Befana 2020, tutti al Gardacqua

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 11.429 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
maurobuio ha scritto: Anche perché nella maggior parte degli spazi all'interno dei centri,ce l'obbligo del silenzio assoluto.......e come cavolo si fà conoscersi così [8D]. Cosa diversa penso che sia ai Raduni estivi,penso a Zello, o l'ultimo a Padova........
Esattamente.... Proprio per questo abbiamo proposto alle 14 questa chiacchierata tra amici.... Se poi dei 60 partecipati alla chiacchierata se ne sono presentati solo una 20ina che vuol dire secondo voi...?
Tutti questi Timidi in giro, non mi piacciono per Nulla..... [:255]
Utente
a_fenice ha scritto:
E ora, dopo qualche grazie e qualche malcontento, Cosa mi manca? Mi manca tantissimo che chi ha partecipato ed è stato bene, non metta tanto dei grazie, perché la festa funziona se tutti ne fanno parte, per cui è un grazie a se stessi, ma che scrivessero di sensazioni provate, affinché chi ancora dubita o demorde sappia e conosca e finalmente si decida. Questo si che sarebbe un bel grazie davvero
Lo sò che c'è la privacy, ma alla fine, visto che ci sono stati solo 3 commenti, e qui sopra chiedevi un" Grazie ",gli altri 52 partecipanti in privato, com'è andata [:I][:I][:I]
Utente
Per fare Bingo sui commenti,ora letti, ci si potrebbe infilare anche quello che c'è nella sezione Pollicioni che riguarda me[:I][:I],era un Raduno del 2011,se no ricordo male, organizzato da Marcolino..... Se posso dare un consiglio all'amico, che ha avuto (diciamo così qualche disguido): Negli anni passati, i miei commenti sui raduni,sono stati più negativi che positivi.... Ovviamente Nel Mio Caso, la colpa,era solo mia...... Pensa che all'ultimo Raduno al Wave,che ho partecipato, non mi ero neanche messo nella lista dei partecipanti, ed è andato meglio degli altri........ [:I][:I] Al Raduno di Dicembre a Gardacqua........ Ci sono andato, non con la fissa di conoscere persone nuove o rincontrare vecchie conoscenze...... Ma di passare una giornata qualsiasi, poi se fosse andata bene o male, non mi sarei più lamentato come nelle precedenti....... Una osservazione che hai fatto sui gruppi chiusi e già selezionati, li si trova anche ai Matrimoni, non ne farei un problema solo "Nudisti ".......... Prossimo Raduno, entra come fosse una giornata qualunque, poi come và.... Và......
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto: Chi si accontenta gode[8D]
Ma chi gode è ancora più contento. [:101]
Sorvoliamo...... Non ho ricordi [:I][:I][:I]
Utente
a_fenice ha scritto:
Direbbe Siman, mal comune mezzo gaudio [:I][:I][:D]
[:257]
Utente
Max e Piero,ognuno con il proprio pensiero, hanno ricordato i miei sbagli fatti in passato, Però dai.... C'è stato un miglioramento [:I][:I]
Utente
a_fenice ha scritto: Spero siate felici anche voi di averla letta.
[:257]
Utente
Eh.... Ogni tanto ne facevo uso[:I] Ma niente tutto morto [:211]
Utente
Esatto........ [:)]
Utente
Ho capito..... vabê dai, il Raduno è andato bene, il numero....... Pure..... Che vuoi di più [:)] Chi si accontenta gode[8D]
cirietto
Utente
Ringrazio tutti i presenti di ieri al Gardacqua in primis Max per la sua sempre puntuale accoglienza gran bella giornata e ottima cena al prossimo raduno un saluto a tutti [:)]
Marcolino
Utente
ngp56 ha scritto:
salve …. io vorrei portare il mio semplice commento sulla giornata di ieri al GARDAQUA... senza nulla togliere agli organizzatori … per me e' stata molto deludente ...sara' per il fatto che sono arrivato in ritardo per questione di lavoro ma non mi sono sentito per nulla accolto in questo RADUNO ….. anche dopo aver conosciuto qualche partecipante del gruppo …. innanzitutto ho fatto fatica ad entrare perché non trovavano la mia iscrizione …. poi secondo me …. ma ripeto con tutta la umiltà possibile .. non era il luogo ne il g adatto.. perché non ho mai fatto 20 min di attesa per fare aufguss… e poi non c era nessuna possibilita' di incontro con il gruppo ….. se non a cena .. ma anche li i grupppetti degli INTIMI erano gia' formati…… COMUNQUE bravi gli organizzatori .. ma io proporrei il prossimo incontro in una struttura piu' piccola e piu' coinvolgimento dei partecipanti tipo al WAVE a POVEGLIANO VERONSE.
Sono state organizzate piu' occasioni di incontro al Wave, altre ancora penso ce ne saranno, segui il forum e partecipa. Marcolino.
Marcolino
Utente
Ma una volta ogni tanto un bel vaffa ci starebbe pure bene ecchecaxxo [;)]. Siete adorabili [;)]. Marcolino
coppiamat50
Utente
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo evento, molti mi hanno ringraziato di persona, una soddisfazione immensa, questo ti da la voglia di organizzare altri eventi, anche se perdi una marea di tempo e spese ad andare a parlare con i responsabili delle strutture, con qualcuna che ti fa impazzire per ricevere risposte. Preparare quello che serve, fare la lista dei partecipanti, dove puntualmente ci sono persone che prenotano e poi non si fanno vedere, rimanere ore all'ingresso ad aspettare i partecipanti, pagare l'ingresso come tutti, rimanere fino alle ore 17,00 tenendo presente che alle ore 9,30 eravamo a ricevere i partecipanti all'ingresso credo sia improponibile. Non voglio essere polemico, ma anche si, diteci come bisogna organizzare un evento, sotto tutti i punti di vista, dalla ricerca della struttura, alle date, a tenere la lista dei partecipanti, organizzare la giornata per gli incontri per conoscere gli altri utenti, trovare il ristorante pizzeria che soddisfi le esigenze di tutti, metterci la faccia al ristorante per prenotare, sperando che non ci siano personaggi che poi non vengono (escludendo questo evento che abbiamo superato la quota dei posti, ma ben venga questo, magari si ripetesse sempre)
n/a
Utente
cirietto ha scritto:
Presente [:)]
Ciao Ci reincontreremo il 4. Ho capito chi sei (mi riferisco a tua altra presentazione)... Sergio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.