nudismo ancora una volta associato allo scambismo!

Pieros_it 02/09/2026 21:37 3.104 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
ma che finalino del piffero hai posto a questo thread... aspetta che guardo se c'è qualche notizia meno orrenda di quelle politiche. attendere prego... https://www.blmagazine.it/naturisti-e-lockdown-una-coppia-interessante/ attendere prego... http://www.bbc.com/travel/story/20201108-why-germans-love-getting-naked-in-public "Non dimentichi mai la tua prima volta di fronte alla nudità pubblica" cazzate, io non mi ricordo [:o)] ... https://www.thesun.co.uk/fabulous/13739672/naturist-couple-beat-lockdown-boredom-pandemic-hilarious-naked-woodland-shoot/ IL NATURISMO È UGUALE AL NUDISMO? Sebbene il termine sia spesso usato in modo intercambiabile, specialmente negli Stati Uniti, c'è una sottile differenza tra i due termini nel Regno Unito.Il nudismo è l'atto di essere nudi e godersi la propria pelle.Il naturismo va oltre e per molti è uno stile di vita che coinvolge il rispetto di sé, il vegetarianismo, il non fumo, lo yoga, l'astemia, il pacifismo e il rispetto per l'ambiente. https://www.thesun.co.uk/fabulous/13739672/naturist-couple-beat-lockdown-boredom-pandemic-hilarious-naked-woodland-shoot/ We both love naturism, it’s not sexual, it’s just liberating. contenti? [:279]
Marcolino
Utente
Luzy_pan ha scritto: .... Non accade perché il nudista/naturista italiano è colui che in ambito di nudità pubblica fa voto di momentanea castità e quindi evita come la morte qualsiasi atteggiamento che possa anche lontanamente far pensare all'erotismo, al sesso, al sex appeal.
E' giusto che sia cosi', le maialate le teniamo per altri contesti eventualmente. I contesti naturisti sono frequentati anche da minori oltre che da tante persone non interessate o che non gradiscono le zozzerie pubbliche, non dimentichiamolo. Marcolino
Marcolino
Utente
Luzy_pan ha scritto: Infatti, ma voi naturisti, di una filosofia di vita ne avete fatto una religione integralista.
Questa e' una tua opinione, io penso semplicemente che certe cose si facciano allegramente e con buona pace di tutti laddove vi siano solo persone consenzienti e dove non vi siano minori, altrimenti si fa la cortesia di avere la BUONA EDUCAZIONE di tenere il gingillo al suo posto e la gingilla all'asciutto. Grazie. Marcolino
Marcolino
Utente
Luzy possiamo andare avanti giorni ed io rimarro' della mia opinione e tu della tua. Quel resort per la mia filosofia ha tutto il diritto di esistere e fare tanti affari, ma senza accostarvi la parola "naturismo". E ti diro' di piu', voglio esagerare [:D]: anche se ci andassero tante persone che normalmente frequentano eventi naturisti ed associazioni naturiste varrebbe lo stesso discorso...in quel posto si pratica dichiaratamente sesso libero, BENE!, quindi gli amanti del genere avranno un punto di riferimento per il sesso libero, non per la pratica del naturismo. Non mi sembra difficile da capire. Marcolino
Luzy_pan
Utente
EH, già, sono ancora qua. https://www.dailymail.co.uk/femail/article-9142317/Woman-enjoys-going-naked-walks-husband-says-naturism-liberating.html Un naturista a cui piace andare a vagabondare nuda con suo marito insiste che è un'esperienza "liberatoria" e che i membri del pubblico che incontrano sono "incoraggianti". Donna Price, 55 anni, di Spilsby, Lincolnshire, ha raccontato come lei e John, 70 anni, godono della sensazione di essere "veramente tutt'uno" con la natura. EVITIAMO BATTUTE SULLA PAROLA "MEMBRI"... [:D] COME MAI DA NOI NON ESCONO ARTICOLI COSì? PERCHé GLI ITALIANI SONO BIGOTTI [:205] ps discorso a parte la censura web e giornalistica delle foto: nun se ne esce... FB censura le tette, la stampa censura le tette, tutti censurano i genitali, il culo no, come diceva Tognazzi, il culo fa ridere... le tv censurano anche il culo, i naturisti censuriamo il sesso, altrove censurano i gay, in olanda invece toglieranno M/F dai documenti di identità così se il poliziotto ti guarda e non capisce di che sesso sei non gli vengono fisse sulla necessità di sapere se hai il pistolino...
