Massaggiatore

ste.bg 02/09/2026 21:37 6.129 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ahoooo Ste.bg ma ci sei o ci fai? Ora lascio la parola a Siman ....
Utente
Un caro saluto carezzevole a tutti i nudamici e a tutte le nudamiche e sopratutto né approfitto per inviare i più sentiti,sereni e nudi...auguri di Buone Feste ed intervengo velocemente e sopratutto "sinteticamente" per rispondere alla richiesta in Bacheca del nudamico ste.beg a cui rivolgo l'invito di iscriversi in "amici" e dove sicuramente troverà qualche operatore olistico nudista/naturista che gli praticherà il massaggio. Non so se avete notato che gli unici che hanno partecipato alla discussione siamo stati in 4 ....e sopratutto i nudamici massaggiatori Gardesano,Giulio che comunque avevano attivato e partecipato al blog a cui ha fatto riferimento Max e al quale avevano solo partecipato i nudamici Lupacchiotti ....ma vi siete chiesti il motivo? Ragazzi/e (permettetemi di chiamarvi così perché io ho qualche anno in più di voi ....anagraficamente....)il nostro nudismo/naturismo "Italiano" è nascosto ,è praticato in maniera riservata (nascosto agli amici del cuore,ai colleghi di lavoro ed anche agli stessi familiari)... Il naturismo è lo stare nudi in tanti contesti ....ma sopratutto a contatto con la natura e quindi un massaggio olistico ( nudista o tessile) è un contatto ,uno scambio di energie tra 2 persone che se decideranno e concorderanno di farlo in totale nudità, sicuramente riceveranno entrambi sensazioni e benefici più stimolanti ed appaganti! Al giorno d'oggi abbiamo bisogno tutti noi di una carezza e quindi non c'è nulla di strano se durante un massaggio olistico ,praticato in totale nudità,ci potrebbero essere dei contatti ,delle carezze che potrebbe ricevere anche l'operatore ( mi è capitato più volte di ricevere una carezza sui glutei,sul torace,sulla coscia sia da donne e sia da maschi )...non c'è nulla di strano ....basta essere e mantenersi professionali fino in fondo. Se poi ,invece ,si dovesse parlare di massaggio olistico/tantrico che prevede anche il massaggio delle zone erogene (yoni e lingam)ci si comporterà di conseguenza. Buona vita serena,libera e nuda a tutti voi nudamici/che ed anche a tutti i "lukers nudi e non nudi" a cui si riferiva Max. LSW [:170]
Utente
Si, vabbeh, Max. Io dico mela e tu elucubri su pera. Qui dentro, chi ha ragionato su massaggi olistici sei stato solo tu (e poi luckyseaeccetera, che ti è venuto dietro). A me personalmente,se anche domani stesso inventassero un nuovo tipo di massaggio che prevede l'uso del...mattarello rigido, non comporterebbe alcuna protesta. Non lo farei mai, ma libero chiunque di farlo. Io dico solo che spesso vedo inviti /ricerche di cose non pertinenti al nudismo tra persone dello stesso sesso. Mi da fastidio? No. Però vorrei che fossero concesse tali ricerche anche da parte di chi preferisce la gnocca. Tutto lì. Se non sono maliziosi i primi, perché mai dovrebbero esserli i secondi?
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Immagino che a questo punto ....forse questa pagina si può chiudere...
Una curiosità: sei anche moderatore che puoi decidere se chiudere o no una discussione o sei solo partner? Perché se sei solo partner, allora sei un peone come tutti noi miseri mortali del forum (magari e senz'altro più importante) e se non ti intriga più una discussione, basta che l'abbandoni.
Luckyseawolf ha scritto: ...discussione sulla ricerca tra BG e BS di un massaggiatore professionista (esclusivamente uomo ed anche naturista ) da parte del nudamico ste.bg ....che penso sicuramente sia fuggito a gambe levate il più lontano possibile da noi di In !?
E perché mai dovrebbe averlo fatto? Personalmente se sto bene in un posto e qualcuno mi rivolge osservazioni e/o richieste di delucidazioni, prima mi spiego, poi magari fanculizzo o chiedo scusa (a seconda dei casi ovviamente). Continuo comunque fermamente a ritenere che la ricerca di un massaggio generico e quindi non specificato... (della eventuale, non certa e ipotizzata tipologia olistica ne ha parlato/ragionato solo Max e successivamente tu) ...ricercando espressamente un massaggiatore nudo (ma foss'anche stata una massaggiatrice, sarebbe stato lo stesso), col nudismo propriamente detto c'entri come i cavoli a merenda. Perciò le opinioni del mio amico Max e anche le tue, pur interessanti, appartengono a un O.T. Interessantissimo, sia ben chiaro, ma pur sempre O.T. avulso dal tema della ricerca pubblicata. Sei sempre convinto che il postante abbia abbandonato il forum? Se fosse così, mi spiacerebbe davvero ma, credo ci dormirò lo stesso stanotte. Non perché mi è antipatico, ma perché sono un fermo sostenitore del libero arbitrio. Se, invece, tu te ne dovessi disperare così tanto, visto che lo hai scritto più volte in post differenti... ...cosa vuoi che ti dica? comprati un nudo/tandem e guarda un po' se lo rintracci per riportarlo indietro. [;)] P.S. buone feste anche a te
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Ahoooo Ste.bg ma ci sei o ci fai? Ora lascio la parola a Siman ....
