|
a_fenice ha scritto:
Ragazzi ci devi chiamare perché lo siamo, non perché sei più V… anziano. Hai due anni più di me è uno più di Siman, non siamo così distanti. [:D]
Hai colto uno dei due problemi principe.
Uno si, è il nudismo a “ore” o “territoriale”.
Si può stare nudi solo in determinati ambienti, sono se, e se, e se , … troppo chiose, troppi paletti.
Si sta nudi quando uno ha voglia, quando si sta bene, quando è possibile. Io ci starei in piazza, non posso non ci sto. Ma diversamente agire vestito, soprattutto nel benessere, quando sto bene solo se libero da tutto, non se ne parla. Questo non svanga ancora in tutti. Ancora ci deve essere sempre un motivo per starci, ed e tutto in discutere se li va bene o male, e per li intendo qualsiasi cosa.
L’altro fattore fondamentale è la cultura omofobica (e non parlo di essere anti gay ma proprio anti altri maschi) per cui: massaggi nudi? Se me li fa una donna va bene se è un maschio … “rischio”? … ma mica sono gay?
Tutto viene filtrato da sesso e sessualità. Se mi mette le mani addosso un maschio mi prude il culo e ne ho terrore se non addirittura schifo.
Non mi dilungo, riporto ad esempio un vecchio profilo di un bannato: cerco amicizie per andare al mare, ma solo donne: due maschi al mare fanno tanto “gay”.
Quando riusciremo a pensare che si tratta solo di un massaggio?
Che forse rinunciamo a mostrarci e a farci infilare dita nel dietro da un urologo perché al 99% son solo maschi?
Perché qui dobbiamo aver problemi?
|
Non sono omofobico e tantomeno antigay.
Se mi permetti una battuta idiota, da etero mi piacerebbe ci fossero più gay possibili a questo mondo perché, come tu mi insegni, più cala l'offerta (maschile), più aumenta la domanda (femminile). [:D]
Tornando seri, io comprendo l'aspetto migliorativo, nel caso di un massaggio su tutto il corpo, nell'essere completamente nudi. Non ho capito e non capirò mai perché, se il massaggiatore sia nudo, il massaggio verrà meglio.
Poi, se come asserisce un "nudoamico" ci potrebbero essere appaganti carezze tra massaggiato e massaggiatore, non entro nel merito (che non mi interessa) ma reputo questo eventuale aspetto avulso....COMPLETAMENTE AVULSO, da ogni tecnica e fine di massaggio propriamente detta.
Poi, se eventualmente, si vuole supporre che tramite (o dopo, o durante) la seduta di massaggio, ci possano essere "sviluppi ulteriori" sicuramente non ne rimarrò scandalizzato.
L'unica eccezione che posso muovere è perché qui dentro si possano supporre/intendere/consentire ipotesi di avventure omosessuali ma non etero.
Se un uomo cerca un uomo per i più disparati motivi tipo ferie insieme in tenda canadese, condivisione di stanza, massaggi, films casalinghi, caffè, the, pizze, birre e chi più ne ha, più ne metta e tutti obbligatoriamente da nudi....sono vietate illazioni, cassando il processo alle intenzioni.
Se un utente propone un rendez vous nudista, specificando che preferirebbe una singola o una o più coppie, allora incorre in una grave e colpevole discriminazione.