NUdismo,Scambismo;Guardoni,esibizionismo o schifo?

kevin 02/09/2026 21:37 2.042 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
dunque ci avviamo verso l'autunno del nudismo/naturismo? i cosiddetti "personaggi" sono in primis tutti maschi e in secondis tutti maschi con problematiche di relazione sessuale, per lo meno pubblica; non ho idea e preferisco non pensare che tipo di vita sex abbia un "segaiolo" da spiaggia nudista, ma sta nella coscienza di ogni nudista cercare di allontanare queste persone, o, magari, educarle...[:0] alla Lecciona che è una spiaggia vasta, libera, storicamente frequentata da nudisti capita di trovare il passeggiatore singolo maschio in cerca di sesso che ti si piazza lì e comincia a rompere col suo gesticolare imbarazzato e frenetico... è facile allontanare costoro senza scomodare l'aggressività tipica delle persone sessuofobe; perché i nudisti o naturisti per allontanare queste persone devono sempre fare chiasso? perché anche sui forum usate sempre termini plateali, spesso ridicoli e beceri, per definire queste persone? perché la parola "schifo", in testa al topic?
Luzy_pan
Utente
non so risponderti oltre, ma mi riconfermate a distanza di anni che i naturisti e i nudisti non sono in grado di risolvere il nodo Sex Vs Nudismo. Ergo non avremo una legittimazione del nudo in questo paese ma solo tanti piccoli campi nudisti in cui stare ammassati come sardine e con la data di scadenza. passo e chiudo
Luzy_pan
Utente
Eroe ha scritto:
Per il resto chiunque può fare sesso o esibizionismo, come gli pare, fra persone adulte e consenzienti e nei luoghi opportuni per esempio nella spiaggia dedicata a Cap d'Agde o in circoli privati mentre in altri luoghi, potendo disturbare il prossimo, questi comportamenti vanno sanzionati.
Giusto, le sanzioni però sono una forma di accanimento sessuofobico in una società sessuofobica votata alla repressione; credo che il vigile o la vigilessa di turno potrebbe semplicemente avvicinarsi alla coppia in amore dicendo "cari ragazzi, qui non sì può, nonostante l'ora tarda siete su un molo di una nota cittadina lacustre (ndr dalla mie parti), adesso andate ma alla prossima che vi cucchiamo son trentamila... saluti e baci Adesso però sarei interessato a un bel discorsone sulle Cap italiane.
Luzy_pan
Utente
a_fenice ha scritto:
Ci han provato a dante a dirgli che non era il posto giusto, son stati fanculizzati e continuavano. Poi dopo la lite le manette, poi la maxi multa. In Italia spiegare e raccomandare… in che film hai visto che funziona? Se non bastano decenni di social, forum, denunce, sentenze, divorzi … chi vuoi che capisca se non gli tocchi il portafoglio? Una domanda. Se perseguire il sesso pubblico e sessofobia, perseguire i ladri come si chiama?
ci han provato altri liberi cittadini nudisti, creando il classico battibecco da spiaggia, un po' come quelli contro i topless o 70 anni fa contro i bikini... le forze dell'ordine hanno una autorità e questa autorità incute un certo timore; certo che tanto ti accanisci sulla gente tanto crei malumore nella società; l'abbiamo visto col covid ma evidentemente non ci è bastato quanto al sex pubblico, guarda che non è reato fare sesso, neppure in pubblico, basta farlo dove puoi farlo e nessuno si lamenta; altrimenti non ci sarebbero locali pubblici/ tipo club dove scopi da mattina a sera e non ci sarebbe cap e tutte le altre cap, anche italiane
Luzy_pan
Utente
Non replico più su quanto ho già affermato, ribadito, circostanziato e messo pure le note esplicative. Semmai metto la bibliografia. [:0] Chi non è d'accordo sia, ma non venitemi a dire che se una coppia sta sbaciucchiandosi avvinghiata in spiaggia nudista non attira l'attenzione di naturisti e nudisti bigotti guardiani della buoncostume... se fosse una spiaggia tessile darebbe meno nell'occhio, ma siccome sono NUDI!!!!!!! ODDIO SONO NUDI!!! due pesi due misure... il cosino potrebbe urtare la cosina.... [xx(][xx(][xx(] ps cmq per vedere se il mio pene è eretto o sta strofinando la vulva della mia amica dovete proprio venire vicino, e guardare tra le nostre cosce, è chiaro così? Alla Lecciona nessuno viene a guardarmi in mezzo alle cosce; si avvicinano gli amici per salutarci. Punto. Le altre persone passano a venti metri minimo, a parte qualche guardone a piede libero ficcanaso... Ergo capirete che a venti metri non vedi un bip di cosa accade tra il mio corpo e quello della mia amica. (anche perché in spiaggia libera nudista si usa tirare teli, o usare materiale del posto come tronchi e canne e altro per creare uno spazio più privato all'interno del quale chiunque si intrufoli lui sarebbe da condannare per violazione della mia privacy! ecchecacchio! Certo se fai un 69 in una spiaggia da 600 metri quadri lo vedono tutti [:D]
Luzy_pan
Utente
uff..... è arrivato l'autunno....
