Massaggiatore

ste.bg 02/09/2026 21:37 6.127 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
E non sai che ti perdi,… qui ho la coda da tutta Italia e devo dire molti no [:218][:218]
Come ha scritto Siman, senza dubbio, ma la mia, e l'avrai sicuramente capito era una frase buttata li, anche se azzeccata su di me. Poi se si legge quello che ho scritto io e Siman, era solo per capire il senso della ricerca di un massaggiatore nudista, attendiamo risposta dal nostro Amico.
Utente
Molto semplice,e parlo per me: se io ho bisogno di un massaggio, nel mio caso è perché ho qualche acciaccho fisico (non posso permettermi di farlo,come fanno i ricchi, giusto per gusto di.......),non andrei in cerca di un massaggiatore naturista,poi c'è da chiedersi che differenza ci sarebbe tra i due,sempre un massaggiatore è. Forse un massaggiatore naturista si spoglierebbe anche lui nudo, mentre ti fa un massaggio, nulla da dire, probabilmente uno si può trovare più a sua agio così. Giusto per farti un esempio: mi sentirei più a mio agio a farmi fare un massaggio da un massaggiatore estraneo, che da A-Fenice[:81][:248][:81][:81][:81]
Utente
Hai ricominciato con i papiri.......quanto ti voglio bene..... Non avendo mai provato questa bella senzazione di fare massaggi sia da uomini che da donne, non saprei come risponderti,ma credo a tutto quello che hai scritto,ci mancherebbe altro. Sul fatto di rimanere entrambi nudi,nel mio caso potrebbe essere anche meno imbarazzante(credo). Ma come hai scritto a Siman, si ha sempre paura di incorrere in una situazione imbarazzante. Poi se come scrivi e nella normalità. ........che dire. Mi ripeto : nel mio caso, un motivo in più per non farlo con una persona conosciuta. Può anche essere che sono solo pipe mentali che mi faccio io.
Utente
a_fenice ha scritto: Però ci ha fatto parlare dei massaggi, del perché meglio nudi o no, di tante variabili, ed e questo che conta.
E qui mi trovi d'accordo, almeno per me,sono venuto a conoscenza di cose sui massaggiatori che no sapevo, e che non sarei mai venuto a sapere, se non andando alla ricerca,ma non essendo interessato......
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.
Qui purtroppo la penso diversamente, che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio? Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......
No. Chi si depila solo il pube non è un esibizionista
Esatto,ma parlo per me,ma direi di spostare la discussione su Cazzeggio.
Utente
boh, io che coi massaggi olistici e terapeutici svolgo parte della mia attività lavorativa (fra le altre cose sono MCB)penso che ci sia molta prevenzione sul tema: purtroppo i pregiudizi sono duri da levare, ma alla fine una professionalità corretta.. premia. la stessa prevenzione che poi si applica a tutte le professioni o quasi...direi che è meglio vivere la vita e l'approccio con il prossimo in modo sereno ed eventualmente correggere il tiro in corso d'opera... venendo al tema: è indifferente il sesso del massaggiatore; quello che importa è la qualità del massaggio. Se il massaggio viene fatto in nudità questo facilità l'interazione del campo elettromagnetico che ognuno di noi ha in quanto materia vivente. Al limite può essere una questione di imbarazzo soggettivo nel farsi vedere nudo da una persona dello stesso sesso... ma in genere questo accade fra chi non è abituato alla nudità sociale.. Ed a essere onesti pure una buona percentuale di quelli/e che sono restii/e a denudarsi quando riescono a levarsi le "ragnatele" del pregiudizio rivelano che l'esperienza è più appagante. ( in tutto ciò erotismo, sesso ecc non c'entrano nulla..)
Utente
.....ah scusami Maurobuio siamo stati solo in 4 a partecipare alla discussione sulla ricerca tra BG e BS di un massaggiatore professionista (esclusivamente uomo ed anche naturista ) da parte del nudamico ste.bg ....che penso sicuramente sia fuggito a gambe levate il più lontano possibile da noi di In !? Auguri sereni di Buone Feste anche a te
Utente
Ahoooo Ste.bg ma ci sei o ci fai? Ora lascio la parola a Siman ....
