Befana 2020, tutti al Gardacqua

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 11.427 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Paolo..... Secondo me va bene anche come avete organizzato fino adesso,. Aspettarsi che all'interno di un centro benessere, si riesca a fare o a farsi conoscere, come potrebbe succedere, che né sò in vacanza (in un campeggio), è una cosa quasi impossibile...... Anche perché nella maggior parte degli spazi all'interno dei centri,ce l'obbligo del silenzio assoluto.......e come cavolo si fà conoscersi così [8D]. Cosa diversa penso che sia ai Raduni estivi,penso a Zello, o l'ultimo a Padova........
Utente
pieros_it ha scritto:
maurobuio ha scritto: Anche perché nella maggior parte degli spazi all'interno dei centri,ce l'obbligo del silenzio assoluto.......e come cavolo si fà conoscersi così [8D]. Cosa diversa penso che sia ai Raduni estivi,penso a Zello, o l'ultimo a Padova........
Esattamente.... Proprio per questo abbiamo proposto alle 14 questa chiacchierata tra amici.... Se poi dei 60 partecipati alla chiacchierata se ne sono presentati solo una 20ina che vuol dire secondo voi...?
Tutti questi Timidi in giro, non mi piacciono per Nulla..... [:255]
Amministratore
Marcolino ha scritto: Siete adorabili [;)].
... E tu sei un po' troppo vagabondo.... Quando ti rivedremo ad uno dei nostri incontri...? [;)]
Amministratore
Aggiornamento partecipanti: 1) a_fenice 2) cirietto 3 e 4) Andrea e Mara 5) trekknudo67 6) pederuzzo 7 e 8) Giampi e Paola 9 e 10) grigio60 x 2 11 e 12) Gianluca e Patrizia 13 e 14) naturista-mi x2 15 e 16) Abstergo x2 17 e 18) Paolo e Laura 19 e 20) Francesco (cescoballa) e Franca 21) vale 22) Losvizzero 23) Sal80 24) NGP56 25-26-27-28) sergino+Teresa+coppia amici 29) marcovr77 30) Andrea C. 31) soffioleggero 32) Adso40 33 e 34) Italfitop x2 35-36-37) Andrea, Paula, Wanda 38 e 39) domenico74 e consorte 40) sunfan 41 e 42) Pierluigi e Marco 43) Avallach 44) nudo78 45) freemanbo 46 e 47) Hermann e Natalia 48) danieledbd 49 e 50) Massimo e Gabriella 51 e 52) Massimo e Daniela 53) Vincenzo 54 e 55) Neptuno +1
Amministratore
ngp56 ha scritto:
salve …. io vorrei portare il mio semplice commento sulla giornata di ieri al GARDAQUA... senza nulla togliere agli organizzatori … per me e' stata molto deludente ...sara' per il fatto che sono arrivato in ritardo per questione di lavoro ma non mi sono sentito per nulla accolto in questo RADUNO ….. anche dopo aver conosciuto qualche partecipante del gruppo …. innanzitutto ho fatto fatica ad entrare perché non trovavano la mia iscrizione …. poi secondo me …. ma ripeto con tutta la umiltà possibile .. non era il luogo ne il g adatto.. perché non ho mai fatto 20 min di attesa per fare aufguss… e poi non c era nessuna possibilita' di incontro con il gruppo ….. se non a cena .. ma anche li i grupppetti degli INTIMI erano gia' formati…… COMUNQUE bravi gli organizzatori .. ma io proporrei il prossimo incontro in una struttura piu' piccola e piu' coinvolgimento dei partecipanti tipo al WAVE a POVEGLIANO VERONSE.
