|
Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
...
Quanto alla foto, pur rispettando le tue opinioni e i tuoi gusti estetici personali, rimango sulle mie idee:
Una genialata da una parte e una esibizione gratuita e squallida dall'altra. |
Ovvero sostieni che chi si fa una foto nudo è di conseguenza esibizionista? Oppure lo deduci da cosa? Te lo chiedo così anche io imparo a riconoscere un esibizionista in quanto credevo, evidentemente sbagliandomi, che gli esibizionisti fossero a) coloro che allargano l'impermeabile mostrandosi nudi; b) coloro che in spiaggia si mostrano con l'uccello ritto pavoneggiandosi; c) e sospetto che un po' lo siano anche coloro che, in una spiaggia nudista, passano ore in piedi affinché più gente possibile possa ammirarli ma di quest'ultimi non sono del tutto certo che lo siano.
Ora fammi capire a che categoria di esibizionista appartiene questo modello.
|
Per te esibizionismo è solo contemplato negli esempi che hai portato?
Negli ultimi tempi, qui in questo forum, non ci hai mai visto atti di esibizionismo?
Un fotografo ma anche chiunque che si faccia un autoscatto nudo, non è sicuramente esibizionista.
Se ci si fotografa nudi per pubblicizzare un prodotto che nulla ha a che fare con l'essere nudi, come dicevo prima (parere mio e non voglio convincere nessuno), o è una genialata (e allora ben vengano le polemiche perché il prodotto commerciale aumenta esponenzialmente la sua visibilità) oppure è esibizionismo.
Poi, intendiamoci, un conto è criticare il, o dissentire col, fotografo.
Minacciare oltre che stupido, violento e becero è soprattutto criminale.
Per ultimo, se fossi stato il presidente della maison di moda, produttrice della borsetta, la foto non mi sarebbe (soggettivamente) piaciuta; ma confidando nella pubblicità dele eventuali critiche che avrebbe sollevato...SICURAMENTE E DECISAMENTE l'avrei avallata e sostenuta.
Per dirla papale, papale, i miliardari che detengono il marchio e i relativi guadagni, si stanno facendo delle belinate di ridere sia con gli idioti che bestemmiano che con i movimenti gay e/o liberisti che insorgono (giustamente) contro tali minacce.
Quelli, comunque, se ne stanno tranquilli sui loro mega yacht o nelle ville con piscine olimpioniche o negli attici da 500mq nel centro di Milano, Parigi, New York e chissà dove a contare le cascate di soldi che gli arriveranno a breve. [:D]