Massaggiatore

ste.bg 02/09/2026 21:37 6.125 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Ma se poi scrivi di volerlo fare in un privee, come han fatto chi è stato cancellato, permetti che siano due cose diverse
Assolutamente corretto. Ci mancherebbe altro. Non mi riferivo a simili casistiche ma alle ricerche di incontri/vacanze ricercando coppie (o singole). Poi, sai bene che, comunque e per come ho frequentato il sito e forum, a me personalmente, interessa SOLO conoscere nuovi amici. Che siano nudisti 24/24h, nudisti a singhiozzo, non nudisti, vegani, carnivori, etero, omosessuali, bisex, confusi (non di testa perché quello lo sono già io [;)],milanisti, interisti, romanisti, seri, gaudenti, di destra, di sinistra, uomini,donne, coppie ecc ecc conta davvero poco, anzi, NULLA. È per questo che non approvo 1) le ricerche uomo/uomo, uomo/donna, perché ci vedo finalità che esulano dallo spirito di allargare le proprie conoscenze. Tornando a bomba sui tuoi ultimi due interventi: grazie. Appena ci sarà una grandinata di polemiche (non tue) al primo che cerca compagnia (non ginnastica [;)] con una o più coppie, riesumero' questo tread. [:D]
Utente
Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
......Siman io ho parlato solo ....(che ci potrebbero essere dei contatti,delle carezze....)e non di massaggi "appaganti" inteso nel senso ....malizioso di ....sessuali. Il massaggio olistico si svolge a terra su un futon ( cerca di immedesimarti ....e di comprendere le differenze con un massaggio fisioterapico o linfodrenante .....)e non sul lettino e noi operatori olistici non usiamo solo le mani ma anche gli avambracci,i gomiti .... ci "adagiamo" ....quasi sul corpo del massaggiato/a e quindi ci sono più contatti e scambio di energie che in un massaggio classico...ed anche io mi associo a Max e ti invito se un giorno sarai di passaggio in Puglia a goderti il nostro caldo sole ed il nostro mare limpido per una giornata naturista ed anche rilassante. Un saluto nudo e carezzevole da LSW[:170]
A parte il fatto che la ricerca oggetto di questo tread non verteva sul "massaggio olistico" ma su un massaggiatore (generico) uomo e nudo... io rimango dell'idea che "carezze" non del massaggiante al massaggiato ma con interscambio tra massaggiatore e massaggiato abbia un qualcosa che esula dal massaggio. Poi, intendiamoci, può darsi abbiate ragione voi e che io sia..."olisticamente" malizioso. Ai miei tempi i futon non c'erano. Però, se sulla nuda terra, per scambiarsi carezze da nudi, si metteva il plaid la denominazione era "camporella". Grazie per l'invito in Puglia. Chissà che prima o poi non riesca a farmi il tour Pompei, Sicilia, Puglia che sogno da tempo.
ste.bg
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti cerco massaggiatore uomo naturista, professionista con studio tra Bergamo e Brescia: Fatevi vivi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.