|
ngp56 ha scritto:
salve …. io vorrei portare il mio semplice commento sulla giornata di ieri al GARDAQUA... senza nulla togliere agli organizzatori … per me e' stata molto deludente ...sara' per il fatto che sono arrivato in ritardo per questione di lavoro ma non mi sono sentito per nulla accolto in questo RADUNO ….. anche dopo aver conosciuto qualche partecipante del gruppo …. innanzitutto ho fatto fatica ad entrare perché non trovavano la mia iscrizione …. poi secondo me …. ma ripeto con tutta la umiltà possibile .. non era il luogo ne il g adatto.. perché non ho mai fatto 20 min di attesa per fare aufguss… e poi non c era nessuna possibilita' di incontro con il gruppo ….. se non a cena .. ma anche li i grupppetti degli INTIMI erano gia' formati…… COMUNQUE bravi gli organizzatori .. ma io proporrei il prossimo incontro in una struttura piu' piccola e piu' coinvolgimento dei partecipanti tipo al WAVE a POVEGLIANO VERONSE.
|
Carissimo, queste note mi deludono e mi fanno male.
Male perché mi dispiace che hai trovato delle difficoltà
Male perché dopo che mi son fatto, assieme allo staff, il cxxx per organizzare questo come altri eventi, sentire di gente delusa dispiace
Male perché mi son fatto 800 km per esserci pur nella difficoltà di viaggiare, impegnarci tre giorni di ferie, stare fermo all’ingresso dalle nove e mezzo fino a mezzogiorno e mezzo per accogliere uno per uno i partecipanti, mentre tutti gli altri stavano già divertendosi, passare praticamente tutto la restante giornata a cercare di incontrare persone e parlarci, facendomi 10 minuti di sauna (senza aufguss) e due tre momenti in bagno turco, e si, mi son almeno concesso di passare la cena con amici di vecchissima data che non rivedevo da anni.
Male perché a Garda solo anno scorso abbiamo fatto almeno altri quattro eventi, idem al Wave
Bene perché nonostante il giorno di festa gli utenti classici non erano poi così tanti e chi è stato sveglio ha fatto sedute su sedute
Bene perché la soddisfazione generale e la richiesta di ripetere eventi simili è stata tanta,
Bene perché ho visto tantissima gioventù sia maschile che femminile presente
E potrei proseguire.
Come te stesso dici sei arrivato, ahimè, a oltre metà pomeriggio, avendo molte meno occasioni di chi è arrivato la mattina presto, e dovresti sapere che capiti di aver sfortuna nel poter usufruire dei servizi quando si è tanti.
Io personalmente non ho potuto ne voluto fare nulla per stare con la gente, e mi son ripromesso che la prossima volta sarò un partecipante e non un organizzatore, così mi godo la giornata al pari degli altri invece di farmi tutto il mazzo e leggere questi commenti, che giuro non mi sarei mai aspettato
Ringrazio per i compimenti, ma quando nascono delusioni, la colpa ricade su chi organizza, quindi +1 -1 = 0 [:(][:(][:(]