|
| Seppelliamo i terroristi islamici nella pelle di maiale. Non mi sembra poi un gran problema, se può essere un espediente...
Sicuramente fa rabbia che le loro classi dirigenti, economiche e religiose, non prendano posizioni nette a condanna di gesti terroristici. E come potrebbero, se la loro interpretazione dei testi sacri contempla darsi la morte in nome di Dio? |
Infatti. La nazionale dell'Arabia Saudita che si rifiuta di onorare le vittime di Londra, non dovrebbe giocare la partita, invece la gente si indigna.....e si "sdigna" due minuti dopo. La signora che entra alla posta con solamente gli occhi in vista, non deve entrare perchè se ci provo io col casco della moto, non mi fanno entrare se non lo tolgo.
|
| L’articolo 5 della legge 22 maggio 1975, n. 152 dice:
È vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. |
I religiosi che predicano nei luoghi di culto lo devono fare in italiano e devono poter entrare tutti perchè siamo in Italia e se un musulmano vuole andare a sentire una messa è il benvenuto, e le messe sono in italiano, non in latino.
Se un bambino musulmano va a scuola con mio figlio, in mensa mangerà anche maiale come tutto gli altri, oppure si porterà il tacchino da casa, non accetto che tutta una scuola rinunci per "rispetto".
Invece, proprio nel nome del rispetto elle culture, stiamo ammazzando una elle più belle culture al mondo, quella occidentale.
E tutto ciò provoca odio reciproco......altro che rispetto