Luzy_pan
Utente
Eroe ha scritto: Bigotto è chi vuole impedirti di praticare sesso nei modi che tu preferisci non chi e ben contento per te se lo pratichi come ti pare ma non dove ti pare disturbando il prossimo. Detto questo si assiste sempre più a gente che usa delle parole modificandone il significato ed il contenuto creando problemi a chi usa da sempre quelle parole con il loro significato originario che rischia di essere coperto dal significato falsato dato da altri per rendere il proprio agire più bello da presentare.
Bigotto è chi propaganda un tipo di sessualità normata secondo i canoni storici della chiesa cattolica. Può essere anche un mangiapreti il bigotto, ma fa proprio il rigore del rapporto monogamico, sancito da un patto inviolabile, e chiunque non si attiene a questo è fuori, da emarginare ideologicamente, un tempo anche umanamente. sull'uso delle parole, in particolare qui si parlava di nudismo e naturismo, non è in assoluto come dici. Una dimensione naturista tra due adulti attiene anche alla sessualità. La sessualità non può essere eliminata se c'è il consenso delle persone. il Naturismo come filosofia di vita deve avere un occhio di riguardo anche per la relazione sessuale tra individui adulti e consenzienti. Altrimenti è un naturismo bigotto che ritiene il sesso un male necessario da nascondere. da fare altrove. di nascosto appunto. Si sceglie. Come si sceglie di essere vegetariani o vegani. Si sceglie una dimensione nudista nella collettività che si ritiene più vicina al proprio credo. Non vedo cosa ci sia di male in questo. Probabilmente mangiare salsicce in una comunità naturista vegana dà fastidio. Bene, sapendo che sono vegani io non ci vado. Punto. Quello di cui parli tu è altri è abuso e mancanza di educazione da parte di chi va in un luogo noto come nudista, non capisce il luogo e la sua dimensione e si mette a fare i suoi porci comodi. i porci comodi sono tanti e variegati, urlare, giocare a palla, far correre il cane, litigare, pisciare, bestemmiare, fare battute sessuali sulle donne, sui gay, e magari poi costui così bravo a rompere le palle con ogni atteggiamento si fa anche una trombata pensando necessario esibirsi come macho dotato... ...questi atteggiamenti io li condanno e li critico anche sul campo senza problemi senza alcun problema... dal cane che rompe le palle al segaiolo, a chi si mette a fare sesso in una spiaggia non idonea
Luzy_pan
Utente
pieros_it ha scritto:
Luzy_pan ha scritto: è ultracorretto si invita a scopare allegramente, cosa buona e giusta...
scusa, ma chi ha mai detto che scopare allegramente non è "cosa buona e giusta"???? ....non è questo il punto!!!
Luzy_pan ha scritto: e che solo in un paese bigotto può essere condannata come immorale il fallimento del nudonaturismo forse è tuttlo lì
ma perchè vuoi per forza girare la frittata sempre sul bigotto!!!!
