Raduno invernale Wave 2017

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 15.637 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io volevo semplicemente salutare e ringraziare tutti,organizzatori e partecipanti,perché ho passato un bel fine settimana.Ho conosciuto tante belle persone in questo raduno che per me è stato il primo.Grazie di cuore. Appena.tornato a casa a piombino ho subito prenotato per il.raduno a zello e questo credo la.dica lunga! Ciao a tutti !
Utente
buongiorno a tutti, un pò di pensieri a briglia sciolta .... quando l'altro giorno ho finito di scrivere le due righe di cui sopra, nel momento stesso che ho schiacciato il tasto "invio" , ho pensato .... mah , farò bene ? ora la risposta mi sembra ovvia. scrivo su altri forum , in particolare di modellismo, e sinceramente le osservazioni che vengono fatte in questi forum vengono quasi sempre prese con spirito costruttivo e non come e semplici critiche fini a se stesse. quello che ho scritto e che anche mia moglie appena usciti dal wave mi ha confermato, è stata la mancanza appunto di un momento comunitario che avrebbe dato il tocco finale a una gran bella giornata. questo è quanto abbiamo vissuto e che ci sembrava giusto comunicare a tutti voi dando per scontato che sarebbe stato preso nella maniera giusta. potevamo noi quel sabato fare e dare di più ? probabilmente si ! come ho detto era il nostro primo raduno e quindi in un certo senso ci siamo tenuti un pò in ombra. quello però che mi dispiace è il tono delle risposte al mio intervento. chissà perchè mi ero illuso che i nudisti/naturisti avessero una mente più aperta alle opinioni diverse dalla propria. ritornando allo spirito del mondo del modellismo, andate sul forum I minimondi di capochino e leggete quando scrive pubblicamente l'amministratore del forum , che si scusa ( non richiesto )con un utente per avergli "imposto" una scelta su un contest. ciao a tutti e buona domenica.
Utente
beh dai .... non bisogna essere così pessimisti ! e comunque se noi due fossimo stati un po' più "intraprendenti" non saremmo qua a parlarne. diciamo che sarebbe bello che le persone come noi fossero state "aiutate" [:)]
Utente
ah sicuramente ho capito ! ho capito che il dubbio che avevo avuto all'inizio era giusto. qui il semplice concetto di ragionevole e corretta discussione non esiste. quindi detto in veneto , visto l'italiano non lo capisco : vuto aver rason ... tientea ! par mi la finisse qua.
Utente
buongiorno a tutte e tutti, sabato scorso per la prima volta abbiamo partecipato a un raduno. è stata la prima volta in assoluto perché sia come camperisti che come nudisti , siamo stati sempre un po' refrattari a queste iniziative. prima di tutto un grande grazie a Paolo e Laura per la loro disponibilità , gentilezza e voglia di fare. Un altro grande grazie ai ragazzi de Inudisti e al personale del Wave. che dire ... tutto è andato bene a parte qualche piccola sbavatura tipo la temperatura dell'acqua della piscina. unica osservazione che possiamo fare da neofiti di raduni, è che ci saremmo aspettati un momento comunitario .... tipo chessò ...magari trovarci tutti in piscina per presentarci. per fortuna con noi sono venute due coppie di amici del mort altrimenti ,non essendo noi due molto "estroversi" , avremmo passato la giornata quasi da soli. e qui ringraziamo ciriut75 che ci ha presentato Sonia e Domenico, con i quali finora c'era stata solo una corrispondenza qui sul sito, pur abitando a una 15ina di chilometri di distanza. comunque ...gran bella iniziativa e penso proprio che ci rivedremo a zello . ciao e ancora grazie.
GioMary
Utente
Caspita.. quasi sulla porta di casa.. credo che ci saremo..
GioMary
Utente
Noi ci saremo,però il sabato a cena e la domenica al wave.
Nudomark
Utente
Un consiglio spassionato a Max, vista la nostra esperienza come associazione nelle serate benessere, accetta solo le mail come conferma e fatti dare cellulare per ogni evenienza! So bene che sei ben esperto nell'organizzazione di eventi ma ultimamente c'è la tendenza da parte di molti a non considerare l'impegno organizzativo e a comportarsi senza rispetto di chi ci mette lavoro e passione! Raccomandate a tutti di avvisare in anticipo se impossibilitati ad esserci per permettere ad eventuali in lista di attesa di partecipare, capita purtroppo sovente che anche persone conosciute non vengano senza avvisare! Vi auguro una splendida giornata, purtroppo non potrò esserci per i noti motivi... Un abbraccio a tutti!
n/a
Utente
Mamma mia che periodo incasinato, vedremo casa riusciremo a fare. Sergio
cordom
Utente
@maurobuio bene,ma fatti riconoscere.....anch'io ho problemi di memoria [:D][:D]
Nudomark
Utente
Vi auguro una splendida giornata![:)]
cordom
Utente
Vedrete...vedrete che la profezia Siman avrà il suo riscontro nella storia[:D]
cordom
Utente
Ci saremo anche[:D] noi,io e Sonia....alla fine c'è l'abbiamo fatta
coppiamat50
Utente
Nudomark ha scritto:
Vi auguro una splendida giornata![:)]
grazie
cordom
Utente
Finita anche per noi,ma con grande bel ricordo dei partecipanti,conosciuti o nuovi.Una lode a Paolo e Laura per l'enorme impegno messo in essere e per il personale del wave.Per problemi innattesi siamo arrivati un po dopo e abbiamo dovuto rientrare ancor prima. Un bel grazie a tutti,bella atmosfera e simpatia. A mezzoggiorno abbiamo recuperato un disperso del raduno con amica che vagabondava senza apparente meta nelle nostre campagne. Lo conoscete? Riuscirà ad arrivare a casa sano e salvo? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.