Befana 2020, tutti al Gardacqua

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 11.425 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto: ... E tu sei un po' troppo vagabondo.... Quando ti rivedremo ad uno dei nostri incontri...? [;)]
E chi lo sa...io ci spero sempre. [:X]
giampi
Utente
E' stata una piacevole giornata, conclusasi con la cena a cui hanno partecipato quasi tutti che erano presenti a Gardacqua, sin dal mattino. La "nuova" gestione di Gardacqua si è confermata eccellente. Il rito delle sventolate in sauna e nel bagno turco degno delle migliori saune del Trentino Alto Adige. Tanta ottima gente con altrettanta tanta voglia di conoscersi e di vivere un evento in serenità e relax. Grazie agli amici de iNudisti per essersi fatti carico dell'organizzazione, offrendo anche uno spuntino di salamella e formaggio di pecora umbro, che ha concluso la restituzione di un questionario distribuito all'ingresso del centro benessere. Mi soffermo su questa iniziativa che insieme a Max (a_fenice), abbiamo voluto fare per andare un po' oltre il semplice ritrovarsi in sauna. Poche domande e alcune riflessioni richieste ai partecipanti sul tema Naturismo. In molti hanno coniato slogan interessanti per promuovere il Naturismo, in pochi hanno dimostrato, attraverso le risposte date ad alcune domande mirate, di conoscere a fondo il mondo Naturista. Questo però è, a mio avviso, un dato positivo, vuol dire che il Naturismo si fa con il cuore. Semmai la riflessione va fatta sulla capacità di comunicare. Su suggerimento di alcuni partecipanti al raduno di Gardacuqa, nelle prossime settimane farò un report ben costruito (spero) dei risultati del questionario, che verrà poi pubblicato su italiaNaturista e poi in sintesi ripreso su alcuni social. Un primo passetto per colmare la distanza tra l'essere e il sapere! ciao e buon anno a tutti giampi
n/a
Utente
io e Teresa ci siamo, teneteci il posto, anche per la cena. Manderemo una mail appena sappiamo con certezza se Teresa non sia di turno al lavoro... Al limite verrò da solo!
n/a
Utente
Iscritto, con coppia di amici, inviata la mail con il solo dubbio di un impegno lavorativo che verrà confermato o meno la settimana prima, da parte di Tere... Presenti anche alla cena. Sergio
SVIZZERO
Utente
Ciao se riusciamo ad avere la sala come la scorsa volta sarebbe carino così facciamo nuove conoscenze.
Nudomark
Utente
Buon divertimento! Avrei voluto esserci ma purtroppo...pazienza, sarà per un prossimo incontro.
SVIZZERO
Utente
Ciao mi associo a quanto detto da Cirietto.Ottima organizzazione e bella giornata.Grazie a tutti.
n/a
Utente
Per me è stato piacevole incontrare nella giornata di ieri, tante persone che negli anni si sono incrociate nei vari incontri organizzati dal sito. Con qualcuno ho parlato, altri li ho solo salutati, ma tra una sauna e l'altra era difficile trovare le energia per cercare di rintracciare tutti i partecipanti. La struttura era aperta anche per i "normali" clienti del Gardacqua e vi era molta gente... Ottima la scelta del ristorante per la cena, veramente curato il cibo... Alla prossima. Sergio
n/a
Utente
Immagine utente Un momento dell'incontro tenuto alle 14,00. Dietro il tavolino da Destra: Paolo, Max (dello staf de iNudisti) e Giampietro (presidente A.N.ITA.).
n/a
Utente
cirietto ha scritto:
Presente [:)]
Ciao Ci reincontreremo il 4. Ho capito chi sei (mi riferisco a tua altra presentazione)... Sergio
Amministratore
Attenzione. Domani sera termina la possibilità di prenotarsi. Si pregano coloro che nel frattempo abbiano avuto delle difficoltà e hanno prenotato per la cena soprattutto, di avvisarci immediatamente in modo da prenotare i posti giusti senza farci fare brutte figure. Grazie mille
Amministratore
ngp56 ha scritto:
salve …. io vorrei portare il mio semplice commento sulla giornata di ieri al GARDAQUA... senza nulla togliere agli organizzatori … per me e' stata molto deludente ...sara' per il fatto che sono arrivato in ritardo per questione di lavoro ma non mi sono sentito per nulla accolto in questo RADUNO ….. anche dopo aver conosciuto qualche partecipante del gruppo …. innanzitutto ho fatto fatica ad entrare perché non trovavano la mia iscrizione …. poi secondo me …. ma ripeto con tutta la umiltà possibile .. non era il luogo ne il g adatto.. perché non ho mai fatto 20 min di attesa per fare aufguss… e poi non c era nessuna possibilita' di incontro con il gruppo ….. se non a cena .. ma anche li i grupppetti degli INTIMI erano gia' formati…… COMUNQUE bravi gli organizzatori .. ma io proporrei il prossimo incontro in una struttura piu' piccola e piu' coinvolgimento dei partecipanti tipo al WAVE a POVEGLIANO VERONSE.
