Massaggiatore

ste.bg 02/09/2026 21:37 6.128 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Devo dire che non conoscevo il mondo del massaggiatore,fino ad oggi, dopo aver letto il papiro di Max, per questo poi ho scritto che forse siamo stati un po' maliziosi nei confronti del nostro Amico, ma non conoscendo questo settore...... Riprendo l'ultima frase di Siman, nell'ultimo intervento: sicuramente negli ultimi anni qui nel Forum si sono affacciati più single che coppie,VERO,nulla Contro i primi, anzi che INVIDIA, dove sta il dubbio, essendo che,purtroppo quest'ultimi non intervengono mai nelle discussioni (e sopratutto per questo non ci possiamo fare un'idea di chi sono e cosa cercano),delle volte la battuta viene facile(magari più delle volte sbagliando). Quando (è preciso non tutti),intervengono per cercare appuntamenti,NON È IL CASO DEL NOSTRO AMICO, tanto che poi si è chiesto cosa avesse scritto di sbagliato,per questo poi ho scritto: non conoscendo il settore.........! Però però, anche voi single, cercate di farvi conoscere, in modo che non vengano scritti altri fraentidementi..........!
Utente
a_fenice ha scritto: Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.
Qui purtroppo la penso diversamente, che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio? Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......
Utente
Volevo spostare questo argomento,solo perché no c'entra nulla con la ricerca di Stè.bg,pensando di essere in OT....... Ma se va bene lo stesso ok. Igenisti antigomitolosi, Correggemi se ho capito male, vorrebbe dire, uno che ci tiene all'igiene ed è contro il pelo, nelle parti intime?se si potrei anche essere d'accordo. Per gli auguri di Natale può essere esonerato uno che non crede in queste festività?[;)]
Utente
Ciao Fede, vero è un po' che non scrivi,peccato,mi mmancano i tuoi commenti, tutto bene....
Utente
a_fenice ha scritto:
E non sai che ti perdi,… qui ho la coda da tutta Italia e devo dire molti no [:218][:218]
Come ha scritto Siman, senza dubbio, ma la mia, e l'avrai sicuramente capito era una frase buttata li, anche se azzeccata su di me. Poi se si legge quello che ho scritto io e Siman, era solo per capire il senso della ricerca di un massaggiatore nudista, attendiamo risposta dal nostro Amico.
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Che dire ....Max ha chiarito e "come sempre" cercato di smorzare le polemiche ed i toni ....quello che mi preoccupa e mi lascia interdetto cari "ragazzi" è che il tread si è ridotto ad essere letto,commentato e "sviscerato".....solo da noi tre con io & Max
Ciao, non essendo informato nel settore massaggi,se avessi scritto qualcos'altro, avrei solo scritto cavolate,comunque grazie per avermi fatto conoscere anche se virtualmente, questo mondo[;)][;)][;)][;)]
Utente
Molto semplice,e parlo per me: se io ho bisogno di un massaggio, nel mio caso è perché ho qualche acciaccho fisico (non posso permettermi di farlo,come fanno i ricchi, giusto per gusto di.......),non andrei in cerca di un massaggiatore naturista,poi c'è da chiedersi che differenza ci sarebbe tra i due,sempre un massaggiatore è. Forse un massaggiatore naturista si spoglierebbe anche lui nudo, mentre ti fa un massaggio, nulla da dire, probabilmente uno si può trovare più a sua agio così. Giusto per farti un esempio: mi sentirei più a mio agio a farmi fare un massaggio da un massaggiatore estraneo, che da A-Fenice[:81][:248][:81][:81][:81]
Utente
Hai ricominciato con i papiri.......quanto ti voglio bene..... Non avendo mai provato questa bella senzazione di fare massaggi sia da uomini che da donne, non saprei come risponderti,ma credo a tutto quello che hai scritto,ci mancherebbe altro. Sul fatto di rimanere entrambi nudi,nel mio caso potrebbe essere anche meno imbarazzante(credo). Ma come hai scritto a Siman, si ha sempre paura di incorrere in una situazione imbarazzante. Poi se come scrivi e nella normalità. ........che dire. Mi ripeto : nel mio caso, un motivo in più per non farlo con una persona conosciuta. Può anche essere che sono solo pipe mentali che mi faccio io.
