Che @@ sto fumo!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 5.126 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
Interessante questo ragionamento! Quando una persona ci sta sulle palle, non dobbiamo consigliargli di smettere di fumare!
Per cui se non mi dici smetti di fumare, ti sto sulle palle? [:0][:0][:0]
Amministratore
Zeno ha scritto:
Insomma Max vuoi o non vuoi smettere di fumare?
e daijeeere!!!! [:)][:)][:D][:D] Va a finire che devo smettere solo io. Ma lo sto già facendo, già detto: smetto circa 15 volte al giorno, mica posso smettere ancora più volte no? [:0][:0]
Amministratore
capperi..quasi quasi mi stringo le @@ faccio gli scongiuri e smetto subito!!!! Aspetta che devo accendere una paglia, tutti sti discorsi mi mettono ansia più che le prossime elezioni del nuovo (????) conducator.... Puf Puf!!!! Dunque, ripeto, conosco danni, sistemi, e quant'altro su tutto l'argomento, forse molto meglio di un bel ciuffo di voi.... cosi come conosco dipendenza etc etc....... Ma ripeto, e ripeto, volevo solo scatenare un argomento su cui discutere tutti.... non parlate di me, parlate di voi, del perchè avete smesso, e come, o del perchè continuate.. e "perchè" (si l'ho scritto due volte apposta!!) Non fatemi strizzare ancora [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
siman ha scritto:
Luckyseawolf ha scritto:
Ma scusate.... se mi intrometto ed entro ..... solo momentaneamente nelle vostre"nuvolette puzzolenti di fumo" tutti voi nudamici e nudamiche che siete " veri naturisti" ed anche spero un pochino ..."naturalisti"e magari anche un tantino ..."salutisti"non pensate mai che proprio voi siete tanti simpatici "inquinatori" dell'ambiente e sopratutto della "natura". Avrete visto sicuramente tutti voi le migliaia di mozziconi/filtri che si trovano su una qualunque spiaggia e che anche voi avete calpestato ....non provate fastidio ,disagio,schifo ed altro?Voi sicuramente oramai non sentite più la vostra "aureola fumosa "che vi accompagna e purtroppo molte volte vi anticipa e precede! Ma sù dateci un taglio ....convincetevi che senza la sigaretta sarete tutti voi più ...."eleganti,affascinanti,belli e solari"! Buone giornate ancora nude,libere,bagnate,soleggiate ....e non fumose LSW[:49][:170]
Da fumatore, posso assicurarti che i mozziconi abbandonati mi schifano e mi fanno arrabbiare. Quando e se fumo a spiaggia, spengo il mozzicone e lo getto nei contenitori dell'immondizia. Quanto a inquinare (intendo l'atmosfera), andando a spiaggia a piedi o in bicicletta sono sicuro che inquinano di più i... " veri naturisti" ed anche spero un pochino ..."naturalisti"e magari anche un tantino ..."salutisti" ...che vanno a spiaggia usando l'automobile piuttosto che il fumo delle mie sigarette. [;)]
Rispondendo quoto anche siman che già ha detto cose giuste. Prima cosa, non ti stai "intromettendo", affatto. Un forum nesce, vive e viene pagato appositamente per far discutere le persone, per cui benvenga. Quanto al fatto ch faccia male, che si sta meglio senza, è la premessa del topic. Non lo avrei iniziato, diversamente. Quanto all'essere naturalisti, salutisti.... se stiamo tutti a casa propria, rispettiamo molto di più la natura che non quanto la bruciamo con le sigarette. Non parlo di andare a lavorare, che già li ci sarebbe da discutere, ma rifletti: se voglio non inquinare, inquino di più con tutte le sigarette della mia vita, o con un solo viaggio in Puglia in un certo luogo dove avverrà un certo incontro? Ehm... parliamone!!!! Quanto alle cicche in giro... sfondi una porta aperta, ma non riguarda i fumatori, ma gli imbecilli e maleducati. Solo que questi non disperdono solo cicche, ma ogni tipo di rifiuto "mordi e fuggi": dalla carta delle pizzetta, al barattolo di birra,.... e scommetto pure non riciclando adeguatamente in casa propria. Insomma osservazione giusta, ma bersaglio sbagliato ********** Spesso quando si parla di cose poco salutari si tende a generalizzare, in vero come su tanti altri argomenti. Credo sia opportuno attenersi al vero problema in esame, senza tirar fuori argomenti con cui... ci si da la zappa sui piedi. I termni insomma sono, a mio avviso, quanta salute rubano le sigarette, quanto portafoglio rubano, quanto gusto nel mangiare, quanta mancanza di forze durante le attività fisiche rubano, quanto sesso rubano, non quanto inquinano o quanto viene lasciato in giro dagli zozzi. Non credi?
Amministratore
Ecco, conte ha detto la soluzione più vera. Quando hai di che fumare o far fumare secondo gusto, le sigarette le smetti o diminuisci di sicuro ahahah
Amministratore
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
non che non sia daccordo su quanto sopra, ma voglio fare l'avvocato del diavolo, cosi per stimolare... ******
Caro max...smetterai di fumare non cercando motivi per cui si sta meglio senza fumo perchè è piacevolissimo fumare, ma quando avrai smesso nella testa ...non devi cercare nulla ...il tuo post iniziale dice che la tua testa è sulla buona strada...allora non avrai remore...credimi ..andrà così e allora avrai smesso davvero.
Ok ok ma io intendevo proporre un tema su cui discutere tutto, insomma chi ne ha voglia, non solo per prendermi dell'idiota: che lo sono lo so di già da molti anni [:)][:)][:)][:)] Usciamo dalla mia persona [:257]
Amministratore
in altro topic uno dei motivi perchè ancora....fumo!!!!!
Amministratore
02/09/2026 21:37
Non sapevo dove mettere questo topic. Diciamo che parlando di una ipotetica salute, in ecologia poteva essere più o meno idoneo. Sorry un attimo che mi accendo una paglia!!! Puf puf. Ok Buona Che volevo dirvi? Ah si, il fumo. Che @@ Non ne posso più. Che dite, smettiamo? Puf puf Dicono che faccia male, al portafoglio, al gusto, alla forza, ai polmoni, al … pisello!!! E a mille altre cose. Per chi vuol parlarne…
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.