buongiorno a tutti,
un pò di pensieri a briglia sciolta ....
quando l'altro giorno ho finito di scrivere le due righe di cui sopra, nel momento stesso che ho schiacciato il tasto "invio" , ho pensato .... mah , farò bene ?
ora la risposta mi sembra ovvia.
scrivo su altri forum , in particolare di modellismo, e sinceramente le osservazioni che vengono fatte in questi forum vengono quasi sempre prese con spirito costruttivo e non come e semplici critiche fini a se stesse.
quello che ho scritto e che anche mia moglie appena usciti dal wave mi ha confermato, è stata la mancanza appunto di un momento comunitario che avrebbe dato il tocco finale a una gran bella giornata.
questo è quanto abbiamo vissuto e che ci sembrava giusto comunicare a tutti voi dando per scontato che sarebbe stato preso nella maniera giusta.
potevamo noi quel sabato fare e dare di più ? probabilmente si !
come ho detto era il nostro primo raduno e quindi in un certo senso ci siamo tenuti un pò in ombra.
quello però che mi dispiace è il tono delle risposte al mio intervento.
chissà perchè mi ero illuso che i nudisti/naturisti avessero una mente più aperta alle opinioni diverse dalla propria.
ritornando allo spirito del mondo del modellismo, andate sul forum I minimondi di capochino e leggete quando scrive pubblicamente l'amministratore del forum , che si scusa ( non richiesto )con un utente per avergli "imposto" una scelta su un contest.
ciao a tutti e buona domenica.