ste.bg
Utente
Leggo quanto scritto e chiedo scusa sono stato veloce e non ho scritto tutto quello che cercavo. Cerco sauna naturista con massaggiatore naturista solo perchè mi sento meno imbarazzato non per secondi fini o altro.
ste.bg
Utente
scusatemi non ho capito ho sbagliato a chiedere o cose? grazie mille
OrgoglioRosso
Utente
putroppo opero a crotone se passi da li volentieri
Utente
a_fenice ha scritto:
O sono di tipo olistico: tutto ciò che è destinato al relax, rilassamento, scambi energetici corporei, per essere d’ausilio per cose tipo insonnia, Stati di agitazione, depressione e tutto ciò che riguarda la sfera emotiva sensoriale non patologico. Cio che è patologia deve essere trattato da un medico. Quante volte siete tornati a casa, avete detto di essere che so, nervosi, e magari avendo la fortuna di avere un partner compiacente, non vi ha propinato un massaggio al collo, ai piedi, alla schiena? Lui/ lei si è preso carico del vostro nervosismo e vi ha donato la sua tranquillità, e pur non avendo fatto corsi specifici, vi ha ugualmente fatto bene. Ecco, ogni tipo di massaggio extra i primi 5, sono di tipo olistico. Lo scambio energetico e l’obiettivo. E si ha sia tra elementi di sesso diverso che dello stesso sesso. E si hanno i risultati migliori se fatti da nudi, perché come nel nudismo, nessuna barriera è un primo inizio importante. Se è vero che si fa principalmente sui routine, esistono anche su lettino, così come da seduti. Esistono tante possibilità diverse. Quando annulli le barriere, sempre tenendo lontano il discorso sesso e voglia di provarci, chi sta sotto riceve tante sensazioni diverse, di norma tutte positive. E può succedere, come dice Lucy, che ci sia voglia di aumentare lo stato di benessere ricevuto cercando di aumentare il contatto sfiorando chi massaggia. Posso dire che succede rarissimamente, di norma si tende ed essere egoisti e a sentire e basta, ma ci sta che una mano ti tocchi una gamba, un fianco, nulla di più. Non fantasticare zozzo, non succede, e rimarrebbero male quando poi gli prendi la mano e la sposti.
Bravo il bimbo, rimandato settembre o a ottobre l altro(dipende da quando torna dalla sua Cap)[:)]
Utente
a_fenice ha scritto: Però ci ha fatto parlare dei massaggi, del perché meglio nudi o no, di tante variabili, ed e questo che conta.
E qui mi trovi d'accordo, almeno per me,sono venuto a conoscenza di cose sui massaggiatori che no sapevo, e che non sarei mai venuto a sapere, se non andando alla ricerca,ma non essendo interessato......
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.
Qui purtroppo la penso diversamente, che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio? Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......
No. Chi si depila solo il pube non è un esibizionista
Esatto,ma parlo per me,ma direi di spostare la discussione su Cazzeggio.
Utente
boh, io che coi massaggi olistici e terapeutici svolgo parte della mia attività lavorativa (fra le altre cose sono MCB)penso che ci sia molta prevenzione sul tema: purtroppo i pregiudizi sono duri da levare, ma alla fine una professionalità corretta.. premia. la stessa prevenzione che poi si applica a tutte le professioni o quasi...direi che è meglio vivere la vita e l'approccio con il prossimo in modo sereno ed eventualmente correggere il tiro in corso d'opera... venendo al tema: è indifferente il sesso del massaggiatore; quello che importa è la qualità del massaggio. Se il massaggio viene fatto in nudità questo facilità l'interazione del campo elettromagnetico che ognuno di noi ha in quanto materia vivente. Al limite può essere una questione di imbarazzo soggettivo nel farsi vedere nudo da una persona dello stesso sesso... ma in genere questo accade fra chi non è abituato alla nudità sociale.. Ed a essere onesti pure una buona percentuale di quelli/e che sono restii/e a denudarsi quando riescono a levarsi le "ragnatele" del pregiudizio rivelano che l'esperienza è più appagante. ( in tutto ciò erotismo, sesso ecc non c'entrano nulla..)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.