Luzy_pan
Utente
Andrea vi ha scritto:
cosiddetti "personaggi" sono in primis tutti maschi e in secondis tutti maschi con problematiche di relazione sessuale, per lo meno pubblica;
ti sei dimenticata di dire che abbondano oltre misura dove ci sono coppie che a fare certi giochi si divertono di più davanti ad un pubblico
oddio, non saprei fare una statistica, ma se persino nelle spiagge autorizzate fanno la loro comparsa........
Luzy_pan
Utente
pieros_it ha scritto:
Luzy_pan ha scritto: quanto al sex pubblico, guarda che non è reato fare sesso, neppure in pubblico, basta farlo dove puoi farlo e nessuno si lamenta; altrimenti non ci sarebbero locali pubblici/ tipo club dove scopi da mattina a sera e non ci sarebbe cap e tutte le altre cap, anche italiane
lo dici tu che fare sesso in pubblico non è reato!!! il fatto che fare sesso in pubblico, cito le tue parole "dove puoi farlo e nessuno si lamenta", non vuol dire che che sia lecito, vuol dire solo che finchè nessuno ti becca lo puoi fare....se poi un giorno qualcuno si sveglia e ti viene a multare non ti lamentare, ma ritieniti solo soddisfatto per tutte le altre volte che non ti hanno beccato. Per fare sesso liberamente ci sono locali privati, li si che nessuno può dirti nulla, oppure ci sono spiagge tipo Cap....ma il fatto che a Cap si posso scopare in spiaggia non vuol dire che puoi farlo su tutte le spiagge, o meglio puoi anche farlo se trovi spiagge un pò appartate, dove nessuno ti vede se non persone consenzienti....ma anche li è comunque un rischio, perchè anche se sei tra consenzienti sei sempre in pubblico
Perdonami ma il tuo discorso è contorto. Fare sesso sull'isola deserta è fare sesso in pubblico perché può arrivare un naufrago... [:D] è un paradosso ma serve a capire la situazione del nostro paradosso Se fare sesso in spiaggia fosse come uccidere le persone in spiaggia (o anche solo ruibare, spacciare, molestare, etc) non ci sarebbe Cap "zona sex". E non ci sarebbero le Cap italiane (ne vogliamo parlare o no?). Se a Cap stupri qualcuno abusando della sua disponibilità sessuale verrai denunciato e arrestato, condannato. Allora è reato scopare nelle spiagge libere nudiste dove è consuetudine farlo? Se sì perché non fanno retate a Cap e all'isola di Castelnovate, dove tutti sanno che si scopa anche adesso che hanno multato i poveri vecchietti nudisti, persino quello che puliva la spiaggia dai rifiuti, e impedito l'accesso alla spiaggia gay (omofobia conclamata storica) rimuovendo chirurgicamente ogni singolo parcheggio auto? ecco, l'ho detto
Luzy_pan
Utente
Caro Fenice sì, ma è ridicolo sentirsi mettere in bocca frasi mai scritte.... io non sono per la liberalizzazione del sesso in spiaggia nudista sto affermando che in Italia esistono migliaia di siti naturalistici dove la gente fa sesso "in pubblico". e sto affermando che fare sesso non è reato in sé; che sia in pubblico o non in pubblico lo deciderà il giudice e lì scatta la sanzione.. se volete far finta di nulla... ma non si può liberalizzare il nudo in un paese sessuofobico che non ha il coraggio di ammettere la propria realtà dei fatti ps magari stessimo dicendo "le stesse cose"
