuro. Quale miglior occasione a cui non bisogna assolutamente rinunciare? Io per esempio non ho bisogno di farmi 400 +400 km per farmi saune, ma è una occasione per rincontrare vecchi amici e per farne di nuovi, e a questo non rinuncio.
Amministratore
E' stato scritto un aggiornamento (in rosso) per il pranzo del sabato. Leggere qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16473
Amministratore
Deve esserci un'altra occasione. È sempre un piacere rincontrarci
Amministratore
sto facendo l'elenco delle persone da bannare [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Utente
Confermo per me e un amico per sabato (anche cena)...Già mandata mail :)
Utente
mandata mail ieri..attendiamo risposta. Noi ci siamo sicuramente alla giornata del sabato alla Wave e alla cena del sabato sera PS siamo in due :)
Utente
Sull'ultima frase devo solo complimentarmi per la tua immancabile presenza ai Raduni molto distanti da casa tua. Per il resto posso solo che essere d'accordo con te....
Utente
Sembra che sia frequentato più da uomini che da donne,per il raduno penso che la struttura sia riservata solo a noi,(correggetemi se sbaglio),anche se fosse cosi non vedo il problema ,per il resto non ho altre notizie sul posto.
Utente
non sei l'unico, anche all'olimpic c'è stato qualcuno che dopo essermi presentato per la seconda volta non si ricordava di me, sto pensando a una cosa: se girassi in incognito al WAWE?[:D]scherzo ovviamente[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.