Mi dispiace che ti sia trovato così male, ma credo dipenda solo dal fatto che sei arrivato tardi. Primo problema da te segnalato: tutta la mattinata ci siamo prodigati ad accogliere tutti, alle 14 abbiamo organizzato un momento di confronto proprio per conoscersi meglio e chiacchierare da vicino. Abbiamo poi voluto organizzare un piccolo rinfresco a nostre spese, senza chiedere 1 euro a nessuno, proprio per creare un ULTERIORE momento aggregativo. Sinceramente più di questo no so cosa si possa chiedere in più. Secondo problema, l'affluenza sicuramente ieri è stata maggiore visto il periodo festivo.... Aggiungi che poi alla normale clientela del Gardacqua ci siamo aggiunti noi che eravamo in 60 è ovvio che qualche minuto di attesa in più era prevedibile, probabilmente chi è venuto là mattina non ha sentito la mancanza di una sauna in più o in meno, mentre chi è arrivato il pomeriggio solo per 2-3 ore magari qualche mancanza in più l'ha sentita. Terza e ultima cosa: sono 2 anni che proponiamo incontri al Wave, quindi anche su questo siamo ben disponibili a continuare. Spero davvero la prossima volta ti troverai meglio....
Amministratore
maurobuio ha scritto: Anche perché nella maggior parte degli spazi all'interno dei centri,ce l'obbligo del silenzio assoluto.......e come cavolo si fà conoscersi così [8D]. Cosa diversa penso che sia ai Raduni estivi,penso a Zello, o l'ultimo a Padova........
Esattamente.... Proprio per questo abbiamo proposto alle 14 questa chiacchierata tra amici.... Se poi dei 60 partecipati alla chiacchierata se ne sono presentati solo una 20ina che vuol dire secondo voi...? Sono anni che lo dico quando sento lamentele di questo tipo.... Siamo adulti e vaccinati? O abbiamo bisogno degli animatori come alle feste dei bambini?
Utente
a_fenice ha scritto:
E ora, dopo qualche grazie e qualche malcontento, Cosa mi manca? Mi manca tantissimo che chi ha partecipato ed è stato bene, non metta tanto dei grazie, perché la festa funziona se tutti ne fanno parte, per cui è un grazie a se stessi, ma che scrivessero di sensazioni provate, affinché chi ancora dubita o demorde sappia e conosca e finalmente si decida. Questo si che sarebbe un bel grazie davvero
Lo sò che c'è la privacy, ma alla fine, visto che ci sono stati solo 3 commenti, e qui sopra chiedevi un" Grazie ",gli altri 52 partecipanti in privato, com'è andata [:I][:I][:I]
Utente
Max e Piero,ognuno con il proprio pensiero, hanno ricordato i miei sbagli fatti in passato, Però dai.... C'è stato un miglioramento [:I][:I]
Utente
a_fenice ha scritto: Spero siate felici anche voi di averla letta.
[:257]
Utente
Eh.... Ogni tanto ne facevo uso[:I] Ma niente tutto morto [:211]
Amministratore
cirietto ha scritto:
Presente [:)]
ieri, a distanza di poche ore dalla pubblicazione dell'evento, sono già arrivate le prime 4-5 adesioni....entro stasera vi aggiorno sui primi aderenti [;)]
Amministratore
sergino ha scritto:
io e Teresa ci siamo, teneteci il posto, anche per la cena. Manderemo una mail appena sappiamo con certezza se Teresa non ha il turino al lavoro... Al limite verròda solo!
... Incrociamo le dita allora [;)]
Amministratore
crazybetty75 ha scritto:
ciao a tutti forse se riesco ad organizzarmi sarò presente all'evento però purtroppo da solo... betty non può venire e le figlie ancora troppo piccole per entrare. saluti a tutti
Facci sapere appena hai la conferma di poter venire... Sarà un piacere rivederti
Amministratore
a_fenice ha scritto:
cescoballa ha scritto:
Vedo con piacere che io e Franca siamo iscritti [:)], non avendo ricevuto mail di conferma temevo che anche questa volta non fosse arrivata [:D] Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici naturisti del forum Buone Feste.
controlla nello spam. La risposta vien data in contemporanea con la messa in lista
Confermo, vi ho risposto il 20 dicembre alle 17:16 [;)]
Utente
ciao a tutti forse se riesco ad organizzarmi sarò presente all'evento però purtroppo da solo... betty non può venire e le figlie ancora troppo piccole per entrare. saluti a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.