Naturisti e Sessualità

Luzy_pan 02/09/2026 21:37 3.561 Visite
babado
Utente
01/01/2000 00:00
No eroe, rispondevo al messaggio di fenice del 12/04/2021 13:40:15, il topic è giusto, altrimenti va a finire che il "cecato" tocca pure a te. [8D]
babado
Utente
Ciao a tutti, torno dopo un bel po', non per menefreghismo, ma per altro sul quale sorvolare. Avrai intuito, fenice, che qualche grattacapo simile al tuo ce l'ho pure io, solo che fintanto non ho la mente libera, al forum non ci accedo, semmai do uno sguardo veloce per vedere cosa c'è di nuovo, ma senza impegnarmi nella lettura, figuriamoci nello scrivere. Beato tu che hai trovato il modo di fare una scappata ogni tanto mentre sei al cesso o guardi un film, io se caco penso a cacare, e certi giorni invece la devo reggere fino alla sera, figurati se mi metto a scrivere. Sarò anche un personaggio, forse, chi non lo è nel suo piccolo, anche tu fenice, che ora quasi lo elogi per i suoi modi e i suoi argomenti, nonostante che altri non siano in linea con le tue opinoioni. Dato che hai dichiarato di avere tanto spazio a casa tua, perchè non hai aperto la porta? Altri punti chiariti tranne l"UP", io conosco l'auto e il cartone animato, a questo punto non credo serva più. Le polemiche credo debbano esser fatte per altre cose, non perchè ho chiesto come mai una discussione non la vedevo più.
Amministratore
Scusa tanto babado se lo staff non vive perennemente nel forum per aiutare a fare le ricerche, forse sbagliamo quando si pensa che famiglia e lavoro e problemi personali non possano essere in primo piano rispetto alle richieste dell’utenza. L’inutile doppione è morto assieme al postante dopo l’ennesima proposta di foto non solo non nudiste, ma anche tendenziose.
Amministratore
“ poi qualcuno si duole che qui son sempre meno a scrivere... Per forza!),” A parte il resto, direi che basta questo come j’accuse, cmq, spiegazioni date, festa finita.
Amministratore
Se tuo nonno si convinceva a farsi installare le ruote, sarebbe stato un carretto, e siccome, pur utilizzando una pazienza che giobbe ci fa un baffo, così non è stato… pazienza. Vuoi che ti dica che son arrivato ad odiarlo? Per la sua cocciutaggine si, per il suo potenziale molto di più. Se amassi il nucleare, non significa che son disposto ad accettarlo fino alla bomba.
Amministratore
No. Di idee e di cose da dire ne aveva da morire. Io ho sempre contestato il suo modo di fare, generalizzare, accusare sparando alto zero sia ai bersagli che ai civili, il suo infilare fobie in ogni caxxata, non i principi generali. Su avesse agito diversamente, nonostante i mille e mille solleciti, avrebbe fornito tanto carburante. Peccato che alla fine ci si sia bruciato per se Cmq, non potendo interagire, ne abbiamo parlato fin troppo. Stop
Amministratore
Per chiudere l’OT, quanto sopra è ciò che ho detto L’acqua del mare e salata, ha ragione Le polemiche non sono inerenti, appunto, e hanno sciupato tutto. Secondo lui è giusto così, secondo me no. Io, anche se adorerei fucilare o peggio tanta gente, preferisco il metodo Gandhi, quindi … Mo basta, finiamola qui
Amministratore
babado ha scritto:
Grazie per l'etichetta che hai dato a quelli di naturismoanita e/o ANAB, per quello che hai scritto ti dà molto fastidio che qualcuno etichetti te... Ma se dai loro l'occasione... Cercare di vivere più tranquillo/tranquilla (chissà cosa sei) senza tante pippe mentali no vero? Mi sa che alla fine, o torni tessile, oppure ti suicidi.[}:)]
Inutile sollecitare. Speravo in una persona che poneva temi forti, ma discorsivi, che dava la possibilità di un confronto è una crescita per tutti, lui compreso. Purtroppo sì e incaponito, esiste la sua tesi, … e gli altri, nessuno escluso. E gli altri son quelli che sbagliano, che hanno tutti i difetti del mondo. Io per ora argomento solo su argomenti fuori delle solite accuse generiche, sperando che alla fine capisca che sta ottenendo solo rifiuti. Poi se continuerà in questa modalità… perché prima o poi ci si stufa di essere accusati di ogni nefandezza, dato che ancora posso… con dolore ma gli tirerò il collo.
Amministratore
Ho spostato su “aspetti e problemi…”, ma forse dovevo spostare su “linea diretta con le associazioni.” Qui siamo nudisti, portiamo avanti un concetto di rispetto e coerenza e divisione degli aspetti, tutto il resto riguarda i naturisti, forse, noi non capiamo di che problema stai parlando [;)][;)]
