Befana 2020, tutti al Gardacqua

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 11.430 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
io e Teresa ci siamo, teneteci il posto, anche per la cena. Manderemo una mail appena sappiamo con certezza se Teresa non sia di turno al lavoro... Al limite verrò da solo!
n/a
Utente
Iscritto, con coppia di amici, inviata la mail con il solo dubbio di un impegno lavorativo che verrà confermato o meno la settimana prima, da parte di Tere... Presenti anche alla cena. Sergio
SVIZZERO
Utente
Ciao se riusciamo ad avere la sala come la scorsa volta sarebbe carino così facciamo nuove conoscenze.
Nudomark
Utente
Buon divertimento! Avrei voluto esserci ma purtroppo...pazienza, sarà per un prossimo incontro.
SVIZZERO
Utente
Ciao mi associo a quanto detto da Cirietto.Ottima organizzazione e bella giornata.Grazie a tutti.
n/a
Utente
Per me è stato piacevole incontrare nella giornata di ieri, tante persone che negli anni si sono incrociate nei vari incontri organizzati dal sito. Con qualcuno ho parlato, altri li ho solo salutati, ma tra una sauna e l'altra era difficile trovare le energia per cercare di rintracciare tutti i partecipanti. La struttura era aperta anche per i "normali" clienti del Gardacqua e vi era molta gente... Ottima la scelta del ristorante per la cena, veramente curato il cibo... Alla prossima. Sergio
n/a
Utente
Immagine utente Un momento dell'incontro tenuto alle 14,00. Dietro il tavolino da Destra: Paolo, Max (dello staf de iNudisti) e Giampietro (presidente A.N.ITA.).
n/a
Utente
cirietto ha scritto:
Presente [:)]
Ciao Ci reincontreremo il 4. Ho capito chi sei (mi riferisco a tua altra presentazione)... Sergio
cirietto
Utente
Un saluto a tutti a domani per chi ci sara' [:)]
SVIZZERO
Utente
Spero ci sia un altro evento al Gardacqua prima della stagione estiva.
Marcolino
Utente
pieros_it ha scritto: ... E tu sei un po' troppo vagabondo.... Quando ti rivedremo ad uno dei nostri incontri...? [;)]
E chi lo sa...io ci spero sempre. [:X]
giampi
Utente
E' stata una piacevole giornata, conclusasi con la cena a cui hanno partecipato quasi tutti che erano presenti a Gardacqua, sin dal mattino. La "nuova" gestione di Gardacqua si è confermata eccellente. Il rito delle sventolate in sauna e nel bagno turco degno delle migliori saune del Trentino Alto Adige. Tanta ottima gente con altrettanta tanta voglia di conoscersi e di vivere un evento in serenità e relax. Grazie agli amici de iNudisti per essersi fatti carico dell'organizzazione, offrendo anche uno spuntino di salamella e formaggio di pecora umbro, che ha concluso la restituzione di un questionario distribuito all'ingresso del centro benessere. Mi soffermo su questa iniziativa che insieme a Max (a_fenice), abbiamo voluto fare per andare un po' oltre il semplice ritrovarsi in sauna. Poche domande e alcune riflessioni richieste ai partecipanti sul tema Naturismo. In molti hanno coniato slogan interessanti per promuovere il Naturismo, in pochi hanno dimostrato, attraverso le risposte date ad alcune domande mirate, di conoscere a fondo il mondo Naturista. Questo però è, a mio avviso, un dato positivo, vuol dire che il Naturismo si fa con il cuore. Semmai la riflessione va fatta sulla capacità di comunicare. Su suggerimento di alcuni partecipanti al raduno di Gardacuqa, nelle prossime settimane farò un report ben costruito (spero) dei risultati del questionario, che verrà poi pubblicato su italiaNaturista e poi in sintesi ripreso su alcuni social. Un primo passetto per colmare la distanza tra l'essere e il sapere! ciao e buon anno a tutti giampi
Amministratore
Bene, vuoi che son giorni di festa, vuoi gardacqua, vuoi la befana, l’evento sta tirando come si immaginava. Ancora lontani dalle quote di venerata memoria, ma il numero sta piacevolmente aumentando. Spero davvero di avervi in molti
Amministratore
Ottimo. Bel risultato. Era tempo che non rivedevo certi numeri e se ancora siamo lontani dai vecchi record son felice che la proposta sia piaciuta, che amici comuni provenienti da altri gruppi ci abbiano di nuovo dato fiducia. Ricordo a tutti che noi saremo all’ingresso a distribuire i braccialetti col nick o nome, passate tutti a ritirarlo. Sarà un mezzo per riconoscerci e cessare di essere degli sconosciuti tra amici. Vediamo se il sistema piacerà. Inoltre sempre all’ingresso distribuiremo un piccolo questionario anonimo non obbligatorio ma caldeggiato, studiato in comune con Anita, per darci degli spunti per la breve chiacchierata delle 14. Alla fine della chiacchierata un piccolo assaggio omaggio di specialità umbre, giusto per rifarci la bocca. Inoltre ancora ricordo ai prenotati per la cena che alle 21 il centro chiude, quindi appuntamento alle 21,15 al ristorante La Lanterna, il tempo di spostarsi di sede, così si ordina subito e possiamo anche far un po’ tardi in allegria. Si ordina alla carta e ognuno paga il suo. Prego di nuovo chi nel frattempo avesse degli impedimenti a partecipare di comunicarcelo subito per non fare figuracce coi gestori del locale. Non mi rimane che augurare a tutti un buon incontro pieno di felicità, allegria e amicizia Ci vediamo a Garda
Amministratore
@ sal e npg Ragazzi, ho già detto che mi dispiace, ma qui, queste cose, sono un po’ come andare a sposarsi. Se invece di presentarti assieme alla sposa, ti presenti al taglio della torta, capita che la sposa si sia fatta il testimone e che gli altri invitati non capiscano chi siete o non capiti di legare come con chi era lì già dall’inizio. Già è difficile conoscere, parlare, farsi coraggio e legare … se ti conoscono sin dal forum, se sei sempre presente, se ci sei sin dall’inizio, ma sperarci così diventa dura. Non che sia colpa vostra, nel senso che il lavoro che vi lega è pessimo, tutti si capisce, ma a- non si possono dare o cercare colpe, b- si può solo cercare di migliorare la presenza. Maurobuio ricorda brevemente i suoi esordi: timido, nascosto, nessuno mi ha cagato, diceva in illo tempore. Non sei un bambino che va portato per mano, gli rispondemmo, presentati anche te. Capisco che può essere difficile, per tutti, per chi è timido e ci sta pure poco diventa quasi impossibile; a volte è dura anche per me che nonostante tutto ho la faccia come il cxxx e che non mi intimorisci di certo, però so che è più colpa mia che altrui. E questo non deve essere un deterrente ne una scusa per “lagnarsi”, ma solo uno stimolo era esserci sempre di più. Voi due in particolare siete sempre stati alle cene prima e dopo, sempre presenti quando vi era possibile anche per poco, e sapete che di base nessuno isola ma che ci si deve fare avanti, presentarsi, cogliere un discorso e infilarsi in mezzo, dare qualche spallata… Su che la prossima volta sara meglio… se continueremo ad aver voglia di ricevere questi rimbrotti Sempre amici
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.