Mamma mia fratello, sei un personaggio!!!!
Che ha un piccolo, permettimi, difetti: mi sembra, e sottolineo sembra, che te confronti il mondo con te, senza tenere in considerazione altre possibili realtà.
Comunque.
Luzy tenuto dentro a forza? Si, perché su mille aspetti da lui portati alla luce, ha ragione da vendere, e non gli manca la lingua per dire le cose. Magari molti così. Ti dirò, meglio aver a che fare con un rivoluzionario che con un “lecchino”. E rispondere e spiegare e confrontarsi con chi la pensa diversamente è sempre un arricchimento di tutti, finché rimane il livello discorsivo
I suoi difetti? Cercare sempre una fobia da appiccicare ad ogni ragionamento, il voler avere ragione anche quando ha torto, il voler arrivare a dei traguardi che non sono compatibili con la normale prosecutio delle cose, ma il peggio di tutti, non voler dare le colpe di Cesare a Cesare, ma a tutti. Tralascio la diversa visione sul discorso foto.
Perché è visibile il nome? Perché non ha n/n?
Perché gli è stato chiuso l’account sia per volontà nostra, per l’ennesima insistenza a voler trasgredire le regole, sia per la contemporanea richiesta sua di essere tolto.
Perché non ha n/n? Perché n/n si applica a coloro che richiedono di scomparire come utenti. Non potendo ricercare ogni singolo post pubblicato, ne essendo previsto da regole e norme, si cancella il nome. L’altra ipotesi e che viene applicato a coloro che per il modo di agire, hanno suscitato un vero scandalo, e vogliamo evitarne il ricordo anche nel solo nome.
Comunque è cancellato, per la seconda volta, e non può scrivere.
Chiarito?
Io sono single, chi ha detto senza famiglia? Forse mamma 92enne la badi te? Figli e nipoti li badi te? E cmq ho parlato di staff, quindi ci sono anche altri, con le loro famiglie, figli piccoli, lavori a volte con orari improponibili.
Scrivo ad orari impossibili per uno che ha famiglia? O scrivo quando ho due minuti di tempo, che può essere la mattina mentre son al cesso, o dopo il pranzo mentre mi faccio una sigaretta, o la sera mentre sto guardando un film? Fino all’anno scorso lavoravo pure, te pensa, e … non credi semplicemente che dopo tanti anni fossi riuscito a capire come fare una passata nel forum per star dietro a tutto? Si, a volte rispondo su 5 interventi, forse anche 10, altre volte magari passano due tre giorni che non riesco nemmeno ad entrare. Dove sta il problema?
Vedi caro, nessuno non ti ha voluto rispondere, ma può essere che magari non ha avuto tempo per passare, così come magari ha risposto a qualcun altro, e al refresh il post è scomparso, e non ci si ricordava che c’era.
Non credo di dover andare in galera per questo, ne io ne gli altri. E questo che mi è dispiaciuto della tua reprimenda; non bastava un semplice “up”?
È sfuggito, metti un up e qualcuno rilegge e vede ciò che è sfuggito.
Non è un mio obbligo rimanere, ma nemmeno il tuo ne di nessuno altro. Tutti stiamo più o meno quanto si può, tutti, oddio per modo di dire, dicono la loro, ci si aiuta e si va avanti. Alcune considerazioni sono molto disfattiste sai?
A prescindere come vedi ti rispondo (insomma, se ho oltre 20.000 messaggi evidentemente non me ne frego, no?), nel limite del tempo della conoscenza e del rispetto, però facciamoci a capire, che non sei affatto stupido, anzi, quindi dai, collaboriamo che è meglio di criticare e andare a cercare i peli “nei profili”.