Io che c'entro? Ho espresso dei dubbi che con l'ultimo suo intervento, Ste.bg ha dichiarato potessero essere legittimi. Lui ha chiarito e a me va bene così. Non sono il tipo da condannare o arrampicarmi sugli specchi per cercare scusanti altrui. Per me una cosa è o non è e conseguentemente, chiedo lumi. Quanto a tutto il resto, libero lui a sentirsi in imbarazzo a farsi massaggiare nudo da un operatore vestito. Lo condanno? E perché dovrei? Però, allo stesso modo, mi sento libero di non concordare....io, invece, starei in imbarazzo a farmi maneggiare da uno nudo. A Torino dicono: I gusti sono gusti e non tutti sono alla menta. [:D] P.S. ma poi perché chiedere a Ste.bg se ci è o ci fa? Dai l'impressione di essere deluso dal motivo reale della sua ricerca.
Utente
Non ho mai preteso e tanto meno lo farò mai, criticare o cassare questo o quel tipo di massaggio. Rimango però dell'opinione che un massaggio olistico (tanto per rimanere nell'esempio da te portato) sarà soddisfacente per il massaggiato sia che il massaggiante sia nudo oppure no. Le mie perplessità vertono sulla ricerca specifica dell'abbigliamento (o, come in questo caso,della totale mancanza di abbigliamento) del massaggiatore e del tipo di sesso. Le massaggiatrici donne cosa hanno (o non hanno! [:D]) che non và? Poi, per la carità, se si afferma che le parti intime della persona che ti passa le mani dappertutto è meglio che siano esposte...potrei essere d'accordo per qualche esperienza con amiche che mi hanno (bontà loro) massaggiato. È stato durante una festa a Cap d'Agde. Eh si,effettivamente, qualcosa di rigido qua e là nel mio corpicino, mi pare ci fosse ma sinceramente non me ne sono lamentato. Vale lo stesso? [;)]
Utente
Leggo, leggo. Leggo tutto (come ho già detto). Ma rimango della mia idea di base: ci sono cose (a volte, spesso, saltuariamente, non importa) che vengono stigmatizzate e altre, invece, dove non pare ci sia nulla di anormale. Il tizio del blog, personalmente, non mi ha mai convinto per come si pone, eppure viene portato come esempio. Se si cerca un massaggiatore nudo ed espressamente maschio, nessun moderatore ci trova nulla di male. Se un tizio offre una crociera sulla propria barca, azzardando la parola "coppia" nella sua ricerca, apriti cielo. Forse, forse, ma lo dico in amicizia, sarebbe il caso di riflettere sulla casistica che coppie e singole, si stanno rarefacendo sempre di più in questo sito.[:)]
Utente
a_fenice ha scritto: Però ci ha fatto parlare dei massaggi, del perché meglio nudi o no, di tante variabili, ed e questo che conta.
E vabbeh, prendiamoci pure il lato positivo, come dici tu. Rimane il fatto, sempre secondo me, che un osservatore estraneo, incuriosito o attirato dal nudismo, la cui diffusione e promozione, se non erro, è uno degli scopi di questo sito, esclami: "Ah, però questi nudisti. Per godere di un buon massaggio, cercano degli omaccioni tutti nudi." Hurra', hurra', hurra' [:68]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ragazzi ci devi chiamare perché lo siamo, non perché sei più V… anziano. Hai due anni più di me è uno più di Siman, non siamo così distanti. [:D] Hai colto uno dei due problemi principe. Uno si, è il nudismo a “ore” o “territoriale”. Si può stare nudi solo in determinati ambienti, sono se, e se, e se , … troppo chiose, troppi paletti. Si sta nudi quando uno ha voglia, quando si sta bene, quando è possibile. Io ci starei in piazza, non posso non ci sto. Ma diversamente agire vestito, soprattutto nel benessere, quando sto bene solo se libero da tutto, non se ne parla. Questo non svanga ancora in tutti. Ancora ci deve essere sempre un motivo per starci, ed e tutto in discutere se li va bene o male, e per li intendo qualsiasi cosa. L’altro fattore fondamentale è la cultura omofobica (e non parlo di essere anti gay ma proprio anti altri maschi) per cui: massaggi nudi? Se me li fa una donna va bene se è un maschio … “rischio”? … ma mica sono gay? Tutto viene filtrato da sesso e sessualità. Se mi mette le mani addosso un maschio mi prude il culo e ne ho terrore se non addirittura schifo. Non mi dilungo, riporto ad esempio un vecchio profilo di un bannato: cerco amicizie per andare al mare, ma solo donne: due maschi al mare fanno tanto “gay”. Quando riusciremo a pensare che si tratta solo di un massaggio? Che forse rinunciamo a mostrarci e a farci infilare dita nel dietro da un urologo perché al 99% son solo maschi? Perché qui dobbiamo aver problemi?
