Del maiale non si butta nulla

ConteMax 02/09/2026 21:37 6.640 Visite
Utente
01/01/2000 00:00

Lido di Dante: estate 2020 - 2021

Immagine utente
Utente
Quest'anno va di gran moda su tutte e passerelle l'"abito da bagno". Immagine utente Immagine utente le donne hanno lottato tanto per ottenere questo diritto: Immagine utente Allora mi chiedo: quale cultura si sta adattando a quale? Cosa condiziona questa "involuzione"? ....e noi siamo qui a chiacchierare per sperare di poter stare nudi??? Speriamo che i nostri figli possano ancora andare al mare fra qualche anno.....
Utente
finchè, i sindacati in primis, non si capirà che un dipendente non può costare come un mutuo, ma però guadagnare come un disperato, l'assunzione da parte di aziende private sarà molto difficile. Oggigiorno si chiudono le aziende e si aprono i centri di accoglienza. Rendono di più e sono meno soggetti a controlli. Ah.....scarseggiano anche i migranti tanto che, abbiamo scoperto bisogna andarli a prendere direttamente in Libia.... http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immagini-incastrano-ong-cos-caricano-i-migranti-libia-1375175.html
Utente
Se a te, magistrato della cassazione, arrivasse una bella lettera che "velatamente" minaccia i tuoi più cari famigliari, riportando particolari sugli stessi che nessuno dovrebbe sapere (dove abitano, dove studiano, che auto hanno, l'età dei nipotini...) dimmi, voteresti pro o contro la scarcerazione di Riina? Io per primo ho detto e scritto peste e corna di questi giudici..e probabilmente molti sono collusi ma.....la aura fa 90.... Cosa manca allora? Manca una dimostrazione di forza e di potere (ciò ch fecero Falcone e Borsellino fregandosene del protocollo con Buscetta) creando paura. In certi casi, il buonismo va sospeso. Qualcuno si farà male, ma quanti se ne salveranno?
Utente
Intanto però, l'Islam continua a non prendere chiare ed ufficiali posizioni. La nazionale dell'Arabia Saudita si rifiuta di fare un minuto di silenzio per le vittime di Londra. In veneto immigrati esultano alla notizia della strage, presidi costretti ad emanare una cicolare per chiedere ai genitori di condannare gli attentati.... Non so, io vorrei un ferma e costruttiva condanna, un aiuto concreto dai luoghi di preghiera e di culto, ed invece...mille interviste tutte con "si, ma...."
Utente
Sinceramente dubito persino che qualcuno dell'ISIS sapesse dell'esistenza di quei disperati che hanno fatto gli ultimi attentati, figuriamoci se gli han promesso soldi. Qui si tratta di fanatismo religioso di cani sciolti e sono i più pericolosi perchè li scopri solo quando fanno il danno, protetti proprio dal nostro perbenismo e permessivismo. Spesso non serve nemmeno applicare la pena, basta la paura della stessa, purchè sia una pena che spaventa davvero. In Olanda prevedono 6 anni di carcere a chi abbandona un cane. Troppo? Esagerato? No, perchè nessuno li abbandona più e quindi nessuno va in carcere. Ricordo la ex Jugoslavia. DA noi non c'era l'obbligo delle cinture in auto, li si ed era facile scordarsele. Però girava la voce (probabilmente falsa) che se ti fermavan0 senza cintura ti mandavano tre giorno nelle cave di talco a spaccar pietre. Nessuno viaggiava senza cintura. Se girando in barca una motovedetta ti faceva uno squillo di sirena, spegnevi subito il motore e apettavi diligentemente l'abbordaggio. Tutti spevamo che al terzo Alt aprivano il fuoco e ti affondavano. Quanti ne hanno affondati? Nessuno, perchè ci si fermava sempre!! Ci sono cose che ledono la libertà personale, a volte anche un po' la dignità, ma siamo in momenti speciali e se è per la sicurezza, bisognerebbe accettare qualche "nefandezza"....
Utente
Avevo, nella precedente ditta, 4 dipendenti Cinesi, buddisti. Bella religione, rispetto totale verso il nostro pensiero e quindi rispetto totale verso il loro. Mi chiedevano a volte di poter stare a casa per delle loro feste. Non ho mai potuto dire di no perchè me lo hanno chiesto, non lo hanno preteso. Ecco.....questo si chiama tolleranza e convivenza. Chi pretende e non chiede, che sia il crocefisso, il maiale nel ragù della mensa o la minigonna della maestra, mi rende intollerante.
Utente
Seppelliamo i terroristi islamici nella pelle di maiale. Non mi sembra poi un gran problema, se può essere un espediente... Sicuramente fa rabbia che le loro classi dirigenti, economiche e religiose, non prendano posizioni nette a condanna di gesti terroristici. E come potrebbero, se la loro interpretazione dei testi sacri contempla darsi la morte in nome di Dio?
Infatti. La nazionale dell'Arabia Saudita che si rifiuta di onorare le vittime di Londra, non dovrebbe giocare la partita, invece la gente si indigna.....e si "sdigna" due minuti dopo. La signora che entra alla posta con solamente gli occhi in vista, non deve entrare perchè se ci provo io col casco della moto, non mi fanno entrare se non lo tolgo.
L’articolo 5 della legge 22 maggio 1975, n. 152 dice: È vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo.
I religiosi che predicano nei luoghi di culto lo devono fare in italiano e devono poter entrare tutti perchè siamo in Italia e se un musulmano vuole andare a sentire una messa è il benvenuto, e le messe sono in italiano, non in latino. Se un bambino musulmano va a scuola con mio figlio, in mensa mangerà anche maiale come tutto gli altri, oppure si porterà il tacchino da casa, non accetto che tutta una scuola rinunci per "rispetto". Invece, proprio nel nome del rispetto elle culture, stiamo ammazzando una elle più belle culture al mondo, quella occidentale. E tutto ciò provoca odio reciproco......altro che rispetto
Utente
Sarò all'antica ma.....almeno 6 mesi di servizio (militare o civile non importa, basta sia lontano da casa) farebbe tanto bene quanto ne ha fatto a noi. Arrangiarsi, gestirsi, imporsi o difedersi. Oggi un ragazzo ogni 10 è si sa arrangiare..... Io ho perso i genitori a 17 il papà e a 19 la mamma . Se non fossi stato in servizio come mi sarei arrangiato. I miei figli non saprebbero aprirsi un conto in banca al momento.
Utente
02/09/2026 21:37
Leggevo qualche tempo fa del rapporto che ha l'Islam col maiale. Effettivamente il problema non sta solo nel non mangiarlo ma proprio non c'è simpatia. Allora mi chiedevo: Chi si fa saltare in aria in mezzo agli "infedeli" diventa un martire e va in paradiso. Sappiamo che già l'Islam è piuttosto coercittivo, mettici pure dei fanatici ed ecco che trovare kamikaze diventa facilissimo. E se iniziassimo a seppellire i resti di questi kamikaze avvolti in una pelle di maiale? Orrore!!! Da quel che ho letto non riuscirebbero più ad andare in paradiso e quindi, martirio non solo inutile ma controproducente. Porterebbe forse a rendere meno desiderabile farsi saltare in aria o farsi ammazzare durante un attentato? Sarebbe già un risultato, no?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.