la frittata non c'è proprio... al limite parlerei di uovo e gallina... nasce prima il sesso o prima il naturismo? ... ok paradosso inutile il punto cari miei naturisti e/o nudisti è semplice: sembra si vada a cercare col lanternino ogni frase che contenga la parola "naturismo" o "nudismo", e se questa cade in un contesto di libero amore, o per meglio dire, di sesso vissuto al di fuori delle regole monogamiche, in pubblico, alla luce del sole, scatta la ferma e puntuale protesta naturista e/o nudista ps starless, usavo il termine "nudonaturismo" per indicare non un movimento ma l'atto dello stare nudi in un luogo/ambiente ps2 abbiamo già fatto una discussione simile sui sex club o strutture libertine per sesso e "svaghi nudisti", strutture, nota bene, che vantavano dalla loro ambienti decisamente funzionali alle pratiche comuni anche in ambienti naturisti... (solarium, aria aperta, saune, massaggi, etc...) da qui l'uso generico della parola "naturist" per spiegare ai clienti che in quegli ambienti si stava nudi obbligatoriamente se basta così poco per scatenare la "buon costume naturista"... [:D] eddai cazzo, qui non stiamo parlando dei soliti guardoni col pisello tra le mani che disturbano le spiagge, qui si parla di libertà dello scrivere la parola "nudista" per indicare uno che sta nudo... L'articolo citato sopra, brevissimo mi pare, non usa sotterfugi, dice chiaramente la natura della ipotetica futura struttura, semplicemente aggiunge l'invito aprendo anche a nudisti e naturisti; non dice di essere una struttura naturista; ecco perché dico che mi pare corretta la comunicazione... E mi pare esagerata la vostra reazione.
Luzy_pan
Utente
il buon luzy come dice il buon fenice getta la spugna dopo questa breve rientrata nel forum conscio che gli conviene vivere il suo nudismo naturismo lontanissimo dai naturisti italiani altro che mascherina anti covid [:(]
Luzy_pan
Utente
a_fenice ha scritto: Ma non son deluso da ciò, è la normalità, ma da gusto anche combatterla, far venire fuori le vere persone che sono, e riportarle allo stato umano: non si piscia in piazza, ma pisci anche te, quindi smetti di voler far credere che sei diventato una gallina (per chi conosce gli animali, … non c’è bisogno di aggiungere nulla)
non ho capito bene l'ultimo passaggio... quello coccodé... [:0] ma la pisciatina urgente sembra utile per chiarire il concetto di depravazione per il naturista con laurea in nudità pubblica 1) pisciare da un molo alle tre di notte, facendo fontanella tipo puttino sarà piacevole ma rischia l'esibixxxionismo, ti vedono insomma... 2) pisciare in strada a Domo a gambe aperte sotto la gonna come fece ragazzetta un po' brilla, anche questo è esibixxxionismo... plateale dunque ti vedono... 3) pisciare a lato strada carrabile dietro il proprio furgoncino consegne è bisogno urgente e voglia di boccata d'aria... non ti vedono ammenoché presumono si fermano e si accaniscono contro il bisogno... 4) pisciare nel mare lo fanno tutti, nei fiumi cagano anche, tanto l'acqua che scorre porta via dicono... impossibile essere visti... 5) pisciare in alta montagna d'obbligo accovacciarsi altrimenti il vento te la spinge anche in faccia... ti vede solo la capra, il pastore e l'altro sulla cima opposta che piscia di sotto... 6) io feci pipì invero in un parcheggio alle tre di notte per impossibilità e un po' per gioco, il locale aveva il cesso nauseabondo, e poi io mi accovaccio dietro auto con porta aperta ergo se si vede si vede se ti sdrai sotto auto... e a quel punto tu guardone io fanciulla... come vedi pisciare in piazza significa alzarsi dal tavolino e pisciare a lato contro il muro, come un cane... stessa cosa fare un 69 in pubblica spiaggia nudista il mese di agosto al resto del parallelo col sesso agito pubblicamente ci arrivate da soli
Romano974
Utente
censured **** perdona, ma certe organizzazioni e certe persone non sono gradite nel nostro forum. Falsi, infigardi, son peggio della mafia, avallano comportamenti da club privee e si mascherano dietro paraventi di immacolata correttezza. Meglio mettersi a fare pubblicità ai club privee veri, con tanto di info utili, che leggere una sola parola di queste persone.