Non sono omofobico e tantomeno antigay. Se mi permetti una battuta idiota, da etero mi piacerebbe ci fossero più gay possibili a questo mondo perché, come tu mi insegni, più cala l'offerta (maschile), più aumenta la domanda (femminile). [:D] Tornando seri, io comprendo l'aspetto migliorativo, nel caso di un massaggio su tutto il corpo, nell'essere completamente nudi. Non ho capito e non capirò mai perché, se il massaggiatore sia nudo, il massaggio verrà meglio. Poi, se come asserisce un "nudoamico" ci potrebbero essere appaganti carezze tra massaggiato e massaggiatore, non entro nel merito (che non mi interessa) ma reputo questo eventuale aspetto avulso....COMPLETAMENTE AVULSO, da ogni tecnica e fine di massaggio propriamente detta. Poi, se eventualmente, si vuole supporre che tramite (o dopo, o durante) la seduta di massaggio, ci possano essere "sviluppi ulteriori" sicuramente non ne rimarrò scandalizzato. L'unica eccezione che posso muovere è perché qui dentro si possano supporre/intendere/consentire ipotesi di avventure omosessuali ma non etero. Se un uomo cerca un uomo per i più disparati motivi tipo ferie insieme in tenda canadese, condivisione di stanza, massaggi, films casalinghi, caffè, the, pizze, birre e chi più ne ha, più ne metta e tutti obbligatoriamente da nudi....sono vietate illazioni, cassando il processo alle intenzioni. Se un utente propone un rendez vous nudista, specificando che preferirebbe una singola o una o più coppie, allora incorre in una grave e colpevole discriminazione.
Utente
Ok ma...non più tardi di oggi pomeriggio tu (assieme a Cordom), dovresti aver ben avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sono pudico. [:85] Non so se riuscirei a stare completamente nudo assieme ad altre persone...spiaggia a parte. [:101]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma se poi scrivi di volerlo fare in un privee, come han fatto chi è stato cancellato, permetti che siano due cose diverse
Assolutamente corretto. Ci mancherebbe altro. Non mi riferivo a simili casistiche ma alle ricerche di incontri/vacanze ricercando coppie (o singole). Poi, sai bene che, comunque e per come ho frequentato il sito e forum, a me personalmente, interessa SOLO conoscere nuovi amici. Che siano nudisti 24/24h, nudisti a singhiozzo, non nudisti, vegani, carnivori, etero, omosessuali, bisex, confusi (non di testa perché quello lo sono già io [;)],milanisti, interisti, romanisti, seri, gaudenti, di destra, di sinistra, uomini,donne, coppie ecc ecc conta davvero poco, anzi, NULLA. È per questo che non approvo 1) le ricerche uomo/uomo, uomo/donna, perché ci vedo finalità che esulano dallo spirito di allargare le proprie conoscenze. Tornando a bomba sui tuoi ultimi due interventi: grazie. Appena ci sarà una grandinata di polemiche (non tue) al primo che cerca compagnia (non ginnastica [;)] con una o più coppie, riesumero' questo tread. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
per rispondere ad entrambi: .... ...... - Il massaggiatore, o la massaggiatrice, si non importa il sesso dell'operatore, non stiamo andando a trombare.
Oh là. FINALMENTE!!!! Nel corso di questa tua Divina Commedia nr 2 [:D] hai evidenziato le mie (e mi permetto di dire, anche di Mauro) perplessità su come è stato proposto questo tread, che oltre a pretendere il massaggiatore nudo, sottolinea che tale debba essere anche di sesso maschile. Quanto al blog: lo avevo già letto (leggo sempre i blog e il forum anche se non risulto loggato). Però, grazie no! Il tipo che ha postato l'argomento, per altri suoi blog e relativi commenti, tutto mi trasmette tranne che la sua presenza su questo sito non sia estranea a ricerche di ben altro tipo.
Utente
maurobuio ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma io ti dico che se anche ti depili solo il pisello e non tutto stai facendo esibizione sessuale, non portiamoci per il culo.
Qui purtroppo la penso diversamente, che dici Max,di aprire una discussione su questo argomento nella sezione Cazzeggio? Magari interverrebbero anche i 467 utenti curiosi che hanno letto questo Topic. .......
No. Chi si depila solo il pube non è un esibizionista ma un tragressivo. Le donne più.....open mind, si sa, dicono pane al pane e vino al vino in quanto non amano avere peli sulla lingua. [:D]
Utente
Boh, sarà. Rimango sulle mie opinioni, pur rispettando le tue (e di altri, ovviamente) che, tuttavia, continuo a non condividere.
Utente
Prova a mettere l'annuncio anche nel blog. Là c'è pieno di massaggiatori, maschi e pure naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.