Luzy_pan
Utente
Eroe ha scritto:
Sono proprio costoro che mischiano il sesso e l'esibizionismo pubblico col nudismo che ci hanno creato un grosso freno nell'ottenere luoghi autorizzati e spesso non sono neanche nudisti ovvero si spogliano esclusivamente per esibirsi e quando soddisfatti si rivestono e se ne vanno. [/quote] non sono gli esibizionisti e i dementi che si masturbano in spiaggia, con le loro presenze ossessive, ad aver impedito la legittimazione del nudo in Italia. Finché crederete a questo, nulla cambierà in questo paese... potete anche fucilare tutti gli esibizionisti, la legittimazione del nudo non ci sarà, neppure se trovano il modo per eliminare il sesso dal paese con un virus mirato... il terrore del nudo è un terrore del nudo sessuale (sta nell'inconscio di ognuno di noi), ciò significa che la legge (lo Stato) teme il sesso e non legittima il nudo...
Luzy_pan
Utente
pieros_it ha scritto:
ti avviso che tu pur di giustificare questo tuo discorso sul liberalizzare il sesso sulle spiagge nudiste ti stai spingendo in affermazioni un pò delicate!!! se stupri qualcuno abusando della sua disponibilità sessuale vieni denunciato, arrestato e condannato anche se lo fai tra le mura di casa tua!!!!!!!! [/quote] ma che c'entra scusa!? me lo vorresti gentilmente spiegare? il discorso è che il sesso in sé non è un reato (come invece spesso sembra trapelare dagli articoli di giornale nudofobici e sessuofobici) e non è reato nemmeno fatto in situazioni pubbliche dove è ormai consuetudine farlo... costringere qualcuno ad attività sex invece lo è, sempre, perlomeno in questa società d'oggi nessuno chiude un occhio se qualcuno viene stuprato in pubblico o in un sex club...
Luzy_pan
Utente
Ma perché io, cari pieros e fenice, sono un passo avanti nel ragionamento... [:D] dai che quasi ci siamo non è reato in sé il sesso. AGGIUDICATO io dico che questo è il motivo per cui in Italia ci sono migliaia di luoghi in cui puoi scopare all'aperto in ambiente naturalista........ se ci pensate è lo stesso percorso d'accettazione del nudo per il nudo ci sono tantissimi luoghi in cui il nudo è tollerato e accettato come la Lecciona....... ma per la legge saremmo tutti passabili di 3300 euri perché abbiamo il pisellino o la fichetta scoperte e poi, guarda un po' il destino, vanno a trombare a Lido di Dante in pieno giorno e non alla Lecciona suvvia, il caso di Lido di Dante è emblematico e unico nel suo genere ma l'Italia, ripeto, è piena di posti dove la gente fa sesso, alcuni assurdi, altri assolutamente lontani da sguardi indiscreti, alcuni deserti, altri popolati da fedelissimi... si tratta di capire dove puoi e dove non puoi, quando puoi e quando non puoi; qui nessuno ha mai fatto sesso all'aperto? [:D] l'ho detto, ci vuole educazione al comportamento sex, l'ho detto, lo devo ripetere? CI VUOLE EDUCAZIONE AL COMPORTAMENTO SESSUALE
Luzy_pan
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ovviamente sono d'accordo con voi, mia moglie non si è mai spogliata per colpa loro...