Amministratore
Mamma mia fratello, sei un personaggio!!!! Che ha un piccolo, permettimi, difetti: mi sembra, e sottolineo sembra, che te confronti il mondo con te, senza tenere in considerazione altre possibili realtà. Comunque. Luzy tenuto dentro a forza? Si, perché su mille aspetti da lui portati alla luce, ha ragione da vendere, e non gli manca la lingua per dire le cose. Magari molti così. Ti dirò, meglio aver a che fare con un rivoluzionario che con un “lecchino”. E rispondere e spiegare e confrontarsi con chi la pensa diversamente è sempre un arricchimento di tutti, finché rimane il livello discorsivo I suoi difetti? Cercare sempre una fobia da appiccicare ad ogni ragionamento, il voler avere ragione anche quando ha torto, il voler arrivare a dei traguardi che non sono compatibili con la normale prosecutio delle cose, ma il peggio di tutti, non voler dare le colpe di Cesare a Cesare, ma a tutti. Tralascio la diversa visione sul discorso foto. Perché è visibile il nome? Perché non ha n/n? Perché gli è stato chiuso l’account sia per volontà nostra, per l’ennesima insistenza a voler trasgredire le regole, sia per la contemporanea richiesta sua di essere tolto. Perché non ha n/n? Perché n/n si applica a coloro che richiedono di scomparire come utenti. Non potendo ricercare ogni singolo post pubblicato, ne essendo previsto da regole e norme, si cancella il nome. L’altra ipotesi e che viene applicato a coloro che per il modo di agire, hanno suscitato un vero scandalo, e vogliamo evitarne il ricordo anche nel solo nome. Comunque è cancellato, per la seconda volta, e non può scrivere. Chiarito? Io sono single, chi ha detto senza famiglia? Forse mamma 92enne la badi te? Figli e nipoti li badi te? E cmq ho parlato di staff, quindi ci sono anche altri, con le loro famiglie, figli piccoli, lavori a volte con orari improponibili. Scrivo ad orari impossibili per uno che ha famiglia? O scrivo quando ho due minuti di tempo, che può essere la mattina mentre son al cesso, o dopo il pranzo mentre mi faccio una sigaretta, o la sera mentre sto guardando un film? Fino all’anno scorso lavoravo pure, te pensa, e … non credi semplicemente che dopo tanti anni fossi riuscito a capire come fare una passata nel forum per star dietro a tutto? Si, a volte rispondo su 5 interventi, forse anche 10, altre volte magari passano due tre giorni che non riesco nemmeno ad entrare. Dove sta il problema? Vedi caro, nessuno non ti ha voluto rispondere, ma può essere che magari non ha avuto tempo per passare, così come magari ha risposto a qualcun altro, e al refresh il post è scomparso, e non ci si ricordava che c’era. Non credo di dover andare in galera per questo, ne io ne gli altri. E questo che mi è dispiaciuto della tua reprimenda; non bastava un semplice “up”? È sfuggito, metti un up e qualcuno rilegge e vede ciò che è sfuggito. Non è un mio obbligo rimanere, ma nemmeno il tuo ne di nessuno altro. Tutti stiamo più o meno quanto si può, tutti, oddio per modo di dire, dicono la loro, ci si aiuta e si va avanti. Alcune considerazioni sono molto disfattiste sai? A prescindere come vedi ti rispondo (insomma, se ho oltre 20.000 messaggi evidentemente non me ne frego, no?), nel limite del tempo della conoscenza e del rispetto, però facciamoci a capire, che non sei affatto stupido, anzi, quindi dai, collaboriamo che è meglio di criticare e andare a cercare i peli “nei profili”.
babado
Utente
Si sarebbe bastato, ma non essendo un assiduo e esperto frequentatore di questo spazio, non conosco tutte le funzioni e i trucchi, ripiego sulle cose spicce, non ho tempo per cercarle. Spero non sia un grosso problema.[:)]
Utente
babado ha scritto:
No eroe, rispondevo al messaggio di fenice del 12/04/2021 13:40:15, il topic è giusto, altrimenti va a finire che il "cecato" tocca pure a te. [8D]
Bastava quotarlo in quanto nessuno è tenuto a ricordarsi a memoria tutte le cose scritte in un topic soprattutto se del tutto fuori tema.
Utente
Utente

AIUTO

Utente
a_fenice ha scritto:
... L’inutile doppione è morto assieme al postante dopo l’ennesima proposta di foto non solo non nudiste, ma anche tendenziose.
Peccato in fondo non ha tutti i torti ma sbaglia a proporre le sue argomentazioni con toni "aggressivi", almeno così appaiono, e prendendosela con tutto il mondo senza fare distinzioni se non molto di rado.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.