Carissimo, queste note mi deludono e mi fanno male. Male perché mi dispiace che hai trovato delle difficoltà Male perché dopo che mi son fatto, assieme allo staff, il cxxx per organizzare questo come altri eventi, sentire di gente delusa dispiace Male perché mi son fatto 800 km per esserci pur nella difficoltà di viaggiare, impegnarci tre giorni di ferie, stare fermo all’ingresso dalle nove e mezzo fino a mezzogiorno e mezzo per accogliere uno per uno i partecipanti, mentre tutti gli altri stavano già divertendosi, passare praticamente tutto la restante giornata a cercare di incontrare persone e parlarci, facendomi 10 minuti di sauna (senza aufguss) e due tre momenti in bagno turco, e si, mi son almeno concesso di passare la cena con amici di vecchissima data che non rivedevo da anni. Male perché a Garda solo anno scorso abbiamo fatto almeno altri quattro eventi, idem al Wave Bene perché nonostante il giorno di festa gli utenti classici non erano poi così tanti e chi è stato sveglio ha fatto sedute su sedute Bene perché la soddisfazione generale e la richiesta di ripetere eventi simili è stata tanta, Bene perché ho visto tantissima gioventù sia maschile che femminile presente E potrei proseguire. Come te stesso dici sei arrivato, ahimè, a oltre metà pomeriggio, avendo molte meno occasioni di chi è arrivato la mattina presto, e dovresti sapere che capiti di aver sfortuna nel poter usufruire dei servizi quando si è tanti. Io personalmente non ho potuto ne voluto fare nulla per stare con la gente, e mi son ripromesso che la prossima volta sarò un partecipante e non un organizzatore, così mi godo la giornata al pari degli altri invece di farmi tutto il mazzo e leggere questi commenti, che giuro non mi sarei mai aspettato Ringrazio per i compimenti, ma quando nascono delusioni, la colpa ricade su chi organizza, quindi +1 -1 = 0 [:(][:(][:(]
Amministratore
Ma no, Carlo è un amico, ci siamo visti all’arrivo, salutati, pure alla fine della cena. E non è la prima volta che lo incontro. Sto male se qualcuno ha trovato difficoltà, perché ci mettiamo impegni assurdi perché possano avere occasioni di incontro, e se qualcosa va male dispiace. Volevo solo far presente che cosa passiamo noi per poter organizzare questi eventi, che lo facciamo dal 2006, più volte l’anno, e difficilmente ci godiamo qualcosa se non pochi minuti. Non hanno trovato il nome? Ho qui la copia delle liste, posso mettere la foto, avranno ritardato ma poi vedo che son entrati 20 minuti di attesa per fare una sauna? In tanti anni io ne ho fatte solo tre o quattro: una in cui il capitan uncino c’è l’ha fatta fuori orario a zello per ringraziarci, e due fatte da Domenico Albano in cui mi ha preso per i capelli e mi ha trascinato dentro. 20 minuti? E che dovrei dire io? Un anno sempre a zello avevo figlio è nipoti che son venuti al raduno per stare col nonno. Per vedermi son venuti ad aiutarmi dietro il bancone viveri ad affettare e servire la gente. Questo lo dico non per lamentarmi, smetterei semplicemente di organizzarli e giocherei da libero… ogni raduno costa soldi usciti di tasca propria perche non prendiamo rimborsi per nessuna spesa che affrontiamo per il raduno, dalle telefonate, alle ore dedicate, ai viaggi (Piero pure voli aerei), agli alberghi… ricevere giuste critiche è corretto per darci la possibilità di migliorare, ma… troppa gente e hai atteso 20 minuti? No dai, … no comment
Amministratore
mafri2 ha scritto:
io non mi iscrivo. gia fatto altre volte, poi vuoi per una cosa o un'altra non son potuto venire, come quella volta all'holistik home, dove appena arrivato ho pagato la mia quaota e son dovuto scappare per problemiin azienda. vorrei davero veniri li qualche oretta
A parte che con la card, purché arrivi presto, puoi entrare lo stesso, a parte che non credo arriveremo a quota 60, quindi per ora non freghi il posto a nessuno, puoi sia iscriverti ma avvisare in caso di problemi, sia dircelo all’ultimo minuto. Uno non mette problemi, uno… tanti si
Amministratore
cescoballa ha scritto:
Vedo con piacere che io e Franca siamo iscritti [:)], non avendo ricevuto mail di conferma temevo che anche questa volta non fosse arrivata [:D] Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici naturisti del forum Buone Feste.
controlla nello spam. La risposta vien data in contemporanea con la messa in lista
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.