Mi rivolete?

Nudomark 02/09/2026 21:37 4.055 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto:
Ciao Marco ...non ci conosciamo ma sono contenta che tu abbia scelto di provare a reagire alle avversità della vita. Anche a me è successo anni fa con brutto attacchi di panico.pian piano ho superato ed ora sto meglio anche se le persone come noi sono particolarmente sensibili e sempre un po' instabili. Comunque la vita riserva anche belle sorprese ...pensa...sono diventata nonna!!!
Ben ritrovata! Pensavo che ti fossi dimenticata per sempre del forum! Intanto ti faccio gli auguri per il tuo nuovo mestiere di nonna! Un caro saluto!
Utente
Bentornato Marco! Per me è come se non fossi mai andato via! Posso capire che ti senti maltrattato dalla vita, Però ho la auto isolamento non porta frutti gustosi, soprattutto se lo vivi come una punizione. Le difficoltà, così come la provvidenza, non durano mai per sempre. Prima o poi le cose devono cambiare. Dobbiamo soltanto coltivare la pazienza. Talvolta la mente è concentrata soltanto sugli eventi negativi che non riesce più a vedere quei pochi ma preziosi elementi positivi che rimangono. Porta la tua attenzione su quello che hai ancora di buono. Può essere la salute, La fiducia nelle tue capacità Oppure un sogno da accarezzare… Può sembrare difficile ma c’è sempre un motivo per vivere!
Utente
Certo che ti rivogliamo qui.
Utente
Nudomark ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Messaggio di Nudomark
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?
Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo?? Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta. A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.[:145] Un abbracio, Marcolino.
Capisco Marcolino ma sai perdere padre in 5 minuti mentre mangia, madre dopo malattia e sofferenza dopo che l'ho assistita per tre anni da solo, nel contempo restare disoccupato e non trovare più nulla perchè o sei troppo vecchio, o troppo qualificato, o troppo poco qualificato,o sa c'è la crisi. Aggiungiamo che in contemporanea ho perso tutti i parenti che avevo ed ora non ho più nessuno. I ragazzi senza famiglia che aiutavo sono tutti senza casa e nei guai... Capisci che un attimo di disorientamento ti prende...se poi decidi di vendere la casa per tirare avanti e pagare i debiti e ti arriva il virus che blocca tutto...sono anni ormai che penso che ho solo buttato tempo ed energie ad aiutare sempre tutti: che palle che a fare del bene ti ritorna, solo stronzate. E non parlo del naturismo e delle persone di m...che ne fanno spesso parte. Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.
Gli editori quasi sempre scartano i romanzi che vengono loro proposti dopo averne letto una ventina di righe. Ma nel caso un romanzo fosse accompagnato da una presentazione tipo: "Questa è una biografia perché la mia vita è tutta un romanzo (o una tragedia)" si risparmiano la lettura delle prime venti righe e gettano immediatamente e a prescindere. Piangere? Si. Ricordare? Sempre. Imparare? Imprescindibile. Fermarsi? Mai. [;)]
Utente
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Eroe ha scritto:
Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte. Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?
Ehm Uccidere il vitello grasso? Ma anche il porco Due galline Due anatre E offrire una cena degna del suo nome [:)][:)][:)][:)][:)]
Vitello, porco, galline ed anatre cosa ti hanno fatto di male? Poi uccidere per festeggiare porta male basta vedere la storia dell'umanità.
Guarda che Fenice non uccide alcun animale. La sera prima gli porta un malloppo di fogli dicendo loro: "Vi ho portato da leggere tutti i miei post più lunghi del forum". Al mattino dopo ritorna e li trova tutti suicidati. Siccome ormai sono morti, li cucina. [8D]
Utente
Immagine utente
Utente
Nudomark ha scritto:
Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?[:D] Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?[8D][:D][:D][:D]
Non c'è più pepe nel forum? Magari mancasse solo il pepe... qui è pieno di bromuro. [:(] Anch'io mi son iscritto al alcuni siti esteri e italiani per ripassare la lingua (da qualche parte)...[:104][:32]
Utente
Bentornato. [:253]
Utente
a_fenice ha scritto:
Eroe ha scritto:
Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte. Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?
Ehm Uccidere il vitello grasso? Ma anche il porco Due galline Due anatre E offrire una cena degna del suo nome [:)][:)][:)][:)][:)]
Vitello, porco, galline ed anatre cosa ti hanno fatto di male? Poi uccidere per festeggiare porta male basta vedere la storia dell'umanità.
Utente
Utente
Messaggio di Nudomark
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?
Al di la di battute e quant'altro, che forse potevano essere evitate, fregatene e fai come credi. Ti va di tornare a partecipare al forum? Fallo agli amministratori sta bene, altrimenti ti avrebbero bloccato, ed a me fa piacere PUNTO Di coloro che hanno recriminazioni nei tuoi riguardi ... non ti curar di loro ma guarda e ignora. Vai avanti e vinci la tua guerra qui come nel mondo reale.
Utente
Bentornato, ma noi credevamo che non te ne fossi mai andato ciao [:)][:)]
Utente
Eh...si lo dico così... è una gioia immensa che non credevo di provare così forte.
Utente
Ciao Marco ...non ci conosciamo ma sono contenta che tu abbia scelto di provare a reagire alle avversità della vita. Anche a me è successo anni fa con brutto attacchi di panico.pian piano ho superato ed ora sto meglio anche se le persone come noi sono particolarmente sensibili e sempre un po' instabili. Comunque la vita riserva anche belle sorprese ...pensa...sono diventata nonna!!!
Utente
Fede ha scritto:
Momi ha scritto:
Ben ritrovata! Pensavo che ti fossi dimenticata per sempre del forum! Intanto ti faccio gli auguri per il tuo nuovo mestiere di nonna! Un caro saluto!
ciao Fede che piacere sentirti...purtroppo a volte, come scriveva qui Max, ci sono momenti nella vita che ci allontanano o semplicemente non si ha tempo o voglia di scrivere...tutto qui. Grazie per gli auguri
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.