Un caro saluto carezzevole a tutti i nudamici e a tutte le nudamiche e sopratutto né approfitto per inviare i più sentiti,sereni e nudi...auguri di Buone Feste ed intervengo velocemente e sopratutto "sinteticamente" per rispondere alla richiesta in Bacheca del nudamico ste.beg a cui rivolgo l'invito di iscriversi in "amici" e dove sicuramente troverà qualche operatore olistico nudista/naturista che gli praticherà il massaggio.
Non so se avete notato che gli unici che hanno partecipato alla discussione siamo stati in 4 ....e sopratutto i nudamici massaggiatori Gardesano,Giulio che comunque avevano attivato e partecipato al blog a cui ha fatto riferimento Max e al quale avevano solo partecipato i nudamici Lupacchiotti ....ma vi siete chiesti il motivo?
Ragazzi/e (permettetemi di chiamarvi così perché io ho qualche anno in più di voi ....anagraficamente....)il nostro nudismo/naturismo "Italiano" è nascosto ,è praticato in maniera riservata (nascosto agli amici del cuore,ai colleghi di lavoro ed anche agli stessi familiari)...
Il naturismo è lo stare nudi in tanti contesti ....ma sopratutto a contatto con la natura e quindi un massaggio olistico ( nudista o tessile) è un contatto ,uno scambio di energie tra 2 persone che se decideranno e concorderanno di farlo in totale nudità, sicuramente riceveranno entrambi sensazioni e benefici più stimolanti ed appaganti!
Al giorno d'oggi abbiamo bisogno tutti noi di una carezza e quindi non c'è nulla di strano se durante un massaggio olistico ,praticato in totale nudità,ci potrebbero essere dei contatti ,delle carezze che potrebbe ricevere anche l'operatore ( mi è capitato più volte di ricevere una carezza sui glutei,sul torace,sulla coscia sia da donne e sia da maschi )...non c'è nulla di strano ....basta essere e mantenersi professionali fino in fondo.
Se poi ,invece ,si dovesse parlare di massaggio olistico/tantrico che prevede anche il massaggio delle zone erogene (yoni e lingam)ci si comporterà di conseguenza.
Buona vita serena,libera e nuda a tutti voi nudamici/che ed anche a tutti i "lukers nudi e non nudi" a cui si riferiva Max.
LSW [:170]