Bravo mauro, dovrebbe essere così per tutti, senza lasciarsi trascinare da sospetti, ansie,
pregiudizi, e quant'altro.
Purtroppo Luzy non ne vuol sapere, nè di crescere, nè di imparare, perchè è molto più facile
sparare sentenze, anzichè fare autocritica (per la seconda occorre cervello funzionante),
per la prima basta aprir la bocca e dargli fiato, il cervello lo si può tenere spento.
Non mi sono mai fatto problemi a star col costume nè a star nudo, ovviamente in mezzo ad
altri, a volte ho visto situazioni dubbie, ridicole, goliardiche, e anche esibizionistiche
e deprecabili... Me ne son fregato, problemi di altri, di chi non sa o non vuole sapere
come ci si dovrebbe comportare a seconda del luogo dove si è, precludendosi anche qualche
possibilità di fare qualche sana chiacchierata e conoscenza.
Credo che impostare la vita sull'onda del "vivi e lascia vivere" sia la scelta migliore,
d'altronde non dovrebbe esserci differenza di opinioni, e comportamente tra lo stare col
costume e lo stare nudi.
Luzy non troverà (perchè probabilmente non vuole) mai la sua identità, e mai la sua posizione
nel mondo, probabile che non lo sappia neppure lui/lei/chissà cos'è davvero, pero ora non
ci ho capito un'h, ma al di là di ciò, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Cerca di andare in qualche struttura termale, un po' al mare appena farà più caldo,
rilassati, scaricati, rimettiti in comunicazione col mondo e con gli altri, non importa se
nudi o col costume, ti farebbe tanto bene.
Mi chiedo anche cosa abbia trattenuto fino ad ora fenice da allungare le mani e/o effettuare
un'eliminazione... E' una causa e tanto tempo perso.