Naturisti e Sessualità

Luzy_pan 02/09/2026 21:37 3.560 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto:
Luzy_pan ha scritto:
boh, io mi terrei pronta a tutto, vista anche la foto di presentazione... ma levami una curiosità, che la sessualità sia come censurata tra i naturisti (come recita la vostra tesi) è una cosa che avete scoperto adesso o lo sapevate già prima e non ne parlavate?
Guarda ti offendi se rinuncio a risponderti?
Niente affatto, troverei la cosa molto elegante e rispettosa. [8D]
Luzy_pan
Utente
a_fenice ha scritto:
babado ha scritto:
Grazie per l'etichetta che hai dato a quelli di naturismoanita e/o ANAB, per quello che hai scritto ti dà molto fastidio che qualcuno etichetti te... Ma se dai loro l'occasione... Cercare di vivere più tranquillo/tranquilla (chissà cosa sei) senza tante pippe mentali no vero? Mi sa che alla fine, o torni tessile, oppure ti suicidi.[}:)]
Inutile sollecitare. Speravo in una persona che poneva temi forti, ma discorsivi, che dava la possibilità di un confronto è una crescita per tutti, lui compreso.
a me pare che sia accaduto quello che "speravi", ossia che si è discusso di queste tematiche; che poi non possa avere un dialogo con Siman o Nudomark fa parte del gioco... con te, con Eroe e in passato con altri l'ho avuto ad un certo punto accadono scismi pure nelle comunità più salde, figuriamoci se non debba accadere una divergenza totale di opinioni che porti qualcuno a lasciare o qualcun altro a "cacciare"... la coincidenza di questo evento web su sessualità e naturismo cade a fagiuolo come si dice; non avendo parlato sostanzialmente d'altro in questo ultimo periodo mi pare ovvio che abbia citato la cosa pace e bene arrivederci
babado
Utente
Ciao Sal, grazie per la risposta (sei stato l'unico per ora, e poi qualcuno si duole che qui son sempre meno a scrivere... Per forza!), purtroppo hai sbagliato discussione. Io chiesi Foto nudista libera, tu mi hai indicato La foto nudo-naturista... Quella la vedo, è l'altra che è sparita, e tutti stanno zitti... C'è qualcosa sotto?[}:)]
Luzy_pan
Utente
babado ha scritto:
A parte scazzare ed abbaiare contro tutto e tutti come fai ultimamente, parteciperai mercoledì sera?
se sono tutti come te no
Luzy_pan
Utente
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Ho spostato su “aspetti e problemi…”, ma forse dovevo spostare su “linea diretta con le associazioni.” ...
In effetti è una iniziativa recente dell'A.N.AB.
Ma che caso neh? Parlate di sesso... [:17]
Luzy_pan
Utente
babado ha scritto:
Grazie per l'etichetta che hai dato a quelli di naturismoanita e/o ANAB
ho detto che? mi pare di aver pubblicizzato l'evento web senza fare commenti; ho solo chiesto a eroe come mai di questa novità. lui chiedeva se poteva glissare. io ho detto che mi stava bene. poi, vero, leggendo meglio leggo la distinzione tra nudisti e naturisti che non mi piace perché indica i nudisti come non attenti a tante cose... questione che ha sempre indignato anche Fenice in testa... se c'è una distinzione tra NUDISMO E NATURISMO che ha senso oggi è solo quella su una probabile promensione a stare nudi sempre per nudisti (utopia) e solo a contatto con la natura per i naturisti (realtà) questi sono discorsi serissimi che non comporterebbero flame inutili tu arrivi e provochi e io ti ho risposto tessile? sì a parte quando posso stare nudo in natura... che problema c'è? siamo in molti a farlo... credo il 90% dei potenziali praticanti... il resto è noia ciao
babado
Utente
Grazie a tutti per i vostri contributi e la sdrammtizzazione della faccenda generata da una semplice domanda. Non parlarmi di problemi fenice, il giorno del mio precedente messaggio, un'oretta dopo me ne è arrivato l'ennesimo, e per tutta la giornata ho avuto altro a cui pensare, meglio che ti eviti i dettagli. Scusa se ti ho costretto a questo massacrante tour-de-force, in effetti anzichè scivere tre righe e un pezzetto, avresti potuto limitarti a tre parole: è stato cancellato. Sicuramente hai perso molto meno tempo a scrivere per settimane quei poemi a Luzy, anche colorati, ricavandone cosa alla fine? Penso però che sia proprio compito di chi amminstra, fornire risposte, io non sono un amministratore, e non posso sapere cosa succede a una discussione, quando diventerò un indovino ve ne accorgerete, comprerò il Forum e la sezione Amici, così ci sarà un bel rinnovamento, saprò tutto ciò che accade, e non dovrai più frugarti in tasca. Qualche altro amministratore invita con una scritta apposita sul suo profilo, a essere contattato se qualcuno ha bisogno di chiarimenti, quindi non mi pare di aver commesso crimine alcuno a fare una domanda rivolta a tutti. A fare l'amministratore non credo tu sia stato costretto, e se hai perso più tempo a scrivere a me, anzichè a Luzy per settimane, mi scuso di nuovo, non frequento molto questo spazio, e non conosco tutte le funzioni. Qualcosa di non vero però l'hai scritto: 1) L’inutile doppione è morto assieme al postante dopo l’ennesima proposta di foto non solo non nudiste, ma anche tendenziose. Ho dato un'occhiata al profilo di Luzy, e c'è ancora come mai? In teoria potrebbe riprendere a scrivere in qualsiasi momento o mi sbaglio? Chi è stato eliminato al suo posto ho visto che compare N/A Cancelled, lui ancora no. Il suo link: https://www.inudisti.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=11897 2) forse sbagliamo quando si pensa che famiglia e lavoro e problemi personali non possano essere in primo piano rispetto alle richieste dell’utenza. Tu non mi pare che abbia una famiglia, sei registrato come single sia qui che su amici. Infine, come in un'altra occasione ho notato, i tuoi interventi in media sono 5 al giorno, in più discussioni, e anche ad orari nei quali di solito chi ha famiglia dovrebe dormire, non vivendo perennemente qui. Lontano da me fare polemica, ma certe evidenze ti smentiscono. Se ci punzecchiamo così per nulla, quando saremo vaccinati, continuerà ad essere inutile riprendere a organizzare qualche incontro, come accadde l'estate scorsa a Dante, perchè finirà allo stesso modo. Dopo questa parentesi di leggerezza, mi rituffo nei miei problemi, buona giorbnata a tutti.
babado
Utente
A parte scazzare ed abbaiare contro tutto e tutti come fai ultimamente, parteciperai mercoledì sera?
babado
Utente
Scusatemi, ma la discussione: Foto nudista libera, non riesco a vederla più, è stata cancellata?[:28]
Luzy_pan
Utente
02/09/2026 21:37
Per noi naturisti la nudità è una condizione di totale benessere sia in relazione a sé stessi, all’ambiente e agli altri e suscita una grande sensazione di libertà. https://www.abruzzonaturista.it/web-anab-naturisti-e-sessualita-31-marzo-2021/ Il benessere si costruisce attraverso un costante e consapevole intreccio fra il livello fisico, psichico e sociale. Tale processo avviene quando la persona, ha fatto la scelta della pratica naturista nella massima serenità per apprezzare tutto l’agio che ne consegue. È necessario avere una buona competenza nella gestione delle proprie emozioni, affinché l’equilibrio personale rispetti ogni dimensione sociale del contesto in cui ci si trova. https://www.abruzzonaturista.it/web-anab-naturisti-e-sessualita-31-marzo-2021/ [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.