Luzy_pan
Utente
a_fenice ha scritto: È pur tirandomi la zappa sui piedi… potrei, male, accettare il termine nudista, perché sappiamo che è legato a molte espressioni e modalità di “stare nudi”, ma naturista no, naturista ha una collocazione specifica, decisamente non legata ad sesso
siamo sempre lì. se scorgete del sesso, in italia è male... se io sono solo sul Sesia, sperduto dove so io, solo con me stesso, la natura circostante, il tramonto e faccio tantra-yoga sono uno in cerca di guardoni... sono un Naturista invece se diligentemente mi faccio 50 km, vado alla spiaggetta di Varallo Sesia quando si può, cioè tre mesi l'anno, e nel tragitto non mi vesto da troia (come mi hanno detto pubblicamente a Vizzola tempo fa...) dai su, facciamoli uscire questi scheletri dagli armadi...
Luzy_pan
Utente
[quote]a_fenice ha scritto: Libera la scelta di creare una spa sessuale e frequentarla, ( io ci son stato più volte senza problemi), appunto avendo l’eccezione di sessuale non è corretto (sara lecito ma non è corretto) definirla nudonaturista. E ti dirò che potrebbe fregarmene anche meno di nulla, se non si fosse in Italia dove le etichette non sono miscibili nella mentalità della gente. [quote] Terminologia e ideologia. Solo se siamo sinceri fino in fondo ne veniamo a capo in questo paese di gente bigotta e ipocrita. E' scorretto usare "festa naturista" per nascondere un'orgia serale quando i bambini vanno a letto. (avevo citato settimane fa un articolo esemplare su un club nudista statunitense dove la sera le attività pseudo-erotiche degne di una festa per adolescenti che si scoprono sessuate diventavano oggetto di intrattenimento per adulti... situazione penosa e tipicamente bigotta...) Non è al contrario scorretto definire "naturista" una SPA all'interno di un club per adulti perché quel "naturista" indica la possibilità di vivere attività variegate, tipiche dei centri benessere, ma qui in piena libertà nudista. I club non nascondono affatto l'indirizzo ludico erotico usando il termine nudista e/o naturista. Non è questo un problema che riguarda i libertini.
Nudomark
Utente
censured
Luzy_pan
Utente
Eroe, io non ho mai sostenuto quello di cui mi stai accusando... Credo che sarebbe meglio leggere attentamente gli interventi prima di sparare a zero. Questi argomenti cmq portano sempre ad una bufera... Assurdo tutto scusate, e parecchio, pure su altri forum qualcuno è andato a recuperate thread caldi... Mah...
Luzy_pan
Utente
Eroe ha scritto:
Poi il mio pensiero non è univoco per cui se da una parte sono anche favorevole alla riapertura delle case chiuse, ove adulti maggiorenni possono andarci come clienti o come merce in vendita, per cui figurati se sono contrario al centro di cui si parla. Nel contempo la parte "bigotta" di me questo centro lo reputa ne più ne meno di una casa chiusa o bordello ove gli organizzatori, invece di sfruttare da papponi persone che si vendono (mi auguro sempre non costrette a farlo), sfruttano persone che pagano, credo profumatamente, per essere contemporaneamente sia clienti che merce in offerta. Il primo che ha creato un centro simile era sicuramente un genio.
Perfetto. Sei bravissismo a dipingere il carattere tipico BIGOTTO dell'italiano medio (sessuofobo). C'è di peggio ovviamente (chi ad es vorrebbe rendere illegali anche i club privati). Ma diciamo che il 90% degli italiani ci sta nella tua descrizione. Che lo sia anche tu, bigotto, non mi interessa. A me non interessa come è la persona singola che scrive qui. Mi interessa come è la popolazione italiana nel suo complesso. Perché è questa che poi decide se possiamo avere spiagge naturiste o meno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.