Grazie a tutti per i vostri contributi e la sdrammtizzazione della faccenda generata da
una semplice domanda.
Non parlarmi di problemi fenice, il giorno del mio precedente messaggio, un'oretta dopo
me ne è arrivato l'ennesimo, e per tutta la giornata ho avuto altro a cui pensare,
meglio che ti eviti i dettagli.
Scusa se ti ho costretto a questo massacrante tour-de-force, in effetti anzichè scivere
tre righe e un pezzetto, avresti potuto limitarti a tre parole: è stato cancellato.
Sicuramente hai perso molto meno tempo a scrivere per settimane quei poemi a Luzy, anche
colorati, ricavandone cosa alla fine?
Penso però che sia proprio compito di chi amminstra, fornire risposte, io non
sono un amministratore, e non posso sapere cosa succede a una discussione, quando
diventerò un indovino ve ne accorgerete, comprerò il Forum e la sezione Amici, così
ci sarà un bel rinnovamento, saprò tutto ciò che accade, e non dovrai più frugarti in tasca.
Qualche altro amministratore invita con una scritta apposita sul suo profilo, a essere
contattato se qualcuno ha bisogno di chiarimenti, quindi non mi pare di aver commesso
crimine alcuno a fare una domanda rivolta a tutti.
A fare l'amministratore non credo tu sia stato costretto, e se hai perso più tempo a scrivere
a me, anzichè a Luzy per settimane, mi scuso di nuovo, non frequento molto questo spazio,
e non conosco tutte le funzioni.
Qualcosa di non vero però l'hai scritto:
1) L’inutile doppione è morto assieme al postante dopo l’ennesima proposta di foto
non solo non nudiste, ma anche tendenziose.
Ho dato un'occhiata al profilo di Luzy, e c'è ancora come mai? In teoria potrebbe
riprendere a scrivere in qualsiasi momento o mi sbaglio?
Chi è stato eliminato al suo posto ho visto che compare N/A Cancelled, lui ancora no.
Il suo link:
https://www.inudisti.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=11897
2) forse sbagliamo quando si pensa che famiglia e lavoro e problemi personali non possano
essere in primo piano rispetto alle richieste dell’utenza.
Tu non mi pare che abbia una famiglia, sei registrato come single sia qui che su amici.
Infine, come in un'altra occasione ho notato, i tuoi interventi in media sono 5
al giorno, in più discussioni, e anche ad orari nei quali di solito chi ha famiglia dovrebe
dormire, non vivendo perennemente qui.
Lontano da me fare polemica, ma certe evidenze ti smentiscono.
Se ci punzecchiamo così per nulla, quando saremo vaccinati, continuerà ad essere inutile
riprendere a organizzare qualche incontro, come accadde l'estate scorsa a Dante, perchè
finirà allo stesso modo.
Dopo questa parentesi di leggerezza, mi rituffo nei miei problemi, buona giorbnata a tutti.