Utente
......Siman io ho parlato solo ....(che ci potrebbero essere dei contatti,delle carezze....)e non di massaggi "appaganti" inteso nel senso ....malizioso di ....sessuali. Il massaggio olistico si svolge a terra su un futon ( cerca di immedesimarti ....e di comprendere le differenze con un massaggio fisioterapico o linfodrenante .....)e non sul lettino e noi operatori olistici non usiamo solo le mani ma anche gli avambracci,i gomiti .... ci "adagiamo" ....quasi sul corpo del massaggiato/a e quindi ci sono più contatti e scambio di energie che in un massaggio classico...ed anche io mi associo a Max e ti invito se un giorno sarai di passaggio in Puglia a goderti il nostro caldo sole ed il nostro mare limpido per una giornata naturista ed anche rilassante. Un saluto nudo e carezzevole da LSW[:170]
Utente
Un caro saluto carezzevole a tutti i nudamici e a tutte le nudamiche e sopratutto né approfitto per inviare i più sentiti,sereni e nudi...auguri di Buone Feste ed intervengo velocemente e sopratutto "sinteticamente" per rispondere alla richiesta in Bacheca del nudamico ste.beg a cui rivolgo l'invito di iscriversi in "amici" e dove sicuramente troverà qualche operatore olistico nudista/naturista che gli praticherà il massaggio. Non so se avete notato che gli unici che hanno partecipato alla discussione siamo stati in 4 ....e sopratutto i nudamici massaggiatori Gardesano,Giulio che comunque avevano attivato e partecipato al blog a cui ha fatto riferimento Max e al quale avevano solo partecipato i nudamici Lupacchiotti ....ma vi siete chiesti il motivo? Ragazzi/e (permettetemi di chiamarvi così perché io ho qualche anno in più di voi ....anagraficamente....)il nostro nudismo/naturismo "Italiano" è nascosto ,è praticato in maniera riservata (nascosto agli amici del cuore,ai colleghi di lavoro ed anche agli stessi familiari)... Il naturismo è lo stare nudi in tanti contesti ....ma sopratutto a contatto con la natura e quindi un massaggio olistico ( nudista o tessile) è un contatto ,uno scambio di energie tra 2 persone che se decideranno e concorderanno di farlo in totale nudità, sicuramente riceveranno entrambi sensazioni e benefici più stimolanti ed appaganti! Al giorno d'oggi abbiamo bisogno tutti noi di una carezza e quindi non c'è nulla di strano se durante un massaggio olistico ,praticato in totale nudità,ci potrebbero essere dei contatti ,delle carezze che potrebbe ricevere anche l'operatore ( mi è capitato più volte di ricevere una carezza sui glutei,sul torace,sulla coscia sia da donne e sia da maschi )...non c'è nulla di strano ....basta essere e mantenersi professionali fino in fondo. Se poi ,invece ,si dovesse parlare di massaggio olistico/tantrico che prevede anche il massaggio delle zone erogene (yoni e lingam)ci si comporterà di conseguenza. Buona vita serena,libera e nuda a tutti voi nudamici/che ed anche a tutti i "lukers nudi e non nudi" a cui si riferiva Max. LSW [:170]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] anche te ti ci metti? Il blog non è fatto per gli annunci, grrrrr
Cercavo solo di rendermi utile nella ricerca di massaggiatori uomini ma nudi. [:80][:80][:80] ...siccome nel blog abbondano... [;)] [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
E non sai che ti perdi,… qui ho la coda da tutta Italia e devo dire molti no [:218][:218]
Senza dubbio. E all'interno di un contesto collettivamente nudista, la cosa mi appare quanto mai ovvia. Tuttavia e nel caso di ricerche massaggiatore/massaggiato la cosa mi appare più...macchinosa. Di conseguenza, rimane sempre (almeno per me) la curiosità su quale differenza migliorativa ci sarà mai, tra un buon massaggiatore e il medesimo ma col batacchio che penzola di qui e di là. [:137] La mia impressione (ma forse sbaglio) è che a forza di difendere (GIUSTAMENTE!!!!) i diritti omosessuali, si stia permettendo anche altro che francamente nulla ha a che fare col nudismo propriamente detto. Se un iscritto cerca espressamente un massaggiatore uomo e nudo, è un nudista. Se, invece, un iscritto dichiara di cercare espressamente una massaggiatrice donna e nuda, allora sicuramente sarebbe definito un maiale. Se fosse così, e son sicuro sarebbe così, ci vedrei soprattutto una discriminazione tra etero e gay di nuova generazione. A quando un eteropride?
Utente
Si, vabbeh, Max. Io dico mela e tu elucubri su pera. Qui dentro, chi ha ragionato su massaggi olistici sei stato solo tu (e poi luckyseaeccetera, che ti è venuto dietro). A me personalmente,se anche domani stesso inventassero un nuovo tipo di massaggio che prevede l'uso del...mattarello rigido, non comporterebbe alcuna protesta. Non lo farei mai, ma libero chiunque di farlo. Io dico solo che spesso vedo inviti /ricerche di cose non pertinenti al nudismo tra persone dello stesso sesso. Mi da fastidio? No. Però vorrei che fossero concesse tali ricerche anche da parte di chi preferisce la gnocca. Tutto lì. Se non sono maliziosi i primi, perché mai dovrebbero esserli i secondi?
Utente
Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
......Siman io ho parlato solo ....(che ci potrebbero essere dei contatti,delle carezze....)e non di massaggi "appaganti" inteso nel senso ....malizioso di ....sessuali. Il massaggio olistico si svolge a terra su un futon ( cerca di immedesimarti ....e di comprendere le differenze con un massaggio fisioterapico o linfodrenante .....)e non sul lettino e noi operatori olistici non usiamo solo le mani ma anche gli avambracci,i gomiti .... ci "adagiamo" ....quasi sul corpo del massaggiato/a e quindi ci sono più contatti e scambio di energie che in un massaggio classico...ed anche io mi associo a Max e ti invito se un giorno sarai di passaggio in Puglia a goderti il nostro caldo sole ed il nostro mare limpido per una giornata naturista ed anche rilassante. Un saluto nudo e carezzevole da LSW[:170]
A parte il fatto che la ricerca oggetto di questo tread non verteva sul "massaggio olistico" ma su un massaggiatore (generico) uomo e nudo... io rimango dell'idea che "carezze" non del massaggiante al massaggiato ma con interscambio tra massaggiatore e massaggiato abbia un qualcosa che esula dal massaggio. Poi, intendiamoci, può darsi abbiate ragione voi e che io sia..."olisticamente" malizioso. Ai miei tempi i futon non c'erano. Però, se sulla nuda terra, per scambiarsi carezze da nudi, si metteva il plaid la denominazione era "camporella". Grazie per l'invito in Puglia. Chissà che prima o poi non riesca a farmi il tour Pompei, Sicilia, Puglia che sogno da tempo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.