Raduno invernale Wave 2017

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 15.634 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Siamo un po tutti sordi[:)].Certo che un momento brevissimo di presentazione forse si poteva organizzare.Sarebbe stato più facile in un raduno estivo con più spazio e tempo per altre cose che si potrebbero organizzare.Infatti stiamo attenti alle proposte.Su suggerimento di qualcuno stiamo vedendo cosa si potrà fare nel prossimo raduno.Capisco benissimo la paura e l'inesperienza dei nuovi.Anch'io me ne starei in disparte in queste occasioni,ma possiamo anche essere noi che andiamo dagli organizzatori e ci mettiamo a disposizione.Per cui non serve a nulla arrabbiarsi.Serve piuttosto voglia di fare,un po di umiltà da tutti.La mia esperienza?Sui raduni ho dato molto,soprattutto nel passato proprio per sentirsi famiglia.Ma occorre anche disponibilità di tutti per creare cose belle.Io come passerei le mie vacanze?In solitudine,io e Sonia per 15 giorni noi soli e possibilmente isolati da tutto il resto.È sempre questione di gusti personali.Coraggio altri raduni ci aspettano e nella nostra storia ne abbiamo fatti di veramente belli.Poi sempre qualcuno non è piaciuto,ma è solo normalità [:)]
Bravo Domenico, hai espresso esattamente il mio pensiero.... aggiungo che al primo raduno che ho partecipato non ho conosciuto tutti i partecipanti, sia perchè eravamo un pò sparpagliati sia perchè fin dall'inizio mi sono trovata bene con un gruppetto e non mi sono neanche tanto data da fare per conoscere altre persone presenti... ho scritto al primo raduno..ma poi quelli che sono seguiti sono stati esattamente uguali....qualche conoscenza in più sicuramente ma per come sono io se mi trovo bene con un gruppo sto con loro!! Di solito la cena di apertura di un raduno dovrebbe essere il punto di ritrovo per conoscersi meglio...un pò come si è fatto a Zello negli ultimi due raduni...così il giorno dopo quando inizia il raduno già conosciamo visi e nomi...!![:)]
cri
Utente
Wave??? vicino a casa...va bè dove vivevo!!!! mi ricordo che un'anno ho organizzato un'incontro al Wave e chi è arrivato in ritardo perchè si è persa è stata proprio la sottoscritta...ahahah...[:D]
cri
Utente
coppiamat50 ha scritto:
cri ha scritto:
Buona Giornata a tutti......, di relax, chiacchere, nuove conoscenze, saune, e chi ne ha più ne metta!!! [:X][:D]
Ciao Cri, Federico del Wave ti ricorda ancora
e penso di sapere il motivo.....quella volta avevo organizzato un ritrovo al Wave...e sono arrivata per ultima perchè non trovavo la strada nonostante il navigatore..[:D][:D][:D] Salutalo e dagli un strucon da parte mia!!! [:X]
Utente
vi si augura di passare un bellissimo raduno... e quest'anno per noi salta, vedremo...a presto
Utente
Si dai divertitevi ---qui piove---
Amministratore
Io e Maria ci saremo [:p]
Utente
Mi auguro di essere presente. :) Sarà una bellissima esperienza. Ps. Una sciocchezza se volete aggiornare; la località è "Povegliano veronese".
Utente
Possibile partecipare solo Domenica 5 ? se si Grazie! (siamo in 2) Bernardi Angelo Bertoletti Daniela
Utente
Ok a noi interessa solo il pomeriggio perchè poi la sera abbiamo i figli, per cui dobbiamo rientrare, ma volevo sapere se il venerdi e presente il gruppo! Entro il 15 daremo cmq conferma se ci siamo ( causa lavoro abbiamo qualche difficoltà) ma in qualunque caso vorremmo conoscere qualcuno del sito, per cui o assieme o uno dei due potrebbe essere cmq presente il venerdi pomeriggio, spero non sia un problema. Grazie.
Utente
Buonpomeriggio nel caso e possibile venire anche per il solo venerdi pomeriggio??
Utente
pieros_it ha scritto:
kajser70 ha scritto:
Ok a noi interessa solo il pomeriggio perchè poi la sera abbiamo i figli, per cui dobbiamo rientrare, ma volevo sapere se il venerdi e presente il gruppo! Entro il 15 daremo cmq conferma se ci siamo ( causa lavoro abbiamo qualche difficoltà) ma in qualunque caso vorremmo conoscere qualcuno del sito, per cui o assieme o uno dei due potrebbe essere cmq presente il venerdi pomeriggio, spero non sia un problema. Grazie.
il venerdì ci saranno i primi arrivi di chi viene da più lontano, ma di sicuro non al Wave....ci si vedrà per la cena
Scusa stupidamente non avevo guardato che il 4 e di sabato e non di venerdi, allora vedremo per il sabato pomeriggio, per accedere comuque bisogna dare adesione anche solo per il sabato? ( sperando di non avere partite di calcio dei figli).
Utente
Ciao Maurobuio, io al raduno del Wave non c'ero ma avendo partecipato ad altri raduni nel corso degli anni ti posso dire che un pochino di intraprendenza aiuta a conoscere persone, avvicinarsi, salutare, presentarsi, senza aspettare che siano gli altri a farlo nei tuoi confronti, spesso da tutte e due le parti c'e' riservatezza e timidezza e se nessuno fa la prima mossa non si arriva a niente, tanto nessuno morde [:D] Ultima cosa, se mi permetti di darti questo consiglio pur non conoscendoti ma solo "leggendoti" non offenderti, non essere spigoloso o troppo critico, cosi facendo ti allontani dagli altri e gli altri si allontanano da te. [:)]
Utente
Ragazzi mi dispiacde moltissimo! non son potuto venire in quanto sono stato ricoverato fino A IERI! chiedo scusa per non aver avvisato ma non mi era prorpio possibile.[:247][:83]
Utente
madata mail
Utente
Ciao! che bello!! finalmente vicino a casa! io ci saro![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.