Eccoci! Questo sì è un discorso per cui vale la pena aprire un topo apposito: LE DONNE HANNO PAURA DEI MANIACI E DEI SEGAIOLI DA SPIAGGIA NUDISTA? non posso rispondere, sono femmina solo al 50%...[:D][:D][:D] ma la mia parte femminile è ribelle e posso confermare che quando le donne se ne fregano e le cantano loro di santa ragione i "maniaci" spariscono in un botto... ergo, è tutto da rimettere in discussione---
Amministratore
@mizio. Rispondo alla domanda di precisazione. Non parlo ovviamente dei due che si son messi in una strada diciamo frequentata, che sarebbe comunque una cosa pubblica. E farò un solo esempio generico. Hai presente quelle strade di campagna, dove di notte non passano nemmeno le zanzare perché non troverebbero chi pungere? Quante volte due fidanzati o anche amanti (son pur sempre cacchi loro), per stare un po’ assieme vanno in questi posti sperduti e consumano. Mi dici che ci va a fare li, in piena notte, la pula? Non hanno altro di più importante da controllare? Ok, vero, stanno trasgredendo una regola, ma per fare atti osceni bisogna che ci sia un pubblico, e li pubblico ne c’è ne ci passerà mai, a meno che sia un’altra coppietta che usa lo stesso posto e lo trova occupato (ps: per smorzare la tensione, a me una volta capitò di aver occupato il posto … ad un carabiniere e alla fidanzata di turno [:)][:)][:)]) Un po’ insomma la stessa cosa di quando vengono a multarci nudi: in effetti stiamo trasgredendo una regola, quindi giusto che paghiamo la multa? O ci ritroviamo qui a dire: ma che cacchio? Non noti un parallelismo? Certe regole (giuste o ingiuste è un altro discorso), non possono richiedere una persecuzione apposita. Sbaglio? Quel ragazzo che l’anno scorso si trovò alle due di notte, locali chiusi, ad avere un’urgenza idrica, e nel pieno della notte e del suo essere totalmente solo, la fece dalla banchina di un molo, e fu multato. Cioè, bene le regole, ma non si sta esagerando?
Amministratore
kevin ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Ma quale perbenista? Sono il primo che critica le coppie con i spiriti bollenti in spiaggia! Come ho scritto, io non stavo a guardare la coppia accusata, non era nemmeno abbastanza vicina a me, ma quello che volevo dire è che quello che io ritengo osceno per un altro potrebbe non esserlo o viceversa! Qual'è la soglia? Se una ragazza tocca scherzando il pisellino del suo lui, è sempre osceno? Potrebbe essere uno schiaffetto dato per scherzare, è già osceno? Kevin (visto che mi hai detto che non dobbiamo fare i moralisti), per te magari non sarà osceno, ma la coppia che sta affianco a te chiama la polizia! Chi ha ragione?
ci sono modi e luoghi e io sono del parere che se hai il costume di certo non dai schiaffetti al pisello o alla passerina al tuo compagno o compagna se voglio fare le fusa come i gatti non le faccio di certo in pubblico tanto meno in una spiaggia nudista al sono nudista da piu' di 40 anni e mai mi sono sognato certe cose e se le faccio le faccio tra le mie mura domestiche e non in spiaggie pubbliche e se proprio proprio..me ne vado in qualche club.
Se si tratta di uno schiaffetto non si stanno masturbando… che allora si sarebbe ben diverso. Col costume o senza rimane un gesto gogliardico se nasce e viene emesso in tal senso. Ben diverso se si prolunga… si insinua e quant’altro, allora siamo fuori. Così la penso io. Diceva una vecchia barzelletta, ma molto vecchia: quando hai fatto sgrullalo, ma occhio che alla terza sgrullata diventa una sega. Ci mettiamo a contare quante volte? [:0] Per alcuni invece già solo che sei “vicino vicino” non va bene. Perché le manifestazioni d’affetto non devono essere fatte tra nudisti. Ma non sembra ipocrisia più che una inopportunità questa cosa? Cioè gli ultimi due giorni che ho passato a zello ero sempre abbracciato, sia in piscina che stesi sui teli, ma ne si stava “pomiciando”, ne ci si toccava a parte un braccio sulla schiena. E c’è ancora chi vede una cosa così come da emendare e condannare. E sta minchia. Gli atti sessuali son cose ben diverse dalla gestualità affettiva di una coppia. Bisogna imparare ad essere sereni e a saper distinguere, altrimenti davvero rivestiamoci che si finisce in paranoia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.